Staff > UEFA EURO 2016

Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]

<< < (30/34) > >>

calvin:

--- Citazione da: Godanico - 03 Luglio, 2016, 21:51:13 pm ---C.v.d.  :ahsisi:

--- Termina citazione ---
Islanda Italia entrambe uscite ai quarti, entrambe passando gli ottavi contro una squadra mentalmente morta......chi ha fatto l'impresa?

A Napoli diciamo Islanda a Genova  dicono Italia

:siasd:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: calvin - 04 Luglio, 2016, 00:42:12 am ---Islanda Italia entrambe uscite ai quarti, entrambe passando gli ottavi contro una squadra mentalmente morta......chi ha fatto l'impresa?

Ma che paragone è? Pur di schifare l'Italia dite delle cose che non stanno nè in cielo e nè in terra. Sono il primo a non tifare Italia, però uno le partite , soprattutto se non coinvolto emotivamente, dovrebbe guardarle con maggior obiettività, che cazzo!

micoste:

--- Citazione da: calvin - 04 Luglio, 2016, 00:42:12 am ---Islanda Italia entrambe uscite ai quarti, entrambe passando gli ottavi contro una squadra mentalmente morta......chi ha fatto l'impresa?

TU dici Islanda. Gironi, avversaria degli ottavi e prestazione nei quarti imparagonabili.
Poi, pensala pure come vuoi  :asd:

Gerardo Petti:
pur rinoscendo grande merito all'italia (di gran lunga la squadra più "compatta" dell'europeo)..non posso tralasciare un aspetto che mi fa decisamente credere che le imprese di islanda in primis e galles in secundis siano di altra portata...

questo aspetto è il valore di mercato e l'ingaggio dei calciatori italiani rispetto a quelli islandesi e quelli gallesi (bale a parte..si intente...)

l'italia  arriva ai quarti:
-passeggiando su un belgio in autogestione
-battendo al 90° una svezia indegna, nell'unico vero pericolo creato (e senza quel gol forse il nostro cammino sarebbe stato più agevole...)
-perdendo con la "verde irlanda"

battiamo poi la spagna agli ottavi (già sconfita dalla croazia e che tanto aveva sofferto con la rep ceka)

poi facciamo muro con la germania e pareggiamo grazie ad un "muro" di boateng...con un catenaccio vecchissima maniera...

si perde ai rigori...a causa della sfiga e del fatto che sia  zaza che pellè siano dei cerebrolesi...

l'italia ha "emozionato", perchè ha dato tutto quelo che aveva...e chi gioca cosi ti coinvolge...e si fa tifare....
ma un 'italia che arriva ai quarti (tra le migliori 8 squadre) di un europeo non può mai essere la grande sorpresa o "favola" della competizione (AMA)

micoste:
Certo, se escludiamo bale e ramsey e ecc ecc...
Quanti gallesi giocano in premier (chiedo seriamente, non ne ho idea)?

Credo che l'italia non abbia mai avuto un centrocampo e un attacco così scarsi. Mai. Ed è stata pure falcidiata dagli infortuni a centrocampo (verratti, marchisio, candreva, de rossi...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa