Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
ferro:
--- Citazione da: calvin - 10 Maggio, 2017, 14:46:03 pm ---Si teneva sette palle 'o nonno mio era nu flipper
--- Termina citazione ---
Eh invece non è tanto ovvio come sembra, per esempio io non sono d'accordo.
Se domenica sera siamo avanti certamente abbiamo moltissime possibilità di arrivare secondi. Però io non mi fido molto della nostra tenuta mentale e temo la debacle imprevista.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
--- Citazione da: Alex88 - 10 Maggio, 2017, 11:33:06 am ---Che poi vorrei vedere: "esonelate Pyo Lee"
:look:
:rotfl:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 10 Maggio, 2017, 11:53:42 am ---per Naingollan qui a roma si parla di stagione finita. F
Nainggolan si sta allenando beatamente in gruppo.
calvin:
ROMA - «Non so se rimarrò qui». Daniele De Rossi lascia qualche dubbio sulla permanenza a Roma. «Non ho deciso - dice il centrocampista della Roma ai microfoni di Sky Sport - cosa farò l'anno prossimo».
FUTURO NELLA ROMA? - «Se l'anno prossimo giocherò nella Roma? Non lo so - continua il centrocampista che ha il contratto in scadenza a giugno -, in questo momento non lo so. Penso non sia così tanto importante. Ci sono stati momenti in cui era più difficile restare e legarsi a questa maglia. E' una storia d'amore che dura da talmente tanto che ridurla a vivere in questa città o un'altra non cambia».
IL PENSIERO - «Non trasmetto sicurezza? Non sto meditanto cose strane, ci sto pensando tanto, sia a casa sia tra me e me. Me lo dirà il mare magari, qualcosa capirò e comunque sia c'è un rapporto solido e d'amore e comunque vada non si interromperà. Queste parole le sto dicendo a prescindere, non è un commiato anticipato».
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 12 Maggio, 2017, 14:21:35 pm ---ROMA - «Non so se rimarrò qui». Daniele De Rossi lascia qualche dubbio sulla permanenza a Roma. «Non ho deciso - dice il centrocampista della Roma ai microfoni di Sky Sport - cosa farò l'anno prossimo».
FUTURO NELLA ROMA? - «Se l'anno prossimo giocherò nella Roma? Non lo so - continua il centrocampista che ha il contratto in scadenza a giugno -, in questo momento non lo so. Penso non sia così tanto importante. Ci sono stati momenti in cui era più difficile restare e legarsi a questa maglia. E' una storia d'amore che dura da talmente tanto che ridurla a vivere in questa città o un'altra non cambia».
IL PENSIERO - «Non trasmetto sicurezza? Non sto meditanto cose strane, ci sto pensando tanto, sia a casa sia tra me e me. Me lo dirà il mare magari, qualcosa capirò e comunque sia c'è un rapporto solido e d'amore e comunque vada non si interromperà. Queste parole le sto dicendo a prescindere, non è un commiato anticipato».
Pallotta pappone mo vende er campioneh!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa