Staff > UEFA EURO 2016

Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]

<< < (12/17) > >>

Guallera V.2:
Tra l'altro per far capire quanto è stata una merda la Spagna, l'Italia aveva ben 6/11mi diffidati, tutto il reparto arretrato, ed escluso moviolone Thiago Motta, entrato nella ripresa, nessuno si è preso un ammonizione. Il che alla vigilia, in una partita del genere, era quantomeno impensabile. Gli spagnoli sono veramente lo scuorno del calcio.

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 27 Giugno, 2016, 20:07:12 pm ---pellè io lo ricordo quando era uscito nell'under 21 (mi pare giocasse nel lecce) mi impressionò abbastanza,ottima tecnica anche se era piuttosto lento
poi all'improvviso è sparito dal giro fino ad ora,non so perchè

--- Termina citazione ---
Perché s'è fatto sei stagioni in Olanda, una tra a e b in due squadracce facendo schifo, poi è andato in Inghilterra ed è stato di nuovo considerato

Ha fatto decisamente una carriera strana

ferro:
Vabene, gli hipster radical chic anti nazionale sono carta conosciuta. Vinciamo con la Svezia, abbiamo giocato male; vinciamo con il Belgio e loro sono scandalosi tatticamente. Vinciamo con la Spagna ma, attenzione, la Spagna in realtà è scarsa!  Se vinciamo il mondiale, ovviamente c'è sempre la scappatoia di riserva: che mazz!!!

Siete delle persone tristi :asd:

Genny Fenny:
Pellé è un mestierante, ha fatto la carriera che si meritava. Però è l'uomo giusto per questa squadra costruita sul suo lavoro di sponda e fa bene quello che deve fare.

Comunque grande atteggiamento fin dall'inizio, quando con l'avversario ancora da pesare, portavamo molti uomini in attacco.
Spagna veramente imbarazzante oltre i meriti italiani. Mai visti così penosi e fermi.
Fabregas si atteggiava a giocatore incompreso solo quando teneva e jucatur annanz. Mo è insindacabilmente nu cazz chin r'acqua titolare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 27 Giugno, 2016, 20:15:58 pm ---Vabene, gli hipster radical chic anti nazionale sono carta conosciuta. Vinciamo con la Svezia, abbiamo giocato male; vinciamo con il Belgio e loro sono scandalosi tatticamente. Vinciamo con la Spagna ma, attenzione, la Spagna in realtà è scarsa!  Se vinciamo il mondiale, ovviamente c'è sempre la scappatoia di riserva: che mazz!!!

Siete delle persone tristi :asd:

--- Termina citazione ---
Parli tu che consideri Conte un miracolato, quando è indiscutibilmente un grande allenatore con due palle d'acciaio ed una conoscenza tattica, che magna e caca tutti gli allenatori spagnoli, della magggggica Premier e più che esistano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa