Staff > UEFA EURO 2016

Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]

<< < (23/34) > >>

SalvyTheCrow:
Non meritavamo di uscire, anzi se avessimo passato il turno nessuno avrebbe potuto dire niente. Zaza è un coglione e Pellè era visibilmente in giornata no. Peccato. Ora forza Galles e Islanda.

Guallera V.2:
Goduria massima, ma i crucchi restano una banda di sfigati a non essere riusciti ancora una volta a battere i gobbi italici nell'arco di 120 minuti. Il caporale Schweinsteiger, l'uomo ariano, più freddo di un calippo a gennaio, che sbatte a Ventimiglia il rigore decisivo, ti fa capire comunque quanto questi vanno alla neuro quando c'è da affrontare i fratelli d'Italia popopopo. Boateng che per un istante diventa il fratello scemo ancora una volta, non contento di aver regalto 4 anni fa, gioia e sovrastima ad un essere come Balotelli. Zaza si conferma l'essere più schifoso del globo, poi se penso che contro di noi incarra il tiro della vita, e Pellè vince indubbiamente il premio del più fesso dell'universo, per il gesto del cucchiaio a Neuer e conseguente rigore ciofeca, poi uno dice che li schifa e si deve sentire pure del forgioniano... :cazzimm:
Gli eroi del 2016, popopopopopopo...sarà per la prossima volta  :pariamm:

Moebius:

--- Citazione da: Genny Fenny - 03 Luglio, 2016, 10:10:51 am ---È curioso che questa superiorità in tutti i luoghi e in tutti i laghi si sia convertita in una sola parata decisiva di Buffon.

Per me abbiamo fatto una bellissima figura. Per me, diciamo per tutto il mondo.
Costringendo un avversario immensamente più forte a misurarsi la palla fino ad arrendersi al fatto che dovesse essere la sorte a decidere.

È stata una nazionale coraggiosa e cazzuta, che non è andata sotto con nessuno.

--- Termina citazione ---
sono d'accordo.resta il rammarico  di una partita,quella di ieri,che si poteva vincere,perchè la germania ha comunque sofferto l'italia e non si è dimostrata per niente lo squadrone che pretendeva di essere.
penso però che il grave errore di ieri sia stato quello di puntare esclusivamente a rintuzzare gli assalti della grande corazzata,rinunciando a quel briciolo di talento che sedeva in panchina (non mi riferisco solo a insigne) e che poteva portare a impensierire un po' di più la porta avversaria.questo,unito alla grande difesa e al grande portiere,avrebbe potuto consentire addirittura la vittoria nei 90 minuti evitando supplementari e rigori.
la prima sostituzione l'ha fatta all'80esimo e da lì conte ha dato la netta sensazione di puntare ad arrivare ai rigori,soprattutto il secondo tempo supplementare non abbiamo proprio giocato,insigne l'ha inserito al 106esimo proprio in questo contesto rinunciatario di non gioco,solo per fargli battere il rigore.
comico poi che abbia messo zaza,autore del rigore più ridicolo di tutti i tempi,al posto di un chiellini che avrebbe chiavato la sassata in rete,ma queste cose ovviamente sono imprevedibili..

Moebius:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 03 Luglio, 2016, 10:19:23 am ---Non meritavamo di uscire, anzi se avessimo passato il turno nessuno avrebbe potuto dire niente. Zaza è un coglione e Pellè era visibilmente in giornata no. Peccato. Ora forza Galles e Islanda.

--- Termina citazione ---
l'islanda esce già stasera contro i baghettari.

Guallera V.2:
Da arrizzare il cazzo pure a vedere tutti i gobbacci chiagnere e disperarsi e ripetere "eh ma brucia così"...ma brucia 'o cazz che avete vinto perfino un mondiale in questo modo, mocc a chivemmuort, quando dovevate stare tutti a Poggioreale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa