Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (651/767) > >>

Genny Fenny:
Non credo che i romettari si strapperanno i peli dal cazzo per questo sabotatore.
La cosa che mi fa specie è che le milanesi avrebbero offerto entrambe un contratto a questo cadavere.

calvin:

--- Citazione da: Genny Fenny - 12 Maggio, 2017, 14:35:34 pm ---Non credo che i romettari si strapperanno i peli dal cazzo per questo sabotatore.
La cosa che mi fa specie è che le milanesi avrebbero offerto entrambe un contratto a questo cadavere.

--- Termina citazione ---

Invece io credo che sia l'ennesima zeppa di un ambiente alla frutta: non ci credo mai che non rinnovi, ma è una maniera di buttare sul tavolo un altra bomba contro spalletti: detta ora sembra molto io non rimango con quello la.

detto questo a le milanesi non ci credo manco per il cazzo: se non rinnova è per andarsi a chiudere la carriera con un bel triennale da 40 milioni o in cina o in arabia o in USA. Tene 34 anni dove altro cazzo si vuole avviare

Raffaele83:
La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della sfida contro la Roma. Per il match di domenica, Massimiliano Allegri dovrebbe fare alcuni cambi di formazione. In particolare in difesa dovrebbero giocare Lichtsteiner e Asamoah. Mentre a centrocampo è aperto il ballottaggio Marchisio- Rincon per sostituire Khedira. Lo riporta Tuttojuve.com.

Fixed  :ok:

rickyrich91:

--- Citazione da: Raffaele83 - 12 Maggio, 2017, 15:16:53 pm ---La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della sfida contro la Roma. Per il match di domenica, Massimiliano Allegri dovrebbe fare alcuni cambi di formazione. In particolare in difesa dovrebbero giocare Lichtsteiner e Asamoah. Mentre a centrocampo è aperto il ballottaggio Marchisio- Rincon per sostituire Khedira. Lo riporta Tuttojuve.com.

Fixed  :ok:

--- Termina citazione ---

ancora a parlà di questa partita?? ma pensamm a vincere a Torino   :maronn: :maronn:

ferro:
Sicuramente la Juventus farà turnover. Peccato che la loro prima alternativa in difesa è Barzagli, la seconda è Benatia. A centrocampo subito dopo Khedira/Pjanic ci sta Marchisio. Se non gioca Alves hanno Lichtsteiner e se vogliono tenere a riposo Mandzukic gioca Cuadrado. Persino in porta hanno Neto alternativa a Buffon. Quindi turnover il cazzo.

Alla Roma mancheranno Dzeko infortunato e Strootman squalificato. E Naingolann non dovrebbe essere al 100%.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa