Staff > UEFA EURO 2016

Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]

<< < (31/34) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Godanico - 04 Luglio, 2016, 10:37:26 am ---Certo, se escludiamo bale e ramsey e ecc ecc...
Quanti gallesi giocano in premier (chiedo seriamente, non ne ho idea)?



--- Termina citazione ---
Oltre ai sopracitati, i più "famosi" son Williams dello Swansea e Allen del Liverpool, poi ricordo Ledley ed Hennessy nel Crystal Palace. Gli altri non li ricordo, ed alcuni giocano nella B inglese.

micoste:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Luglio, 2016, 10:41:28 am ---Oltre ai sopracitati, i più "famosi" son Williams dello Swansea e Allen del Liverpool, poi ricordo Ledley ed Hennessy nel Crystal Palace. Gli altri non li ricordo, ed alcuni giocano nella B inglese.

--- Termina citazione ---

Grazie

calvin:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 04 Luglio, 2016, 01:03:46 am ---Ma che paragone è? Pur di schifare l'Italia dite delle cose che non stanno nè in cielo e nè in terra. Sono il primo a non tifare Italia, però uno le partite , soprattutto se non coinvolto emotivamente, dovrebbe guardarle con maggior obiettività, che cazzo!

--- Termina citazione ---

Sto facendo il cazzone con Godanico, take it easy!!!



 :asd: :asd: :asd: :asd:

Guallera V.2:
Intanto il solito Piscitiello, la tocca piano su Abedì Pellè (probabilmente il procuratore tempo fa si rifiutò di andare in trasmissione... :cazzimm:)
Ci sono anche gli italiani medi senza cervello ed umiltà come Graziano. Perché per fare quello che ha fatto Pellè bisogna essere dei veri e propri stupidi. Ci vergogniamo di uno come Graziano. Devi ringraziare il Signore e Conte che sei stato convocato per un Europeo, devi ringrazie il Signore e Conte che giochi titolare e devi ringraziare tutti i Santi in Paradiso che ti stai giocando un quarto di finale contro la Germania. La Germania del più grande portiere del mondo, insieme a Gigi, e lo vai a prendere in giro facendo il segno dello scavetto? Ma lo scavetto probabilmente ce l'hai nel cervello. Qualcuno addirittura tentava di giustificare il nostro attaccante: mah, forse è stato provocato da Neur. Quel povero tedesco non l'ha giustamente neanche guardato in faccia. Ma Graziano dimentica che c'è un Dio che guarda tutti noi e dopo aver fatto il fenomeno gli è uscita una bella schifezza dal dischetto. Se avesse sbagliato, anche in maniera indecente come ha fatto, nessuno gli avrebbe detto nulla, ma se arrivi da fenomeno e ti confermi una schiappa, allora siamo quasi contenti che l'hai buttato sui tabelloni quel pallone.

calvin:

--- Citazione da: Godanico - 04 Luglio, 2016, 10:37:26 am ---Certo, se escludiamo bale e ramsey e ecc ecc...
Quanti gallesi giocano in premier (chiedo seriamente, non ne ho idea)?

Credo che l'italia non abbia mai avuto un centrocampo e un attacco così scarsi. Mai. Ed è stata pure falcidiata dagli infortuni a centrocampo (verratti, marchisio, candreva, de rossi...)

--- Termina citazione ---

Che l'Italia fosse scarsa, anche perchè pagava tre o quattro infortuni seri e delle scelte per me non azzeccatissime nelle convocazioni, non ci sono dubbi, ma che comunque, scarsa e buona, data la formula ed il livello di questo europeo a livello puramente di risultato non abbia fatto una impresa ce ne sono ancor meno.

Nel senso che passare agli ottavi era impossibile non riuscirci poi ha fatto una gran partita con una spagna che prò era innegabilmente in pantofole ed una partita in cui ha saputo soffrire e sculare per mettere in difficoltà i campioni del mondo.....non sto dicendo che non siano stati sopra le aspettative, ma da qui a vedere il miracolo sportivo che alcuni dipingono, per me , ce ne passa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa