Staff > UEFA EURO 2016
Sondaggione Nazionale !
FistingTopo:
Così, per curiosità ... quantifichiamo questo amore per la nazionale in questo forum :asd: Ho cercato ovviamente di mettere più opzioni in maniera da centrare più o meno il vostro rapporto con gli azzurri ( :look:) Dall'amore, al disinteresse, allo schifo totale. Ovviamente accompagnate il voto da una motivazione del tipo ''amo la nazionale perchè ecc.ecc.'' schifo la nazionale perchè ecc.ecc.
Guallera V.2:
Io sono per due punti :
Disinteressato dall'Italjuve, spero perda e non vinca un cazzo e Odio totale per la nazionale, e schifo per tutti quei fanatici che gli vanno dietro a ritmo di poporopopopo. Ecco ad esempio il poporopopo di romanista memoria mi fa ancora più schifo della nazionale in se per se, farei pulizia etnica di ancora oggi lo canta. Dio merda maledico quel mondiale di merda del 2006, che incubo ancora oggi.
GeppiGeppi:
Ahahhahah
mv80:
Io guardo la nazionale come se fosse il tennis. Lo seguo durante le manifestazioni importanti ma nella sostanza mi passa abbondantemente per il cazzo.
Dhu:
Non riesco ad associare il tifo e l'amore per una maglia alle nazionali. Per me i tornei internazionali sono semplici pazzielle: mi diverte guardarli, mi fa piacere se l'Italia vince (e me ne passa per il cazzo se perde), ma lungi da me il definirmi tifoso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa