Staff > UEFA EURO 2016

Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]

<< < (10/17) > >>

ferro:
Grande partita dell'Italia, di grande cuore e spessore mentale. Pellè migliore in campo, ha vinto ogni contrasto, preso ogni palla lunga. Praticamente un muro.

De Sciglio s'è levato i paccari da faccia oggi. Buffon il solito, incide come nessun portiere.

Comunque l'Italia ha fatto vedere anche schemi in attacco e buone giocate. Una delle Nazionali che più mi ha convinto finora, più della instabile Francia e della Germania.

CharMeg:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 27 Giugno, 2016, 19:57:44 pm ---Lancio telecomandato

--- Termina citazione ---
Bellissimo!

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 27 Giugno, 2016, 19:58:25 pm ---
Io più sono bravi più li schifo, sta gentaglia di sfaccimma!

Pensa che se la prossima acchiappano 4 palloni non li schifo manco un poco

:asd: :asd: :asd:

Raffaele83:
L'Italia esce con la Germania. Già mi vedo gonde lamentarsi del giorno di riposo in più per la Germania.

mv80:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Giugno, 2016, 19:54:28 pm ---Un incubo, mannaccia a maronna. La Germania campione, la squadra dei fenomeni, che come al solito lo piglierà nel culo, come una giovine tedeschina in vacanza a Forio d'Ischia in mieze e zampere e Forcella. L'unica positiva delle partite di oggi, che finalmente finisce l'epopea della Spagna, sono tornati gli sfigati perdenti di sempre.

Macche' giova'. La vittoria di oggi per me era ai limiti dello scontato e stamattina l'ho pure detto. La Spagna è una squadra orribile, aspettava solo di essere paliata da una qualsiasi squadra viva.

Alla prossima Andonio se ne torna carico di meraviglia. Ma questa nazionale, che nei singoli è una squadra mediocre e che con squadre come la Svezia e l'Irlanda è capace di produrre un calcio orribile, con le "grandi" se la gioca con tutti, tranne che con la Germania. Pure perché Gonde è un grande allenatore, ce sta poc a fa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa