Staff > UEFA EURO 2016
Sondaggione Nazionale !
ferro:
Ho scelto la prima. Non potrei non tifare per l'Italia, non mi immagino a tifare per un'altra Nazionale. Critico le scelte, non mi piacciono le facce di alcuni giocatori che la compongono e nemmeno il CT la maggior parte delle volte ma poi iniziano le competizioni importanti e dimentico ogni cosa, smettono di essere "giocatori della tal dei tali" e diventano semplicemente giocatori della Nazionale. Ma è una questione meramente calcistica, non c'entra niente il patriottismo nè la politica. Trovo il calcio delle Nazionali molto leggero, scevro dalle sovrastrutture tipiche del campionato e dei club, vedo negli Europei e nel Mondiale un momento di distensione e un'occasione per staccare la spina dalle polemiche, le critiche e le tensioni calcistiche ordinarie. Per me è sempre stato così e non voglio cambiare, è una questione atavica che affonda le radici sin da quando ero bambino ed ho iniziato a seguire il calcio come è stato giustamente suggerito. Club e Nazionali stanno proprio su due piani differenti, sono esperienze ludiche totalmente diverse.
Uranio:
fin da piccolo tifo Italia,anche se, se perde non é che mi metto a piangere.
Poi la nazionale nei mondiali o gli europei é bella seguirla con gli amici, gente che normalmente se ne sbattono la uallera del calcio, ai mondiali o agli europei sono tifosissimi dell'Italia.
F&M:
La nazionale e' un ottima scusa per sfondarsi di birra il lunedi tipo alle 18
calvin:
--- Citazione da: F&M - 01 Luglio, 2016, 09:14:02 am ---La nazionale e' un ottima scusa per sfondarsi di birra il lunedi tipo alle 18
--- Termina citazione ---
E da quando in qua c'è bisogno di una scusa?????
Genny Fenny:
Io sono vicino all'idea cuccurulliana.
Mi fomento nel corso delle fasi finali ma me piglio sulo 'o buono.
Nel senso che la notte faccio sonni tranquilli.
Per me è un grande evento popolare di condivisione e pariamento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa