Staff > UEFA EURO 2016

Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]

<< < (28/34) > >>

micoste:

--- Citazione da: enricocaruso - 03 Luglio, 2016, 13:42:33 pm ---Non dico giocare a viso aperto, ma con la Spagna attaccavamo sempre con 5, 6 uomini, ieri al massimo passavano la metà campo in 3, pareva davvero Mazzarri...

--- Termina citazione ---

Avversari molto diversi

Guallera V.2:

--- Citazione da: Godanico - 03 Luglio, 2016, 13:45:03 pm ---Avversari molto diversi

--- Termina citazione ---
:sisi: La Spagna andava a 2 all'ora, senza grinta, senza pressing e con una difesa perforabile come gli orifizi della signorina Valentina Nappi. La Germania per quanto comunque ha sudato molto tatticamente, era comunque molto più ben organizzata e di tutt'altra caratura. Dispiace che il caporale Schweisteiger sia praticamente un ex calciatore, infatti in 100 minuti e più di partite, è andato completamente a vuoto e non ne ha azzeccata mezza.

enricocaruso:
La spagna era compassata, ma la Germania manco andava a mille, era proprio diverso l'approccio nostro. Poi conta anche la qualità, il centrocampo ieri era proprio scarso assai. Non era meglio mettere florenzi mezzala?

Caracollo:
Se avesse messo Insigne verso la fine di tempi regolamentari qualcosa di inizialmente impronosticabile sarebbe potuto uscirne fuori. Nei 10 minuti finali che ha giocato si sono visti i lungagnoni tedeschi in netto affanno su di lui..

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ohyess - 03 Luglio, 2016, 01:33:34 am ---No.

A fare gruppo.

A gettare il cuore oltre l'ostacolo.

A fare i professionisti.

A credere che puoi lottare anche con chi è più forte di te.

--- Termina citazione ---
fixed  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa