Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 20 Agosto, 2016, 23:25:19 pm ---P'ammore e dio, ci mancherebbe.
Ma il Leicester l'impresa la fa con meno punti del Napoli in un anno in cui muoiono Chelsea, City, United, Arsenal, Liverpool ed il Tottenham è una squadra di ricchioni.
Ecco, se muore la Juventus è normale sognare. Pensare di partire ad agosto ad armi pari è follia.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma se la Juventus facesse 85 punti diresti che è morta?...io all'impresa sportiva quest'anno voglio e devo crederci per lo meno adesso! E la vicenda higuain dovrebbe caricarvi maggiormente. Al 97% lo scudetto lo vinceranno loro e comunque sicuramente non noi..ma voglio almeno aspettare il 31 agosto e il sorteggio champions(per vedere la difficoltà del girone)perché la Juventus la si affronta solo 2 volte in un anno e se rinforziamo le seconde linee possiamo fare bene. Io ancora davanti gli occhi il napoli di gennaio febbraio scorso e non mi venite a dire che era solo opera e merito di higuain.Quello che può fregarci è l'ambiente(colpe evidenti di de laurentiis)ma per riavvicinare la gente confido nella squadra.domani si riparte..forza napoli!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ohyess:
Ma il problema se ce lo siamo venduti o se lo sono accattati manco ve lo dovreste porre.
Per 90 purpette....mo vennev pur io.
Il problema è che non lo si è sostituito....né con un grandissimo attaccante, né migliorando l'11 titolare...e vaffanculo nemmeno migliorando chissaquanto la rosa (tutt o blocc ad oggi abbiamo sostituito david lopez con tale rog....forse)
Quell'altro se ne esce con la rabbia in corpo della squadra
:maronn:
Proprio il mondo delle fiabe....
Jamm annanz.
Vi consiglio vivamente per il vostro fegato di non guardavele proprio certe partite....tanto purtat pure seccia.
Evitate.
Leif Erikson:
--- Citazione da: bat86 - 20 Agosto, 2016, 23:31:35 pm ---Ma se la Juventus facesse 85 punti diresti che è morta?...io all'impresa sportiva quest'anno voglio e devo crederci per lo meno adesso! E la vicenda higuain dovrebbe caricarvi maggiormente. Al 97% lo scudetto lo vinceranno loro e comunque sicuramente non noi..ma voglio almeno aspettare il 31 agosto e il sorteggio champions(per vedere la difficoltà del girone)perché la Juventus la si affronta solo 2 volte in un anno e se rinforziamo le seconde linee possiamo fare bene. Io ancora davanti gli occhi il napoli di gennaio febbraio scorso e non mi venite a dire che era solo opera e merito di higuain.Quello che può fregarci è l'ambiente(colpe evidenti di de laurentiis)ma per riavvicinare la gente confido nella squadra.domani si riparte..forza napoli!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se chiude sugli 80 punti vuol dire che tu dovresti fare meglio del tuo miglior anno per vincere e loro peggio del loro peggior anno per perdere. È comunque una situazione border line.
Noi dobbiamo fare il nostro e tornare in CL anche l'anno prossimo direttamente, è vitale per la nostra linea economica. Il resto come viene, così ce lo prendiamo.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Starfred - 20 Agosto, 2016, 23:21:03 pm ---Ah ma pure io sto malissimo, però invece di parlare di competere con la Juve, preferisco jastemmare il maiale argentino su instagram che mi pare una roba più furba.
L'unico uomo al mondo che abbia reso De Laurentiis simpatico.
Non capisco questa razionalità selettiva
perché insulti higuain su instagram?
in fin dei conti è un professionista che ha scelto il meglio per la sua carriera andando in una squadra che, come facevi notare, ha fatturato 'quasi 1 miliardo' più di noi
mv80:
Come contate di arrivare alla 38esima? Con la guaina al fegato?
Io, invece, stasera ho solo avuto la conferma che per me higuain è storia chiusa, e si riaprirà solo il giorno che lo vedrò col crociato in mano (se mai dovesse succedere). Per il resto lo conosco troppo bene e conosco troppo bene il gioco della Juve per non sapere già che:
- farà si e no la metà dei gol fatti l'anno scorso (d'altra parte li fanno icardi, bacca...)
- resterà mister psicodramma nelle partite decisive
- è un 87 che a breve diventerà un peso per la Juve.
Alla lunga so che avremo ragione noi. Higuain è uno che sull'entusiasmo rende. Quando arriveranno i turn-over, le partite senza gol, le partite tirate e sarà svanito l'effetto esordio lo cominceranno a jastemmare pure loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa