Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 179681 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #2940 il: 30 Aprile, 2017, 17:54:01 pm »
Il Crotone oramai è in B, con i due punti persi oggi col pareggio del Milan e coi regali fatti nei due turni precedenti all'Empoli.

Peccato meritavano di più per il finale di stagione orgoglioso che stanno facendo
Assolutamente sì, per entrambe le considerazioni purtroppo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #2941 il: 01 Maggio, 2017, 11:22:54 am »
Il Genoa ha vinto una partita delle ultime 18 e ha fatto un punto nelle ultime sette. Domenica prossima, verosimilmente, saremo solo a +2 sul Crotone.

Ieri, a inizio secondo tempo, nel momento di massima concentrazione, sull'1-0, i "veri tifosi" hanno pensato bene di interrompere la partita con fumogeni e bengala. Quando la partita è ripresa, abbiamo preso due gol in rapida successione.

Sta accadendo qualcosa di strano. L'ambiente è pessimo (tra l'altro, ieri sono tornati in gradinata gli "eroi" di quel genoa-siena: hanno scontato il daspo) e la squadra è fragilissima. In conferenza, ieri, Juric piangeva. Psicodramma.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #2942 il: 01 Maggio, 2017, 12:45:05 pm »
Il Genoa ha vinto una partita delle ultime 18 e ha fatto un punto nelle ultime sette. Domenica prossima, verosimilmente, saremo solo a +2 sul Crotone.

Ieri, a inizio secondo tempo, nel momento di massima concentrazione, sull'1-0, i "veri tifosi" hanno pensato bene di interrompere la partita con fumogeni e bengala. Quando la partita è ripresa, abbiamo preso due gol in rapida successione.

Sta accadendo qualcosa di strano. L'ambiente è pessimo (tra l'altro, ieri sono tornati in gradinata gli "eroi" di quel genoa-siena: hanno scontato il daspo) e la squadra è fragilissima. In conferenza, ieri, Juric piangeva. Psicodramma.
La mia idea è che il porco di preziosi voglia i soldi del paracadute...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #2943 il: 01 Maggio, 2017, 12:48:38 pm »
Mah, il Genoa del girone d'andata sembrava una buona squadra poi da Gennaio avete perso Perin, Rincon, Pavoletti cioè la spina dorsale della squadra (insieme a Burdisso) e quindi avete cominciato ad andare totalmente allo sbando.

Comunque secondo me il Crotone forse non ce la fa nemmeno a fare 6 punti, se il Genoa fa pure solo un punto nelle prossime 4 si salva sicuro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #2944 il: 01 Maggio, 2017, 13:17:24 pm »
La mia idea è che il porco di preziosi voglia i soldi del paracadute...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi sembra un grande affare, considerando la svalutazione dei calciatori e la perdita dei diritti tv

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2945 il: 01 Maggio, 2017, 13:25:05 pm »
i signori gradiscono cominciare con zampa per finire su de angelis o tutto il contrario?

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2946 il: 01 Maggio, 2017, 14:05:28 pm »
i signori gradiscono cominciare con zampa per finire su de angelis o tutto il contrario?

http://www.youtube.com/watch?v=Lm-GFEum-Gw

http://www.youtube.com/watch?v=ko-kCbhB-Wg

Comunque guardate, mi sono reso conto che Auriemma sarà pure la scumma degli uomini, ma a confronto ai telecronisti tifosi delle altre squadre è un lord inglese: parla sempre italiano e si sforza di non avere inflessione, è relativamente contenuto nelle esultanze e cerca di mostrare comunque rispetto nei confronti di tutti. Questi due sono proprio il peggio del peggio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2947 il: 01 Maggio, 2017, 14:40:42 pm »
Comunque guardate, mi sono reso conto che Auriemma sarà pure la scumma degli uomini, ma a confronto ai telecronisti tifosi delle altre squadre è un lord inglese: parla sempre italiano e si sforza di non avere inflessione, è relativamente contenuto nelle esultanze e cerca di mostrare comunque rispetto nei confronti di tutti. Questi due sono proprio il peggio del peggio.
Alvino ben più peggiore infatti. Mi è capitato di vedere qualche video quando faceva la telecronaca, e davvero posso solo immaginare i subumani che lo ascoltavano. Praticamente faceva la telecronaca col cosplay di Pulcinella, veramente vergognoso ed imbarazzante in primis per noi napoletani...iss San Gennaro aiutaci tu ed altre vergognose cacate.

P.S. Stefano la vostra situazione mi sembra quella della Sampdoria del 2011, o quantomeno il cammino nel girone di ritorno e le conseguenze del disastro nel mercato di gennaio sono praticamente simili.

Offline Dhu

• *
« Risposta #2948 il: 01 Maggio, 2017, 14:51:59 pm »
Alvino ben più peggiore infatti. Mi è capitato di vedere qualche video quando faceva la telecronaca, e davvero posso solo immaginare i subumani che lo ascoltavano. Praticamente faceva la telecronaca col cosplay di Pulcinella, veramente vergognoso ed imbarazzante in primis per noi napoletani...iss San Gennaro aiutaci tu ed altre vergognose cacate.

P.S. Stefano la vostra situazione mi sembra quella della Sampdoria del 2011, o quantomeno il cammino nel girone di ritorno e le conseguenze del disastro nel mercato di gennaio sono praticamente simili.
Già, e anche lì la Sampdoria aveva perso due dei suoi giocatori migliori, per cederli a squadre di alta classifica, a Gennaio: Cassano e Pazzini, che si accasarono rispettivamente a Milan e Inter.

Almeno i derby sono andati e non ci saranno eventuali Boselli blucerchiati :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2949 il: 01 Maggio, 2017, 15:24:50 pm »

http://www.youtube.com/watch?v=Lm-GFEum-Gw

http://www.youtube.com/watch?v=ko-kCbhB-Wg
E comm a schif a chella voce e gallina e zampa.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2950 il: 01 Maggio, 2017, 16:00:57 pm »
E comm a schif a chella voce e gallina e zampa.

A me anche De Angelis mi sta profondamente sul cazzo. The most rosikon in the world
Alvino non ne pariamo, Auriemma anche non riesco proprio a mandarlo giù.
L'unico fazioso che riesco ad accettare un zinzino è Carmine Martino

Raffaele83

« Risposta #2951 il: 01 Maggio, 2017, 17:19:23 pm »
Caso Strootman, segnalazione per la prova tv dal capo della procura della FIGC

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2952 il: 01 Maggio, 2017, 18:37:00 pm »
A me anche De Angelis mi sta profondamente sul cazzo. The most rosikon in the world
Alvino non ne pariamo, Auriemma anche non riesco proprio a mandarlo giù.
L'unico fazioso che riesco ad accettare un zinzino è Carmine Martino
Carmine Martino è troppo ansiogeno, inizia ad alluccare come un pazzo pure se la palla sta a centrocampo. È una radiocronaca divertente ed interessante e lui è bravo, ma si fa pigliare troppo dalla foga: uno di questi giorni gli viene coccos' in diretta.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2953 il: 01 Maggio, 2017, 19:13:55 pm »
Carmine Martino è troppo ansiogeno, inizia ad alluccare come un pazzo pure se la palla sta a centrocampo. È una radiocronaca divertente ed interessante e lui è bravo, ma si fa pigliare troppo dalla foga: uno di questi giorni gli viene coccos' in diretta.

E' vero  :asd:, ma è l'unico che riesce a farti una telecronaca decente, professionale nei contenuti, senza tutte quelle pulcinellate. Auriemma, per dire, quando il Napoli è in difficoltà, sembra praticamente un qualsiasi tifoso preso dalla curva e messo a commentare la partita, risulta anche stucchevole  e fastidioso.

rickyrich91

« Risposta #2954 il: 01 Maggio, 2017, 21:22:35 pm »
Come mi piacerebbe la telecronaca di Martino e Del Genio su sky, sulla radio sono sprecatissimi

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2955 il: 01 Maggio, 2017, 22:28:44 pm »
Come mi piacerebbe la telecronaca di Martino e Del Genio su sky, sulla radio sono sprecatissimi
A me piacerebbe la telecronaca dell'antitifoso: Giovanni Gualler racconta le partite della Roma
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2956 il: 01 Maggio, 2017, 22:46:17 pm »

Vi salvate ...vai tranquillo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2957 il: 01 Maggio, 2017, 22:47:55 pm »
Vi salvate ...vai tranquillo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si si, 5 punti la abbascio son tantissimi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

« Risposta #2959 il: 02 Maggio, 2017, 10:38:03 am »
Ma leggo su tutte le testate che scendono in 4 http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2017/04/30/35090192/genoa-empoli-e-crotone-ne-resterà-soltanto-una-palermo-quasi

Ma non scendono in 3?  :boh: