Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 179643 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3400 il: 15 Maggio, 2017, 08:53:35 am »

:ciao:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Starseccia.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3401 il: 15 Maggio, 2017, 09:14:30 am »
Un grande vaffanculo a Cannavaro e a tutti quelli che raccontavano dello psicodramma romano.
Stanotte ovviamente notte insonne porca madonna.

Personalmente posso dire di aver dormito benissimo  :look: semplicemente me l'aspettavo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3402 il: 15 Maggio, 2017, 09:16:01 am »
Personalmente posso dire di aver dormito benissimo  :look: semplicemente me l'aspettavo

Io personalmente ho dormito una chiavica, sto più ustionato di Martha di Fassbinder  :siasd:

Seriamente, ma che ce ne fotte!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3403 il: 15 Maggio, 2017, 09:22:35 am »
Che serva da lezione. Non bisogna mai aspettarsi niente di positivo dai calacelebrolesi.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3404 il: 15 Maggio, 2017, 09:22:43 am »
Io ho dormito bene, perché sabato venivo da un turno di mattina e dopo 6 ore ho rimontato per fare la notte, il giorno dopo appena tornato a casa sono andato a correre per 12-13. Poi c'è stata la partita alle 15, quindi nessuna pennichella pomeridiana, però ieri sera e stamattina sono amareggiato e schifato, ed ho la stessa sensazione che ebbi dopo la chitammuorta partita col Sassuolo. Quella purtroppo come era prevedibile, è stata la nostra pietra tombale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3405 il: 15 Maggio, 2017, 09:46:42 am »
Mea culpa aver pensato che quelle merde immonde potessero farci un favore sportivo.
Addirittura mi ero ridotto a sperare in higuaPig.
Speriamo muoiano male.
Devono soffrire come cani bastonati.
 :maronn:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3406 il: 15 Maggio, 2017, 09:59:13 am »
sinceramente io più che sperarci, ne ero sicuro...sono rimasto di merda, archiviare il campionato con due giornate d'anticipo pensavo era il primo step delle merde...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #3407 il: 15 Maggio, 2017, 10:06:34 am »
sinceramente io più che sperarci, ne ero sicuro...sono rimasto di merda, archiviare il campionato con due giornate d'anticipo pensavo era il primo step delle merde...

:sisi: :sisi:

Anche io mi sarei giocato una casa che in culo lo prendevamo per causa nostra (non vittoria a torino o con la violacea) ma mai perchè questi accettassero di fare la figura di merda all'Olimpico ed ero convintissimo che anche con 4-5 titolari mancanti almeno un pareggio a Roma lo sacevano in carrozza.

Il calcio sa sempre deludermi, ma proprio sempre, ogni qual volta credo "qui si esagera a pensare male"  poi mi accorgo che non è vero e che il fondo in questo sport di merda non arriva mai.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3408 il: 15 Maggio, 2017, 10:16:29 am »

Anche io mi sarei giocato una casa che in culo lo prendevamo per causa nostra (non vittoria a torino o con la violacea) ma mai perchè questi accettassero di fare la figura di merda all'Olimpico ed ero convintissimo che anche con 4-5 titolari mancanti almeno un pareggio a Roma lo sacevano in carrozza.

Il calcio sa sempre deludermi, ma proprio sempre, ogni qual volta credo "qui si esagera a pensare male"  poi mi accorgo che non è vero e che il fondo in questo sport di merda non arriva mai.
Non bastano i rigori solari non dati per pensare male?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3409 il: 15 Maggio, 2017, 10:18:44 am »
premesso che quel figlio di cagna di allegri deve morire male, io avevo già immaginato l'inculata vedendo la formazione che aveva messo, roba che se giocava con quelli a Napoli ne prendeva 5...
arrendevoli e mosci nell'unica partita che poteva farci comodo almeno pareggiassero, credo che in rimonta non perdessero cosi' da anni..

gente di merda che deve morire male e che gufero' alla morte fin da mercoledi', dove tanto torneranno gli invincibili di sto cazzo.

Tornando pero' alla GRANDE INGIUSTIZIA di arrivare terzi, purtroppo ormai quasi certa visto il calendario di quei rotti in culo, purtroppo le colpe sono SOLO del Napoli, che, tralasciando lo scempio fatto contro Bergamasca e Sassuolo (che ci ha preso 4 punti quest'anno), paga i VERGOGNOSI PAREGGI a Pescara e in casa col Palermo.

Sono punti pesantissimi che non andavano persi e che sapevamo avremmo pagato.

in generale ADORO questa squadra, il suo allenatore e cio' che vedo ogni domenica dal Napoli, ma vincere le partite 5-3 / 0-5 / 1-7 / 0-3 / non serve a un emerito cazzo, se poi non fai 1-0 col Palermo e 0-2 a Pescara, 2 squadre INDEGNE che se ne vanno in B con 8 giornate di anticipo.

Mi dispiace, sono davvero deluso per una stagione in cui abbiamo fatto MERAVIGLIE ovunque e dove siamo riconosciuti come una SQUADRA MERAVIGLIOSA, ma purtroppo siamo ancora troppo acerbi e troppo poco cinici per raggiungere certi traguardi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
« Risposta #3410 il: 15 Maggio, 2017, 10:23:41 am »
Non bastano i rigori solari non dati per pensare male?

No perchè che la FIGC sia corrotta e tenti di indirizzare le cose come vuole lo sappiamo ed è brutto
Che la classe arbitrale italiana sia sotto ricatto e, nei limiti, dia una mano al disegno della FIGC lo sappiamo ed è brutto
Ma che un giocatore di 38 anni, miglior portiere della storia del calcio, si butti col ginocchio a terra, non allunghi le mani e lasci passare una palla in gol che poteva parare in tutta tranquillità è molto, ma molto, ma molto più brutto.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3411 il: 15 Maggio, 2017, 10:32:51 am »
No perchè che la FIGC sia corrotta e tenti di indirizzare le cose come vuole lo sappiamo ed è brutto
Che la classe arbitrale italiana sia sotto ricatto e, nei limiti, dia una mano al disegno della FIGC lo sappiamo ed è brutto
Ma che un giocatore di 38 anni, miglior portiere della storia del calcio, si butti col ginocchio a terra, non allunghi le mani e lasci passare una palla in gol che poteva parare in tutta tranquillità è molto, ma molto, ma molto più brutto.
Eh ma prima di pensare al fatto brutto di buffone, ci stanno sei punti mancanti per rigori netti non dati (cronologicamente prima), mo di Torino non ne parliamo perche' abbiamo messo 5 pere e tutti a casa, ma Molinaro fa una parata, il guardalinee era li, l'arbitro di porta era li e hanno fatto finta di non vedere e tu finivi il primo tempo 0 - 2.

Al contrario, pensa se quell'unico tiro pericoloso del Torino fosse entrato (tral'altro c'era pure palla trattenuta)...
Allora mi dispiace contraddire (naah macche') Torello, ma che noi vinciamo le partite con tanti gol, ci serve fottutamente, perche' poi succede che Mertens a Sassuolo viene atterrato avanti all'arbitro di porta e quello volta la faccia.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3412 il: 15 Maggio, 2017, 10:44:51 am »
Ale tutto giusto, ma noi a Pescara non possiamo chiudere il primo tempo sotto di 2-0. A Sassuolo in un momento in cui abbiamo la partita in pugno, il tuo capitano non può fare un retropassaggio alla cieca nella propria area di rigore. Col Palermo in casa non puoi mangiarti l'impossibile dopo che sei andato sotto dopo 7 minuti, perché non sei sceso in campo. Bastava veramente un pizzico d'attenzione.a

Offline calvin

• *
« Risposta #3413 il: 15 Maggio, 2017, 10:48:26 am »
Ale tutto giusto, ma noi a Pescara non possiamo chiudere il primo tempo sotto di 2-0. A Sassuolo in un momento in cui abbiamo la partita in pugno, il tuo capitano non può fare un retropassaggio alla cieca nella propria area di rigore. Col Palermo in casa non puoi mangiarti l'impossibile dopo che sei andato sotto dopo 7 minuti, perché non sei sceso in campo. Bastava veramente un pizzico d'attenzione.a

Il primo posto no, era lontanissimo (la rubentus se non avesse già vinto col cazzo che lasciava sti 7 punti nelle ultime tre), ma il secondo posto era proprio proprio alla portata e lo abbiamo perso solo per cazzonaggine nostra.

Offline torello

• *
« Risposta #3414 il: 15 Maggio, 2017, 10:59:00 am »
ah, e l'altra cosa che purtroppo ha pesato è stata la stramaledetta partita col Real Madrid, perché il dio gobbo ha voluto che arrivassero secondi nel girone, che ha ovviamente catalizzato energie mentali e fisiche per un mese e più, facendoci perdere punti

non a caso, usciti dalla Coppa, abbiamo toppato solo la partita maledetta di Sassuolo, perché il pareggio in casa coi gobbi ci puo' stare

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3415 il: 15 Maggio, 2017, 11:02:44 am »
stamattina questi non si mantengono proprio......si riparla di scudo.....non so se scavare un mio vecchio e sbeffeggiato post in cui prevedevo la vittoria del Chievo contro la roma nel primo anno di Garcia  :croce:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3416 il: 15 Maggio, 2017, 11:12:01 am »
E dopo quanto visto ieri, lo schifo per quella merda di nazionale è diventato ancora più forte. Vi ho sempre schifato come si schifano gobbi e riommers, e vi schifero' per sempre, nazionale di merda.

Raffaele83

« Risposta #3417 il: 15 Maggio, 2017, 11:15:12 am »
stamattina questi non si mantengono proprio......si riparla di scudo.....non so se scavare un mio vecchio e sbeffeggiato post in cui prevedevo la vittoria del Chievo contro la roma nel primo anno di Garcia  :croce:
Basta Bruce ti prego vinceranno con almeno 3 gol di scarto con l'orrido Chievo e con il Genoa perchè se lo meritano visto che ci sono avanti da 36 fottute giornate.
Basta vi prego  :ok:

Offline torello

• *
« Risposta #3418 il: 15 Maggio, 2017, 11:15:25 am »
siamo la squadra che ha perso di meno in serie a, 4 volte
solo 3 gol in più subiti rispetto alla invincibile Riommerda

spero che Mertens possa almeno provare a vincere la classifica cannonieri, e che sabato sera si saluti il pubblico con un'altra grandissima prestazione

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3419 il: 15 Maggio, 2017, 11:16:46 am »
ho guardato su youtube le interviste post gara a sarri....non sanno proprio più come cacare il cazzo....ha fatto bene il mister a mandare a fanculo a quella merda di ferri ....su sky non sapevano più come cercare di far rompere le giarrettelle tra allenatore e presidente....che cazzo di schifo