Staff > UEFA EURO 2016

Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]

<< < (11/17) > >>

calvin:

--- Citazione da: cicciograna - 27 Giugno, 2016, 20:00:34 pm ---Sarebbe interessante studiare la forma analitica della funzione "schifo/palloni presi". Tipo, c'è un numero finito di palloni acchiappati in cui lo schifo diventa negativo, trasformandosi in apprezzamento? Oppure raggiunti i 4 palloni presi lo schifo si mantiene costante a 0?

--- Termina citazione ---
Un numero sufficiente di palloni da indurre per lo scuorno Buffon ad emulare Pessotto (magari con maggior fortuna) me li renderebbe quasi simpatici

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Giugno, 2016, 20:02:12 pm ---Comunque vuie pazziate e ririte, ma Pellè è un notevolissimo attaccante. Altro che superMario che volevate vincere Europei e Mondiale con lui...

pellè io lo ricordo quando era uscito nell'under 21 (mi pare giocasse nel lecce) mi impressionò abbastanza,ottima tecnica anche se era piuttosto lento
poi all'improvviso è sparito dal giro fino ad ora,non so perchè

Guallera V.2:

--- Citazione da: mv80 - 27 Giugno, 2016, 20:04:25 pm ---Macche' giova'. La vittoria di oggi per me era ai limiti dello scontato e stamattina l'ho pure detto. La Spagna è una squadra orribile, aspettava solo di essere paliata da una qualsiasi squadra viva.

Alla prossima Andonio se ne torna carico di meraviglia. Ma questa nazionale, che nei singoli è una squadra mediocre e che con squadre come la Svezia e l'Irlanda è capace di produrre un calcio orribile, con le "grandi" se la gioca con tutti, tranne che con la Germania. Pure perché Gonde è un grande allenatore, ce sta poc a fa.

Anche io lo credo Marchetiè, e pensavo pure io incosciamente che la Spagna ne usciva, perchè il suo ciclo era oramai finito. Però non lo so, per quanto reputi la Germania, indiscutibilmente la squadra più forte del globo in questo momento, temo la loro aurea tafazzista contro l'Italia, ed a sua volta il culo megagalattico gobbo-italico. Insomma sono molto meno ottimista di te, anche se credo che stavolta debba veramente accadere un miracolo kitammuortesco, per far vincere l'Italia contro i crucchi.

bat86:
Grandissima italia. Stasera mi ha fatto proprio arricreare. Purtroppo devo rifare i complimenti a conte che posso solo accusare per la convocazione di thiago motta. Per il resto grandissimo buffon e grande partita di pelle' e de sciglio. Cmq il ciclo della Spagna finisce oggi. Con la Germania ce la giochiamo e mi dicono che i tedeschi stiano già tremando.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

isab1987:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Giugno, 2016, 20:07:48 pm ---Anche io lo credo Marchetiè, e pensavo pure io incosciamente che la Spagna ne usciva, perchè il suo ciclo era oramai finito. Però non lo so, per quanto reputi la Germania, indiscutibilmente la squadra più forte del globo in questo momento, temo la loro aurea tafazzista contro l'Italia, ed a sua volta il culo megagalattico gobbo-italico. Insomma sono molto meno ottimista di te, anche se credo che stavolta debba veramente accadere un miracolo kitammuortesco, per far vincere l'Italia contro i crucchi.

Secondo me vince l'Italia ai rigori con i crucchi e perde malamente con la Francia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa