premesso che quel figlio di cagna di allegri deve morire male, io avevo già immaginato l'inculata vedendo la formazione che aveva messo, roba che se giocava con quelli a Napoli ne prendeva 5...
arrendevoli e mosci nell'unica partita che poteva farci comodo almeno pareggiassero, credo che in rimonta non perdessero cosi' da anni..
gente di merda che deve morire male e che gufero' alla morte fin da mercoledi', dove tanto torneranno gli invincibili di sto cazzo.
Tornando pero' alla GRANDE INGIUSTIZIA di arrivare terzi, purtroppo ormai quasi certa visto il calendario di quei rotti in culo, purtroppo le colpe sono SOLO del Napoli, che, tralasciando lo scempio fatto contro Bergamasca e Sassuolo (che ci ha preso 4 punti quest'anno), paga i VERGOGNOSI PAREGGI a Pescara e in casa col Palermo.
Sono punti pesantissimi che non andavano persi e che sapevamo avremmo pagato.
in generale ADORO questa squadra, il suo allenatore e cio' che vedo ogni domenica dal Napoli, ma vincere le partite 5-3 / 0-5 / 1-7 / 0-3 / non serve a un emerito cazzo, se poi non fai 1-0 col Palermo e 0-2 a Pescara, 2 squadre INDEGNE che se ne vanno in B con 8 giornate di anticipo.
Mi dispiace, sono davvero deluso per una stagione in cui abbiamo fatto MERAVIGLIE ovunque e dove siamo riconosciuti come una SQUADRA MERAVIGLIOSA, ma purtroppo siamo ancora troppo acerbi e troppo poco cinici per raggiungere certi traguardi