Staff > UEFA EURO 2016
Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
micoste:
--- Citazione da: calvin - 03 Luglio, 2016, 12:52:50 pm ---
L'hai vista una partita dell'Islanda?
La squadra più corta e coordinata, in barba a un branco di scarpari, sono loro.....stando solo all'Europeo i migliori allenatori dell'Europeo sono i loro e per distacchisssimo
--- Termina citazione ---
L'inghilterra non vince una partita delle eliminatorie degli europei da VENTI anni. L'italia ha asfaltato belgio e spagna e ha ceduto solo ai rigori con i campioni del mondo (senza tre centrocampisti fondamentali, con l'organico più scarso che io ricordi. E non tiratemi fuori jorginho e pavoletti).
Poi, speriamo che stasera l'islanda faccia l'impresa o che faccia comunque una buona prestazione. Al momento, però, la più sorprendente e convincente credo sia stata l'odiosissima italjuve.
ferro:
--- Citazione da: enricocaruso - 03 Luglio, 2016, 12:51:19 pm ---Ieri puntavamo ai rigori, grande stronzata visto che avevamo scarpari in campo, un portiere fortissimo ma scarsetto sui rigori e contro una nazionale tradizionalmente infallibile dagli 11 metri (anche se ieri hanno fatto cacare) e un portiere che i rigori li para. Il tutto quando invece si è visto che con un po' più di qualità e coraggio i tedeschi non sarebbero stati imbattibili.
Il tutto con la perla dell'ultima sostituzione al 120esimo mettendo uno che l'ultimo rigore lo ha tirato forse nell'ascoli o dove cazzo giocava in serie B.
Mah...
--- Termina citazione ---
Mi sono meravigliato che non abbia messo un De Rossi, più pronto mentalmente ad affrontare un rigore così pesante. Per me è stato un errore anche far battere di nuovo a Bonucci.
micoste:
L'italia a un certo punto ha rischiato l'imbarcata pure giocando così (miracoli di florenzi e buffon). Se avesse giocato a viso aperto, avrebbe fatto la figura dell'ungheria contro il belgio.
enricocaruso:
Non dico giocare a viso aperto, ma con la Spagna attaccavamo sempre con 5, 6 uomini, ieri al massimo passavano la metà campo in 3, pareva davvero Mazzarri...
enricocaruso:
Che poi unico momento di sbandamento dopo il vantaggio tedesco con Gomez dimenticato in area, ma anche noi dovevamo sfruttare il momento psicologicamente favorevole dopo il pareggio, invece questo si caca la prima sostituzione al 106esimo, a parte togliere uno stracotto florenzi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa