Non so se conoscete lockerz.com,un sito che ho scoperto da un paio di giorni e sembra essere molto interessante.
E' possibile ricevere gratis dei premi tecnologici tipo ps3,xbox,ipod collezionando dei punti,che si ottengono:
- accedendo al sito (2pt)
- rispondendo alle dailies,domande quotidiane simili a sondaggi o indagini di mercato (2pt)
- invitando persone (2pt)
Un ipod sta circa 250-300 punti,che non sono difficilissimi da raggiungere.
Infatti dopo aver invitato 20 persone si ottiene il doppio dei punti e si riceve una t-shirt lockerz direttamente a casa.
Sembra il solito sito paccotto ma ci sono tantissime testimonianze americane e anche italiane come video di persone che scartano i premi
Il sito è disponibile in italia da 1-2 mesi,mentre in America è famosissimo e ho letto che il fondatore è il proprietario di Amazon (sito di ecommerce famosissimo).
Le uniche pecche sono:
-non è possibile registrarsi al sito ma bisogna essere invitati via email da utenti già iscritti
-i premi non sono illimitati ma bisogna essere veloci a prenotarli durante i reedem (giorni stabiliti in cui sono disponibili i premi)
Insomma,io ci provo...mi costa solo qualche click e fare un pò di passaparola.
Se volete provarci anche voi contattatemi in privato e lasciatemi l'email così io vi mando l'invito e potete partecipare anche voi (e io ricevo qualche punto

)