Staff > UEFA EURO 2016
Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
ferro:
Grande partita dell'Italia, di grande cuore e spessore mentale. Pellè migliore in campo, ha vinto ogni contrasto, preso ogni palla lunga. Praticamente un muro.
De Sciglio s'è levato i paccari da faccia oggi. Buffon il solito, incide come nessun portiere.
Comunque l'Italia ha fatto vedere anche schemi in attacco e buone giocate. Una delle Nazionali che più mi ha convinto finora, più della instabile Francia e della Germania.
CharMeg:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 27 Giugno, 2016, 19:57:44 pm ---Lancio telecomandato
--- Termina citazione ---
Bellissimo!
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 27 Giugno, 2016, 19:58:25 pm ---
Io più sono bravi più li schifo, sta gentaglia di sfaccimma!
Pensa che se la prossima acchiappano 4 palloni non li schifo manco un poco
--- Termina citazione ---
:asd: :asd: :asd:
Raffaele83:
L'Italia esce con la Germania. Già mi vedo gonde lamentarsi del giorno di riposo in più per la Germania.
mv80:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Giugno, 2016, 19:54:28 pm ---Un incubo, mannaccia a maronna. La Germania campione, la squadra dei fenomeni, che come al solito lo piglierà nel culo, come una giovine tedeschina in vacanza a Forio d'Ischia in mieze e zampere e Forcella. L'unica positiva delle partite di oggi, che finalmente finisce l'epopea della Spagna, sono tornati gli sfigati perdenti di sempre.
--- Termina citazione ---
Macche' giova'. La vittoria di oggi per me era ai limiti dello scontato e stamattina l'ho pure detto. La Spagna è una squadra orribile, aspettava solo di essere paliata da una qualsiasi squadra viva.
Alla prossima Andonio se ne torna carico di meraviglia. Ma questa nazionale, che nei singoli è una squadra mediocre e che con squadre come la Svezia e l'Irlanda è capace di produrre un calcio orribile, con le "grandi" se la gioca con tutti, tranne che con la Germania. Pure perché Gonde è un grande allenatore, ce sta poc a fa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa