Permettetemi di fare un discorso un poco di "massimi sistemi", non specificatamente rivolto ad icardi e tantomeno rivolto a qualcuno di voi.
A me sta storia che uno è fesso se rimane nella squadra dove sta, peraltro con un dio di stipendio, perchè non è la migliore del mondo mi fa girare le palle. Cioè prima ci sparafleshiamo i coglioni con la storia che sono mercenari, che non ci sono più le bandiere etc etc e poi Icardi è fesso perchè è rimasto all'iter un anno dippiù, o anche due o anche 10?
Quindi le bandiere o sono del real, o sono pippe immonde che nessuno vuole, o non devono esistere?
Quindi Marek che si è fatto una carriera a Napoli, anche arrivando 5° o 10°, mentre il mondo impazziva per lui e lui non ha mai ricattato la società per andarsene non è una grande uomo ma un grande coglione?
Francamente ste cose mi puzzano di Juventino e di amante del calcio della Champions...a me che Icardi sia rimasto a milano (ad ammettere fossero vere le voci di questa estate) mi pare l'unica cosa ad omm che abbia fatto in tutta la sua carriera e mi pare una cosa davanti alla quale togliersi il cappello e applaudirlo, giammai biasimarlo e sfotterlo.
E' una grande prima punta, senza se ne ma, magari sarà pure un bimbominkia (ma lo è senza alcun dubbio pure cristiano ronaldo) ma è una grandissima prima punta