Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
Leif Erikson:
Naingollan gioca e segna pure, vedrete. Classic.
Comunque la Roma, a differenza nostra, rischia di dover smobilitare e rifondare a breve (cioè nel giro di due mercati) una squadra senza aver mai vinto un cazzo. Manco una finale di Coppa Italia, fallimento totale e verticale.
Guardate la loro età media. Dzeko, De Rossi, Naingollan, Perotti, Fazio è tutta gente che ha superato o va per i trent'anni. Pure Strootman e Bruno Peres sono due 90...se considerate il fatto che Rudiger e Manolas sono in uscita - o lo è almeno uno dei due - la situazione inizia a farsi imbarazzante :asd:
Si sono trovati nella stessa situazione anagrafica della Juventus con però 6 scudetti e una Champions :look: in meno.
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 12 Maggio, 2017, 17:43:19 pm ---Naingollan gioca e segna pure, vedrete. Classic.
Comunque la Roma, a differenza nostra, rischia di dover smobilitare e rifondare a breve (cioè nel giro di due mercati) una squadra senza aver mai vinto un cazzo. Manco una finale di Coppa Italia, fallimento totale e verticale.
Guardate la loro età media. Dzeko, De Rossi, Naingollan, Perotti, Fazio è tutta gente che ha superato o va per i trent'anni. Pure Strootman e Bruno Peres sono due 90...se considerate il fatto che Rudiger e Manolas sono in uscita - o lo è almeno uno dei due - la situazione inizia a farsi imbarazzante :asd:
Si sono trovati nella stessa situazione anagrafica della Juventus con però 6 scudetti e una Champions :look: in meno.
--- Termina citazione ---
Boom Headshot!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
Marchisio non convocato.
Da ieri Naingollan e Perotti si sono allenati regolarmente.
:ok:
noel:
--- Citazione da: Genny Fenny - 12 Maggio, 2017, 14:35:34 pm ---Non credo che i romettari si strapperanno i peli dal cazzo per questo sabotatore.
La cosa che mi fa specie è che le milanesi avrebbero offerto entrambe un contratto a questo cadavere.
--- Termina citazione ---
Anzi, io credo che la dipartita der pupone e di barbagianni de rossi saranno la loro rinascita, purtroppo.
Alex88:
Non vorrei dire, ma potrebbe svilupparsi uno psicodramma biancoceleste :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa