Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: mv80 - 20 Agosto, 2016, 23:51:07 pm ---Come contate di arrivare alla 38esima? Con la guaina al fegato?
Io, invece, stasera ho solo avuto la conferma che per me higuain è storia chiusa, e si riaprirà solo il giorno che lo vedrò col crociato in mano (se mai dovesse succedere). Per il resto lo conosco troppo bene e conosco troppo bene il gioco della Juve per non sapere già che:
- farà si e no la metà dei gol fatti l'anno scorso (d'altra parte li fanno icardi, bacca...)
- resterà mister psicodramma nelle partite decisive
- è un 87 che a breve diventerà un peso per la Juve.
Alla lunga so che avremo ragione noi. Higuain è uno che sull'entusiasmo rende. Quando arriveranno i turn-over, le partite senza gol, le partite tirate e sarà svanito l'effetto esordio lo cominceranno a jastemmare pure loro.
--- Termina citazione ---
si vabbè allora consoliamoci pure pensando che essendo un 87 tra un 50-60 anni potrebbe morire
ah e io il fegato già l'ho perso frazie al pappone di merda
isab1987:
Cmq è tutto molto triste e non c'è giustizia sportiva in questo mondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Agosto, 2016, 00:15:20 am ---Cmq è tutto molto triste e non c'è giustizia sportiva in questo mondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Non ti preoccupare
raddrizza tutto PlusvAurelio
Bruce Colotti:
--- Citazione da: mv80 - 20 Agosto, 2016, 23:51:07 pm ---Come contate di arrivare alla 38esima? Con la guaina al fegato?
Io, invece, stasera ho solo avuto la conferma che per me higuain è storia chiusa, e si riaprirà solo il giorno che lo vedrò col crociato in mano (se mai dovesse succedere). Per il resto lo conosco troppo bene e conosco troppo bene il gioco della Juve per non sapere già che:
- farà si e no la metà dei gol fatti l'anno scorso (d'altra parte li fanno icardi, bacca...)
- resterà mister psicodramma nelle partite decisive
- è un 87 che a breve diventerà un peso per la Juve.
Alla lunga so che avremo ragione noi. Higuain è uno che sull'entusiasmo rende. Quando arriveranno i turn-over, le partite senza gol, le partite tirate e sarà svanito l'effetto esordio lo cominceranno a jastemmare pure loro.
Quoterrimo!!!
isab1987:
Allora il fegato tanto me lo faccio perché non è bello che stu piscitiello se ne è ghiut alla Juve, squadra che l'anno scorso ci ha recuperato e dato 11 punti vincendo un campionato dopo il nostro inutile titolo di campioni di inverno. È molto triste sapere che sulla carta ci hanno dato altri venti punti.
Tra l'altro metteteci i 4 palloni dei riommers che quest'anno vedo ampiamente outsider scudetto (ruolo che l'anno scorso ascrivevo a noi sin da agosto).. Ed ecco che la depressione è servita.
Solo il nostro cocchiero rivoluzionario può farmi riprendere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa