Staff > UEFA EURO 2016

Francia-Portogallo [finale]

<< < (18/22) > >>

Marco78:
Ma comunque, alla fine della fiera, ha vinto una delle squadre più scarse della competizione.  :rotfl:

Se si giocasse la partita altre 5 volte credo che il risultato sarebbe completamente diverso.

micoste:
Voi ridete e scherzate, ma il portogallo ha perso UNA delle ultime 15 partite ufficiali e viene da una striscia positiva di 14 partite...
Nel girone di qualificazione ha fatto 7 vittorie e 1 sconfitta, a Euro 2016 ha sconfitto croazia, galles e francia prima dei rigori.

In tutto questo, tra un mese iniziano le qualificazioni ai mondiali e l'italia si giocherà l'accesso diretto con la spagna. Albania outsider.

torello:
ci sono stati Portogalli più forti di questo, ma un torneo di 5/6 partite puo' sparigliare le carte e la fortuna in certe vittorie è una componente decisiva.

Vittorie e passaggi di turno sculati/fortunosi/sofferti caricano una squadra, che sente di poter andare oltre i suoi limiti.

per me la loro vittoria decisiva è stata contro la Croazia, la squadra che, a mio modesto parere, aveva destato la migliore impressione di tutte prima di uscire immeritatamente

Genny Fenny:

--- Citazione da: Marco78 - 11 Luglio, 2016, 09:10:18 am ---Ma comunque, alla fine della fiera, ha vinto una delle squadre più scarse della competizione.  :rotfl:

--- Termina citazione ---

Portogallo vincente nel 2016, semifinalista nel 2012, quarti nel 2008, finalista nel 2004.

micoste:

--- Citazione da: Genny Fenny - 11 Luglio, 2016, 09:31:16 am ---Portogallo vincente nel 2016, semifinalista nel 2012, quarti nel 2008, finalista nel 2004.

--- Termina citazione ---

 :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa