Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 179920 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3180 il: 08 Maggio, 2017, 11:27:42 am »
Icardi  è forte suvvia, probabilmente avrà un atteggiamento bimbominchiesco, ma nonostante ciò ha fatto i suoi gol anche quest anno. È un animale dell' aria di rigore ma come diceva Alfredo, restando nell inter sta buttando nel cesso la possibilità di diventare tra gli attaccanti più forti in europa. Avesse avuto un agente con più occhio e attenzione, quest ultimo avrebbe fatto di tutto per portarlo a Napoli e farlo maturare, invece ha quella cretina della mugliera  che pur di restare nella capitale meneghnina della moda è cazzo di farlo rimanere nella mediocrità a vita

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3181 il: 08 Maggio, 2017, 12:02:49 pm »
Icardi  è forte suvvia, probabilmente avrà un atteggiamento bimbominchiesco, ma nonostante ciò ha fatto i suoi gol anche quest anno. È un animale dell' aria di rigore ma come diceva Alfredo, restando nell inter sta buttando nel cesso la possibilità di diventare tra gli attaccanti più forti in europa. Avesse avuto un agente con più occhio e attenzione, quest ultimo avrebbe fatto di tutto per portarlo a Napoli e farlo maturare, invece ha quella cretina della mugliera  che pur di restare nella capitale meneghnina della moda è cazzo di farlo rimanere nella mediocrità a vita
Nessuno sta dicendo che non sia forte, ma che le cifre chieste dall'indah non stavano da nessuna parte (tranne per chi andava trovando i 90mln di Higuain spesi su un singolo cristiano), visto che poi a livello internazionale non si e' mai espresso.
Poi ripeto, questo al 100% ha avuto l'atteggiamento strisciatofilo che e' meglio essere capitano (contestato all'inverosimile) di una squadra che da 4 anni jetta soldi a cazzo, che in una squadra di pallone seria, perché poi nun te scurda' che li all'indah e' un senatore, qui Reina gli fa fare capa e cesso.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3182 il: 08 Maggio, 2017, 12:08:22 pm »
Nessuno sta dicendo che non sia forte, ma che le cifre chieste dall'indah non stavano da nessuna parte (tranne per chi andava trovando i 90mln di Higuain spesi su un singolo cristiano), visto che poi a livello internazionale non si e' mai espresso.
Poi ripeto, questo al 100% ha avuto l'atteggiamento strisciatofilo che e' meglio essere capitano (contestato all'inverosimile) di una squadra che da 4 anni jetta soldi a cazzo, che in una squadra di pallone seria, perché poi nun te scurda' che li all'indah e' un senatore, qui Reina gli fa fare capa e cesso.

Nondum matura est
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3183 il: 08 Maggio, 2017, 12:29:32 pm »

Nondum matura est
Se fosse luglio 2016 avresti ragione.
Capisco benissimo che il concetto e' "questo ha fatto 24 gol con l'indah , figuriamoci qui", ma continuo a credere che il Napoli debba pensare a fare qualche 1 - 0 in piu', altrimenti ripeteremo le stesse cose all'infinito.
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2017, 12:38:42 pm da Alex88 »

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3184 il: 08 Maggio, 2017, 12:49:53 pm »
Ma magari avessimo preso Icardi. Pure a 60 ne valeva la pena.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3185 il: 08 Maggio, 2017, 12:54:57 pm »

Siamo sempre nell'ottica dell'agente ... se ti affidi ad una mongoloide questo sarà il risultato.
Per il resto, nell'ottica pallonara, paradossalmente, il Napoli è considerata una periferia calcistica al contrario delle meneghine, che comunque si portano sempre assai e che prima o poi torneranno (lo stiamo dicendo da 4 anni).

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3186 il: 08 Maggio, 2017, 13:04:45 pm »
E comunque sempre Cannavaro pezzo di merda

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3187 il: 08 Maggio, 2017, 13:05:20 pm »
Bah per me Icardi il problema ce l'ha in testa. Ma non DENTRO, propria SOPRA la testa...

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3188 il: 08 Maggio, 2017, 13:13:24 pm »
Io temo la partita di Torino, no di certo un'eventuale vittoria della Roma con i gobbi.
Vittoria che, per inteso, non avverrà mai.
Idem,ma poi la Juventus non dovrebbe anticipare al sabato la propria partita così come la Lazio in virtù della finale di coppa Italia?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #3189 il: 08 Maggio, 2017, 13:19:14 pm »
Permettetemi di fare un discorso un poco di "massimi sistemi", non specificatamente rivolto ad icardi e tantomeno rivolto a qualcuno di voi.

A me sta storia che uno è fesso se rimane nella squadra dove sta, peraltro con un dio di stipendio, perchè non è la migliore del mondo mi fa girare le palle. Cioè prima ci sparafleshiamo i coglioni con la storia che sono mercenari, che non ci sono più le bandiere etc etc e poi Icardi è fesso perchè è rimasto all'iter un anno dippiù, o anche due o anche 10?
Quindi le bandiere o sono del real, o sono pippe immonde che nessuno vuole, o non devono esistere?
Quindi Marek che si è fatto una carriera a Napoli, anche arrivando 5° o 10°, mentre il mondo impazziva per lui e lui non ha mai ricattato la società per andarsene non è una grande uomo ma un grande coglione?

Francamente ste cose mi puzzano di Juventino e di amante del calcio della Champions...a me che Icardi sia rimasto a milano (ad ammettere fossero vere le voci di questa estate) mi pare l'unica cosa ad omm che abbia fatto in tutta la sua carriera e mi pare una cosa davanti alla quale togliersi il cappello e applaudirlo, giammai biasimarlo e sfotterlo.
E' una grande prima punta, senza se ne ma, magari sarà pure un bimbominkia (ma lo è senza alcun dubbio pure cristiano ronaldo) ma è una grandissima prima punta

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3190 il: 08 Maggio, 2017, 13:27:20 pm »
Il problema è il Napoli che dovrebbe fare 5 vittorie consecutive (2 già fatte + 3), cosa che è avvenuta solo tre volte nella sua storia. Ergo, togliamoci il pensiero già da adesso...pesano tantissimo i 2 punti col Palermo, tralasciando ciò che è successo a Sassuolo, poche settimane fa. Cannavaro grandissimo pezzo di merda.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3191 il: 08 Maggio, 2017, 13:31:21 pm »
Permettetemi di fare un discorso un poco di "massimi sistemi", non specificatamente rivolto ad icardi e tantomeno rivolto a qualcuno di voi.

A me sta storia che uno è fesso se rimane nella squadra dove sta, peraltro con un dio di stipendio, perchè non è la migliore del mondo mi fa girare le palle. Cioè prima ci sparafleshiamo i coglioni con la storia che sono mercenari, che non ci sono più le bandiere etc etc e poi Icardi è fesso perchè è rimasto all'iter un anno dippiù, o anche due o anche 10?
Quindi le bandiere o sono del real, o sono pippe immonde che nessuno vuole, o non devono esistere?
Quindi Marek che si è fatto una carriera a Napoli, anche arrivando 5° o 10°, mentre il mondo impazziva per lui e lui non ha mai ricattato la società per andarsene non è una grande uomo ma un grande coglione?

Francamente ste cose mi puzzano di Juventino e di amante del calcio della Champions...a me che Icardi sia rimasto a milano (ad ammettere fossero vere le voci di questa estate) mi pare l'unica cosa ad omm che abbia fatto in tutta la sua carriera e mi pare una cosa davanti alla quale togliersi il cappello e applaudirlo, giammai biasimarlo e sfotterlo.
E' una grande prima punta, senza se ne ma, magari sarà pure un bimbominkia (ma lo è senza alcun dubbio pure cristiano ronaldo) ma è una grandissima prima punta
Ad Hamsik non l'ha mai cercato nessuno (cit.).

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3192 il: 08 Maggio, 2017, 13:37:22 pm »
Cannavaro grandissimo pezzo di merda.

Sempre
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
« Risposta #3193 il: 08 Maggio, 2017, 13:41:10 pm »

Il mio dubbio è che non sia stata una sua scelta consapevole ma un "consiglio"del suo "agente-procuratore-moglie".

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #3194 il: 08 Maggio, 2017, 13:44:47 pm »
Il mio dubbio è che non sia stata una sua scelta consapevole ma un "consiglio"del suo "agente-procuratore-moglie".

Lo dici stesso tu: nel suo caso quella è molto più moglie che agente-procuratore e mi pare del tutto lecito che nelle scelte di vita rientri la volontà della propria coniuge...io come la volti la volti pernso che sia stato un gesto encomiabile per quel muccusiello il restare a milano.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3195 il: 08 Maggio, 2017, 13:50:52 pm »

Mio legittimo, personale, maschilistissimo giudizio:
Quando tieni una carriera da calciatore che può tenere giusto 10 anni di alti livelli con potenziali guadagni altissimi, risultati sportivi che possono variare da un momento all'altro e tutti i rischi che implica questo mestiere, non puoi e non devi far parlare la tua femmina in mezzo. Specie se è una zentraglia che teneva già due figli con un pesce allerto ed una mattina si è scetata con l'idea di farsi il toy boy potenziale-milionario, incatastandolo, facendosi farcire di criaturi all'infinito e imponendosi pure come procuratore. Icardi è proprio l'emblema del poverommo che quando fa discussione con qualcuno 'a mugliera adda parlà miezzo per prendergli le parti. Aldilà del valore tecnico che è indiscutibile ma, permettetemi, un giorno comincerà pure a divenire discutibile, questo tiene un cappiello a forma di vulva che ne condizionerà la carriera.
Come per Cassano e Balotelli, sarà l'ennesima prova che tenere in capa dei genitali (qualsiasi sia il genere) col pallone non funziona.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #3196 il: 08 Maggio, 2017, 13:59:05 pm »
Mio legittimo, personale, maschilistissimo giudizio:
Quando tieni una carriera da calciatore che può tenere giusto 10 anni di alti livelli con potenziali guadagni altissimi, risultati sportivi che possono variare da un momento all'altro e tutti i rischi che implica questo mestiere, non puoi e non devi far parlare la tua femmina in mezzo. Specie se è una zentraglia che teneva già due figli con un pesce allerto ed una mattina si è scetata con l'idea di farsi il toy boy potenziale-milionario, incatastandolo, facendosi farcire di criaturi all'infinito e imponendosi pure come procuratore. Icardi è proprio l'emblema del poverommo che quando fa discussione con qualcuno 'a mugliera adda parlà miezzo per prendergli le parti. Aldilà del valore tecnico che è indiscutibile ma, permettetemi, un giorno comincerà pure a divenire discutibile, questo tiene un cappiello a forma di vulva che ne condizionerà la carriera.
Come per Cassano e Balotelli, sarà l'ennesima prova che tenere in capa dei genitali (qualsiasi sia il genere) col pallone non funziona.

Offline ferro

• *
« Risposta #3197 il: 08 Maggio, 2017, 14:20:22 pm »
Lo dici stesso tu: nel suo caso quella è molto più moglie che agente-procuratore e mi pare del tutto lecito che nelle scelte di vita rientri la volontà della propria coniuge...io come la volti la volti pernso che sia stato un gesto encomiabile per quel muccusiello il restare a milano.
Beh encomiabile un cazzo, se posso dire la mia. Vabene cercare di accontentare la famiglia ma mi pare che i vantaggi vadano in una sola direzione.
Hai citato Hamsik, potrei anche mettere in mezzo Di Natale. Questi due hanno trovato il loro equilibrio a Napoli ed Udine dove comunque guadagnavano bei soldini ma non solo. C'era un ambiente di lavoro eccellente, una squadra con delle ambizioni (l'Udinese bene o male lottava tutti gli anni per l'Europa, il Napoli qualche coppetta la vince e lotta per la ChL/Scudetto tutti gli anni),una città ed una tifoseria che li vede come idoli.

Icardi a Milano lo criticano tutti gli anni, non lo vogliono come capitano, l'ambiente di lavoro fa schifo perché ogni anno cambiano presidenti ed allenatori, sono tre anni consecutivi che fai annate deludentissime a livello di squadra. Se sopporti questo tutti gli anni, se a tua moglie che non sape fa niente non solo la accontenti ma la inserisci pure nel business trovandole una dignità sociale più elevata della zoccola televisiva (ma guarda caso...), se ti annulli a tale punto in onore "della famiglia" , permettimi, tieni 'a pucchiacca 'n capa.

E voglio tralasciare il discorso su quanto Wanda Nara sia una cinica arrampicatrice sociale e se Icardi fosse stato più scarso di Maxi Lopez col cazzo che faceva questo cambio perché sarebbero considerazioni personali prive di fondamento.

Online calvin

• *
« Risposta #3198 il: 08 Maggio, 2017, 14:27:09 pm »
perché sarebbero considerazioni personali prive di fondamento.

QUOTO COL SANGUE!!!

per il resto che volete io quando vedo uno che rimane in una situazione più scomoda piuttosto che andarsene in altre più comode simpatizzo sempre e comunque per lui.

Ora siamo in presenza di un 24enne che viene da tre stagioni per un complessivo di più di 70 gol in una squadra di merda che gioca una chiavica...se resta a milano pure quest'anno è, per me, ancor più encomiabile e pare sia così.

Offline umb

• *
« Risposta #3199 il: 08 Maggio, 2017, 16:21:42 pm »
la juve non abbuscherà mai a roma.
se non si impegnano, cmq strappano un pareggio.