Staff > UEFA EURO 2016

Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]

<< < (24/34) > >>

kowalski:
Peccato, partita dove non eravamo per nulla inferiori all'avversario e di solito queste partite l'Italia le vince. Secondo me con un attaccante forte in campo vincevamo, e mi sarebbe piaciuto vedere in campo Insigne ed El Shaarawi che in due valgono 6-7 dei loro compagni di squadra.

Dhu:
Conte se l'è meritata: partita giocata per andare ai rigori e ai rigori fa entrare Zaza invece di un De Rossi (che sicuro la metteva) o un Immobile che ha tirato molti più rigori in carriera.

Gius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Luglio, 2016, 10:35:45 am ---Da arrizzare il cazzo pure a vedere tutti i gobbacci chiagnere e disperarsi e ripetere "eh ma brucia così"...ma brucia 'o cazz che avete vinto perfino un mondiale in questo modo, mocc a chivemmuort, quando dovevate stare tutti a Poggioreale.

--- Termina citazione ---

:cazzimm:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Dhu - 03 Luglio, 2016, 10:49:02 am ---Conte se l'è meritata: partita giocata per andare ai rigori e ai rigori fa entrare Zaza invece di un De Rossi (che sicuro la metteva) o un Immobile che ha tirato molti più rigori in carriera.

--- Termina citazione ---
Infatti è la stessa cosa che ho pensato io ieri sera e l'ho detta a mio padre : a sto punto era molto meglio Immobile, che è sempre stato un rigorista, mentre quel microcefalo miracolato di Zaza, che può fare giusto la versione di Rocco Papaleo zellusa e giovane, ma che cavolo centrava...mi sarei giocato i peli del culo che lo tirava a Metaponto dalla bucchina della madre, e così giustamente è stato. Ovviamente il tiro della vita lo incarra solo contro di noi, gli auguro di fare la fine di Mayele.

Gius:
ma gli stessi giaccherini e parolo che quando si è andati ad oltranza hanno tirato bene i propri rigori potevano tranquillamente farlo al posto del montato ballerino di tip tap

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa