Staff > UEFA EURO 2016

Sondaggione Nazionale !

<< < (2/5) > >>

cicciograna:
Me ne passa per il cazzo se vince, perde, pareggia, se vengono rapiti dall'ISIS, se copulano in campo. Io tifo Belgio.

Poi se Chiellini, Bonucci, Barzagli e Buffon defungono in una grande conflagrazione verificatasi per autocombustione spontanea per uno scherzo casuale del destino e dell'entropia, ovviamente, stappo lo spumante, ma per il resto me ne passa bellamente per l'anticamera del cervello.

bat86:
Io tifo assolutamente per l'italia.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

TOTORE-RASTAMAN:
Se prende piede il loro pulman mentre Insigne si è attardato a salire godo come un riccio.
Se e quando entra Insigne li tifo per quei 3 4 minuti così come li tifo contro mangiacrauti e mangialumache.

Ragionier Cuckoldullo:
mi diverte guardare la nazionale con gli amici e spero che vinca, anche per il banale motivo di continuare a guardare altre partite :look:
Non ne sono tifoso, nel senso che non ci sto male quando perde.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Giugno, 2016, 20:50:41 pm ---Io sono per due punti :
Disinteressato dall'Italjuve, spero perda e non vinca un cazzo e Odio totale per la nazionale, e schifo per tutti quei fanatici che gli vanno dietro a ritmo di poporopopopo. Ecco ad esempio il poporopopo di romanista memoria mi fa ancora più schifo della nazionale in se per se, farei pulizia etnica di ancora oggi lo canta. Dio merda maledico quel mondiale di merda del 2006, che incubo ancora oggi.

--- Termina citazione ---
Quoto anche le virgole e aggiungo che non odiare qualcosa che contiene Buffon mi è impossibile, fosse anche Ilaria D'Amico

ps ho votato Mai stato tifoso della nazionale, me ne frego e spero che perda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa