Staff > Archivio

Giaccherini Emanuele [Chievo Verona/Serie A - Prestito]

<< < (40/52) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 25 Gennaio, 2017, 21:58:50 pm ---E' meglio El Kaddouri ed ho detto tutto.

--- Termina citazione ---
Come sempre quoto il Sindaco.

mv80:

--- Citazione da: ferro - 25 Gennaio, 2017, 22:06:58 pm ---Io invece apprezzo i giocatori che se ne vanno per giocare di più, consapevoli che in certe realtà non possono essere titolari.
Ci sta non voler passare la vita in panchina eh. Anche perché a Napoli veramente farebbe 250 minuti al massimo in tutta la stagione.

Certo se poi dici che vuoi andare alla Roma o al Milan...
Al massimo può giocarsi il posto da titolare nel Sassuolo per apparare i 1000 minuti, quella è la fascia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La vita in panchina???? Ma ten 32 anni. Viene da 3 anni di panchina in premier e mezza stagione a Bologna. Ma che cazz se crereva stu psiconano, che per 3 partite all'europeo era diventato top player? Andasse al Chelsea. Andasse a fare i bucchini, che sti juventini #finoallafine nun c'avessera proprio trasì a castelvolturno.

Genny Fenny:
Questo sta mettendo sopra pure a Fedele e Mario Giuffredi.
Praticamente nun vo i soldi (tre anni a 1,6 milioni ha truvato l'America e in estate c'o cazz ndurato e fritto che se ne va),
nun vo jucà ( ha detto con tutto il rispetto per l'Atalanta, sesta in serie A),
sa benissimo che in prestito gratuito a una diretta concorrente non lo diamo (ammesso che lo vogliano),
è mosso solo dallo spirito di cacare il cazzo e rendere il giocatore antipatico alla tifoseria.
Genio.

ferro:

--- Citazione da: mv80 - 26 Gennaio, 2017, 07:28:28 am ---La vita in panchina???? Ma ten 32 anni. Viene da 3 anni di panchina in premier e mezza stagione a Bologna. Ma che cazz se crereva stu psiconano, che per 3 partite all'europeo era diventato top player? Andasse al Chelsea. Andasse a fare i bucchini, che sti juventini #finoallafine nun c'avessera proprio trasì a castelvolturno.

Mah, in Premier la prima stagione giocava titolare. Poi nella seconda stagione al Sunderland gioco pochissimo (a causa degli infortuni mi dice Wikipedia)
Al Bologna pure faceva il titolare (28 presenze).

Comunque ripeto qui veramente giocherebbe a stento 300 minuti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:
Il bello è che nemmeno a Bologna sarebbe titolare  :asd: ma all anm ra latrina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa