Staff > UEFA EURO 2016

Francia-Portogallo [finale]

<< < (20/22) > >>

calvin:
Comunque è stato l'Europeo delle difese e dei centrocampi
Anche per un livello medio, di qualità o di stato di forma, dei 9 dei 10 e degli 11 è stato malamente premiato il gioco difensivo, il catenaccio ne e il tentativo di contropiede e\o sculata risolvi risultato

Da questo punto di vista il Portogallo è la vincitrice più rispondente a questo europeo

vampyr8:

micoste:
Fa strano, comunque, pensare che a Euro '92 le partecipanti furono OTTO, mentre a Euro 2016 ben 24  :asd:

isab1987:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Luglio, 2016, 10:32:12 am ---Avallissimo. A me ha emozionato tantissimo sta cosa, pensa un pò chi è portoghese. Ieri si è avuta la definitiva parola fine alla stucchevole diatriba Messi vs Cristiano Ronaldo, e quindi avallo anche Marcello.
Goduria immensa per la vittoria dei portogualleri, che ridendo e scherzando comunque hanno dimostrato di essere una squadra bella cazzuta, difficilissimo fargli gol e con un centrocampo di altissimo livello.

--- Termina citazione ---
Ti quoto.
Comunque mi sono infatuata di joao Mario, che qualità!
secondo voi finisce in premier o in Spagna? Magari potessimo permettercelo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

F&M:

--- Citazione da: isab1987 - 11 Luglio, 2016, 21:35:18 pm ---Ti quoto.
Comunque mi sono infatuata di joao Mario, che qualità!
secondo voi finisce in premier o in Spagna? Magari potessimo permettercelo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

--- Termina citazione ---
Forse lo brucia mancini all'inter
Comunque quoto: lui e il mini-seedorf impressionanti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa