Staff > Archivio
Giaccherini Emanuele [Chievo Verona/Serie A - Prestito]
Bruce Colotti:
--- Citazione da: mv80 - 26 Gennaio, 2017, 07:28:28 am ---La vita in panchina???? Ma ten 32 anni. Viene da 3 anni di panchina in premier e mezza stagione a Bologna. Ma che cazz se crereva stu psiconano, che per 3 partite all'europeo era diventato top player? Andasse al Chelsea. Andasse a fare i bucchini, che sti juventini #finoallafine nun c'avessera proprio trasì a castelvolturno.
--- Termina citazione ---
:brà:
Giuseppe77:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 25 Gennaio, 2017, 21:58:50 pm ---E' meglio El Kaddouri ed ho detto tutto.
--- Termina citazione ---
nelle pochissime apparizioni di El Kaddouri dell'anno scorso mi sembrava più dentro al nostro gioco che Giaccherini, resto della mia idea che nella posizione in cui viene schierato da veramente poco e nel ruolo di mezzala dove potrebbe fare di più ha davanti giocatori più forti e più giovani
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 26 Gennaio, 2017, 09:50:28 am ---Mah, in Premier la prima stagione giocava titolare. Poi nella seconda stagione al Sunderland gioco pochissimo (a causa degli infortuni mi dice Wikipedia)
Al Bologna pure faceva il titolare (28 presenze).
Comunque ripeto qui veramente giocherebbe a stento 300 minuti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Giaccherini non giocherebbe titolare in nessuna squadra della parte sinistra della classifica, ne ma che cazz va truvann ? Roma, Milan, Fiorentina...ma che cazz ci sta da apprezzarlo ? Questo si è presentato in condizioni schifose a fine luglio in ritiro, dopo che aveva cacato pure l'anima per 4 partite di merda agli Europei, il soldatino Giaccherigno che si sarebbe fatto pure sparare per Dio, onore, patria e famiglia di quell'essere viscido e schifoso del gobbo pugliese. Dopo 6 mesi che sta qua, tiene ancora la condizione fisica di uno che ha appena finito il cenone di Natale, per non parlare poi di tutta una questione tattica, che qualcuno già faceva presente all'epoca del suo acquisto, perchè chist per il gioco del Napoli centra comm a mutand e lana a ferragosto. Ed ovviamente straquoto chi ha scritto che a sti giuventini orgogliosi non dovevamo proprio fargli mettere piede a Castel Volturno. Continuasse a so fa mman pensando ai suoi idoli Andonio, Buffon o merdaiuolo, Bonucci cuore d'oro e a sfaccimm e tutt e chillestrammuort comm a iss.
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Gennaio, 2017, 10:57:58 am ---Giaccherini non giocherebbe titolare in nessuna squadra della parte sinistra della classifica, ne ma che cazz va truvann ? Roma, Milan, Fiorentina...ma che cazz ci sta da apprezzarlo ? Questo si è presentato in condizioni schifose a fine luglio in ritiro, dopo che aveva cacato pure l'anima per 4 partite di merda agli Europei, il soldatino Giaccherigno che si sarebbe fatto pure sparare per Dio, onore, patria e famiglia di quell'essere viscido e schifoso del gobbo pugliese. Dopo 6 mesi che sta qua, tiene ancora la condizione fisica di uno che ha appena finito il cenone di Natale, per non parlare poi di tutta una questione tattica, che qualcuno già faceva presente all'epoca del suo acquisto, perchè chist per il gioco del Napoli centra comm a mutand e lana a ferragosto. Ed ovviamente straquoto chi ha scritto che a sti giuventini orgogliosi non dovevamo proprio fargli mettere piede a Castel Volturno. Continuasse a so fa mman pensando ai suoi idoli Andonio, Buffon o merdaiuolo, Bonucci cuore d'oro e a sfaccimm e tutt e chillestrammuort comm a iss.
--- Termina citazione ---
Se non sbaglio l'hai schifato da subito appena ha messo piede a castelvolturno, sottolineando ovviamente tutto ciò che hai rimarcato ora :asd: per la serie avevi visto oltre :asd:
Capetiello:
Aldilà della lungimiranza di Guallarone, aldilà delle dichiarazioni del procuratore, aldilà di tutto, chist nun serve, quindi che scivoli nel dimenticatoio come un Gautieri qualunque e chi s'è visto s'è visto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa