Staff > UEFA EURO 2016

Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]

<< < (29/34) > >>

OroColato88:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 03 Luglio, 2016, 14:58:22 pm ---fixed  :sisi:

--- Termina citazione ---

ma per fare quello l'esempio calzante è l'islanda o il galles. non di certo l'italia...

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Luglio, 2016, 10:52:09 am ---Infatti è la stessa cosa che ho pensato io ieri sera e l'ho detta a mio padre : a sto punto era molto meglio Immobile, che è sempre stato un rigorista, mentre quel microcefalo miracolato di Zaza, che può fare giusto la versione di Rocco Papaleo zellusa e giovane, ma che cavolo centrava...mi sarei giocato i peli del culo che lo tirava a Metaponto dalla bucchina della madre, e così giustamente è stato. Ovviamente il tiro della vita lo incarra solo contro di noi, gli auguro di fare la fine di Mayele.

Se però lo ingarrava era un cartellino della juve che si decuplicava....

micoste:

--- Citazione da: calvin - 03 Luglio, 2016, 12:52:50 pm ---
L'hai vista una partita dell'Islanda?
La squadra più corta e coordinata, in barba a un branco di scarpari, sono loro.....stando solo all'Europeo i migliori allenatori dell'Europeo sono i loro e per distacchisssimo

--- Citazione da: Godanico - 03 Luglio, 2016, 13:20:41 pm ---L'inghilterra non vince una partita delle eliminatorie degli europei da VENTI anni. L'italia ha asfaltato belgio e spagna e ha ceduto solo ai rigori con i campioni del mondo (senza tre centrocampisti fondamentali, con l'organico più scarso che io ricordi. E non tiratemi fuori jorginho e pavoletti).
Poi, speriamo che stasera l'islanda faccia l'impresa o che faccia comunque una buona prestazione. Al momento, però, la più sorprendente e convincente credo sia stata l'odiosissima italjuve.

C.v.d.  :ahsisi:

kowalski:

--- Citazione da: enricocaruso - 03 Luglio, 2016, 14:55:10 pm ---La spagna era compassata, ma la Germania manco andava a mille, era proprio diverso l'approccio nostro. Poi conta anche la qualità, il centrocampo ieri era proprio scarso assai. Non era meglio mettere florenzi mezzala?

Ma in diversi tratti del primo tempo li abbiamo messi abbastanza sotto... secondo me ci siamo chiusi con l'andare della partita proprio quando ci siamo resi conto di essere inoffensivi in attacco... alla fine quando ti rendi conto che non hai possibilità di segnare, vengono meno anche le motivazioni per costruire azioni.

kolor:
incredibile che se non ce la fanno i crucchi, la francia di merda vince l'europeo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa