Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 20 Agosto, 2016, 23:17:27 pm ---Io immagino il figlio di un impiegato monoreddito a 1000 euro al mese che pretende di avere lo stile di vita di un lavoratore indipendente da 3000 euro al mese con il papà e la mamma miliardari.
--- Termina citazione ---
Tutto giusto ma questo è sport..se all'alba del campionato dobbiamo accontentarci del secondo posto,allora è meglio fare altro la domenica. Il leicester insegna e l'anno scorso siamo andati vicino all'impresa sportiva. Io spero che i calciatori del napoli non la pensini in questo modo,anzi mi auguro che tutta questa rabbia si tramuti in uno sprono per dare ancora di più
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: F&M - 20 Agosto, 2016, 23:18:52 pm ---Intanto il sabato bevetevela una cosa ... Vi assicuro si campa meglio
Mi si fotte il calcolo alla coleciste Marce', p'ammor e dio, gia' mi devo operare probabilmente :maronn:
Leif Erikson:
--- Citazione da: bat86 - 20 Agosto, 2016, 23:22:49 pm ---Tutto giusto ma questo è sport..se all'alba del campionato dobbiamo accontentarci del secondo posto,allora è meglio fare altro la domenica. Il leicester insegna e l'anno scorso siamo andati vicino all'impresa sportiva. Io spero che i calciatori del napoli non la pensini in questo modo,anzi mi auguro che tutta questa rabbia si tramuti in uno sprono per dare ancora di più
P'ammore e dio, ci mancherebbe.
Ma il Leicester l'impresa la fa con meno punti del Napoli in un anno in cui muoiono Chelsea, City, United, Arsenal, Liverpool ed il Tottenham è una squadra di ricchioni.
Ecco, se muore la Juventus è normale sognare. Pensare di partire ad agosto ad armi pari è follia.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: bat86 - 20 Agosto, 2016, 23:22:49 pm ---Tutto giusto ma questo è sport..se all'alba del campionato dobbiamo accontentarci del secondo posto,allora è meglio fare altro la domenica. Il leicester insegna e l'anno scorso siamo andati vicino all'impresa sportiva. Io spero che i calciatori del napoli non la pensini in questo modo,anzi mi auguro che tutta questa rabbia si tramuti in uno sprono per dare ancora di più
Il Leicester insegna pure che devono arrecettarsi quelli dietro di te, se non sei il piu' forte.
Caracollo:
In poche parole bat, se la Juve fa la Juve a voglie e fa cap e mur
E mi sembra anche lapalissiana come cosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa