Staff > UEFA EURO 2016

Francia-Portogallo [finale]

<< < (19/22) > >>

impfed81:

--- Citazione da: Godanico - 10 Luglio, 2016, 23:41:38 pm ---Io l'ho vista su Rai 4, impagabile.
Collovati che fa finta di prendere collera  :asd:

--- Termina citazione ---

anche io , mi hanno fatto morire dalle risate  :asd:

Guallera V.2:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 11 Luglio, 2016, 07:19:24 am ---È stato decisivo perché si è caricato la squadra sulle spalle e ha spinto i compagni a dare il 200%. Pur non giocando benissimo, Ronaldo è stato fondamentale dentro e fuori dal campo. Ma l'avete visto ieri? Quando è uscito i compagni stavano a lutto, poi lui è tornato, zoppo, a bordo campo e ha fatto l'allenatore in seconda in pratica, li ha incitati, cazziati, spinti verso la vittoria. Anche grazie al carisma di Ronaldo questa banda di scarpari ed eterni incompiuti è riuscita nell'impresa.

Avallissimo. A me ha emozionato tantissimo sta cosa, pensa un pò chi è portoghese. Ieri si è avuta la definitiva parola fine alla stucchevole diatriba Messi vs Cristiano Ronaldo, e quindi avallo anche Marcello.
Goduria immensa per la vittoria dei portogualleri, che ridendo e scherzando comunque hanno dimostrato di essere una squadra bella cazzuta, difficilissimo fargli gol e con un centrocampo di altissimo livello.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Luglio, 2016, 10:32:12 am ---Avallissimo. A me ha emozionato tantissimo sta cosa, pensa un pò chi è portoghese. Ieri si è avuta la definitiva parola fine alla stucchevole diatriba Messi vs Cristiano Ronaldo, e quindi avallo anche Marcello.
Goduria immensa per la vittoria dei portogualleri, che ridendo e scherzando comunque hanno dimostrato di essere una squadra bella cazzuta, difficilissimo fargli gol e con un centrocampo di altissimo livello.

QUOTO

E aggiungo che uno dei più grandi dispiacieri della mia vita è di non essere stato a Lisbona ieri sera.....fiumi che Ginja e tonnellate di Hashish per le strade di quella meravigliosa città!

LSF839:
rosa da rivalutare, centrocampo veramente buono il portogallo,  il 10 è un giocatore straordinerio - il finto 18 ha 2 palle enormi;  attacco orfano di CR/ ma con  nani e quaresma che smettono di fare i giocolieri x fare i giocatori di pallone e eder che si inventa il gol della vita;  dietro  pepe e john (fante) dietro a colpire di testa qualsiasi cosa passi dalle loro parti, terzini che fanno tutta la fascia e portiere che fa il suo...

Genny Fenny:
Ronaldo ha risposto presente nelle partite chiave e sono d'accordo, specialmente con l'Ungheria quando ha preso e ripreso la qualificazione da solo.
Ieri grande messaggio ai compagni.
Però questa cosa di Messi, io non sarei così categorico.
Queste sono competizioni brevi, ogni quatt'ann. Basta una ntecchia per passare da coglione a salvatore della patria e viceversa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa