quello che trovi... il redeem non è facile perchè bisogna avere culo a collegarsi appena rendono disponibili i premi,perchè sono milioni gli utenti e i premi finiscono subito
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ma l'indirizzo lo devo mettere quando piglio il gioco?
si mi sembra ci siano vari dati da compilare appena clicchi sul premio...se si perde tempo i premi finiscono.C'è un estensione di firefox (autofill) che compila automaticamente dei dati,forse ti può servire
comunque hanno aperto la sezione "play" e ci sono 25 video da guardare....si guadagnano 2 o 4 ptz per i zlister quindi un totale di 50 o 100 punti
Qualcuno che mi inviti, la mia mail sta nel mio profilo
ragà ma io sn diventato z lister da tipo 2 mesi....ma della maglietta ancora nessuna notizia...inizio a credere sia tutto un bluff
io da inizio gennaio comunque mi avevano mandato un email dicendo che c'erano dei ritardi perchè avevano molte maglietta in arretrato.poi meno di un mese fa mi hanno mandato un'altra email dicendo che la maglietta mi è stata spedita...quindi se è vero mi dovrebbe arrivare a giorni
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.