Staff > Archivio

Giaccherini Emanuele [Chievo Verona/Serie A - Prestito]

<< < (42/52) > >>

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Gennaio, 2017, 10:57:58 am ---Giaccherini non giocherebbe titolare in nessuna squadra della parte sinistra della classifica, ne ma che cazz va truvann ? Roma, Milan, Fiorentina...ma che cazz ci sta da apprezzarlo ? Questo si è presentato in condizioni schifose a fine luglio in ritiro, dopo che aveva cacato pure l'anima per 4 partite di merda agli Europei, il soldatino Giaccherigno che si sarebbe fatto pure sparare per Dio, onore, patria e famiglia di quell'essere viscido e schifoso del gobbo pugliese. Dopo 6 mesi che sta qua, tiene ancora la condizione fisica di uno che ha appena finito il cenone di Natale, per non parlare poi di tutta una questione tattica, che qualcuno già faceva presente all'epoca del suo acquisto, perchè chist per il gioco del Napoli centra comm a mutand e lana a ferragosto. Ed ovviamente straquoto chi ha scritto che a sti giuventini orgogliosi non dovevamo proprio fargli mettere piede a Castel Volturno. Continuasse a so fa mman pensando ai suoi idoli Andonio, Buffon o merdaiuolo, Bonucci cuore d'oro e a sfaccimm e tutt e chillestrammuort comm a iss.

--- Termina citazione ---
Ma tu a questo l'hai sempre schifato, quindi le tue parole sono un caso a parte :asd:

Comunque a me della carriera di Giaccherini frega veramente poco, come ha detto Capetiello ha un peso specifico così blando in questa rosa che veramente c'è poco da applicarsi.

Quello che io intendevo comunque è che riesco ad apprezzare molto più uno che vuole andarsene per giocare di più che uno che si fa venire i riscinzielli perché fa il tiro della tikre oppure al ritiro estivo presenta il foglio del medico per farsi vendere o va in scadenza per andarsene nelle solite (tipo Montolivo).
Mo al procuratore di Insigne che non vuole rinnovare perché vuole 5 milioni e sta mettendo in mezzo il Milan che gli vuo dire? Oppure a quell'altro cretino del procuratore di KK che pretendeva di fissare il prezzo della cessione al Chelsea?
Almeno chist fa o burdello per farsi vendere e andare, a parole sue, in una squadra che gli conceda più spazio. Poi che vi sta antipatico per altre cose è un altro discorso, a me lui è assolutamente indifferente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
ok ma alla Roma non diamolo

calvin:

--- Citazione da: Camillo Zuniga - 26 Gennaio, 2017, 12:14:08 pm ---ok ma alla Roma non diamolo

--- Termina citazione ---

Allora concordiamo tutti che è un cesso, che prende troppo, che rompe il cazzo e che è utile come un buco di culo su un gomito (citaz.).....perchè non dovremmo darlo alla Roma?

Che poi io non capisco la Roma che cazzo se ne debba fare e perchè lui creda che andando a Roma veda dippiù il campo

Guallera V.2:
Ma qua schifa e cazz...che giudicai negativamente il suo acquisto dopo quanto visto durante il ritiro. E ripeto che non c'è nulla da apprezzare in ciò che ha detto il procuratore, perchè si è lamentato del minutaggio nel Napoli, però snobba clamorosamente l'Atalanta (forse l'unica squadra dovre potrebbe trovare posto nel 3-5-2 gasperiniano se cedono Spinazzola alla Juve..) che è sesta in classifica, per parlare del Milan (squadra senza coppe) che ha appena preso Deulofeu come vice esterni titolari ed addirittura della Roma. E cuoll e cazz proprio. Che poi non so cosa vi aspettavate voi ma non ci voleva Giucas Casella per capire che la carriera "a certi livelli" di Giaccherini è finita con Italia-Germania degli Europei...

vampyr8:
"Regolatevi. Solo questo, REGOLATEVI" scrive su Instagram Dania, moglie del centrocampista azzurro Emanuele Giaccherini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa