Autore Topic: Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)  (Letto 44115 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #200 il: 17 Giugno, 2016, 18:15:48 pm »
uagliò, ma qua rigore? s'è inginocchiato manco avesse visto la madonna di pompei...
Per me il rigore si poteva dare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #201 il: 17 Giugno, 2016, 18:20:14 pm »
io tifo italia perchè sono abituato a farlo....e  godo quando l'italia si incula nazioni tipo germania\francia\spagna\portogalllo....( e pure sti porci scandinavi dopo la pastetta del 2004 ) ma nel mio intimo so che non dovrei...perchè questa gente (la nazione italia) fa di tutto per calpestare Napoli, il Napoli, e i Napoletani...
si fa fatica razionalmente a tifare per loro...
ancor di più quando poi sono zeppi di juventini...che della juve portano l'atteggiamento anche in nazionale....circondare l'arbitro...fare falli..simulare...protestare....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mv80

• *
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #202 il: 17 Giugno, 2016, 18:29:30 pm »
Secondo me si può serenamente dire di non riuscire a provare entusiasmo a tifare per una squadra composta per 7-8/11 da gente che schifi per 9 mesi, senza per forza essere pariati nguollo come neoforgioniani.

Io per esempio al gol di eder nun m'agg magnat nisciun limone, ma manco mi è passato inconsciamente per il cazzo l'istinto di esultare.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #203 il: 17 Giugno, 2016, 18:38:32 pm »
Io aggiungo che i media nostrani ci mettono il carico da novanta quando si tratta di far schifare la nazionale, che mò già sono sicuro che Eder lo dipingeranno come l'Higuain d'Italia. Forse per me è proprio il commento della stampa che rende ancor più odiosa questa nazionale già di per sè farcita di simpaticoni.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #204 il: 17 Giugno, 2016, 18:49:23 pm »
del resto quando in due partite non pigli un tiro in porta, capita pure che alla prima giocata buona ti alzi una partita quasi senza sapere come.

La squadra è tosta, punta tutto sulla difesa e lo fa anche meglio di quanto mi aspettassi...

agli ottavi però iniziano i problemi seri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #205 il: 17 Giugno, 2016, 19:07:53 pm »
Svezia, Ibra: "Ci siamo picchiati duro con Chiellini? No, altrimenti lui era in ospedale".

:sbav:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #206 il: 17 Giugno, 2016, 19:10:51 pm »
Svezia, Ibra: "Ci siamo picchiati duro con Chiellini? No, altrimenti lui era in ospedale".

:sbav:

Le parole di un uomo a cui brucia il mazzo a livelli siderali.
Vorrei un difensore come Chiellini nel Napoli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #207 il: 17 Giugno, 2016, 19:12:25 pm »
A rischio di sembrare impopolare, lo vorrei pure io.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #208 il: 17 Giugno, 2016, 19:12:55 pm »
Finirebbe una partita su due

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #209 il: 17 Giugno, 2016, 19:14:06 pm »
Finirebbe una partita su due

Non è assolutamente vero.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #210 il: 17 Giugno, 2016, 19:48:59 pm »
Che poi non capisco,
vi intossicate per il brutto gioco all'italiana (che vergogna, cos), però nello stesso tempo tifate contro,
allora vorreste che l'Italia perdesse giocando bene, con più stile?
Io sarò scemo ma mica v'aggia capito a vuje.
Ma la nazionale neoborbonica come mai non si è qualificata?
Dove è la compagine che tante glorie regala al vasto regno di Enrico IV dominatore di Navarra e discendente in linea maschile da Luigi IX,
nonché ugonotto convertito al Cattolicesimo?
No aspe' Fiore', io so pure contento che abbiamo vinto, pero' certa gente e' improponibile pure a livelli "medi" come oggi e spero che con il Carpi ehm l'Irlanda, si provi qualcosa di diverso, che ad un certo punto quando Lindelof (un difensore centrale adattato a terzino) e' passato tra Florenzi e l'intoccabile Giaccherini, m'agg mis scuorn io per loro.
Lo stesso vale per i due d'attacco, se dobbiamo continuare cosi', con Pelle' che oltre a spizzarla, deve servire in corsa Eder, o il buon Graziano s'arrobb e pier r'Insigne di notte, o fa un poco di spazio agli altri due.
Mo magari sto io nel torto, ma visto che ci siamo fatti attaccare spesso, per me era la partita del duo fratto - turrese.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #211 il: 17 Giugno, 2016, 20:01:15 pm »
No aspe' Fiore', io so pure contento che abbiamo vinto, pero' certa gente e' improponibile pure a livelli "medi" come oggi e spero che con il Carpi ehm l'Irlanda, si provi qualcosa di diverso, che ad un certo punto quando Lindelof (un difensore centrale adattato a terzino) e' passato tra Florenzi e l'intoccabile Giaccherini, m'agg mis scuorn io per loro.
Lo stesso vale per i due d'attacco, se dobbiamo continuare cosi', con Pelle' che oltre a spizzarla, deve servire in corsa Eder, o il buon Graziano s'arrobb e pier r'Insigne di notte, o fa un poco di spazio agli altri due.
Mo magari sto io nel torto, ma visto che ci siamo fatti attaccare spesso, per me era la partita del duo fratto - turrese.
Alessà, finché si vince a Conte non gli si può dire niente. Sta facendo quello che deve fare.
Vediamo come va, perché ad oggi è stato centrato l'obiettivo minimo, però me le chiacchiere sulle convocazioni finiscono quando inizia la competizione. Tipo quelle sul calciomercato con l'inizio del campionato.

Ps. Ovviamente stavo perculando non gli indifferenti, ma quelli che tirano i piedi manco fossero cittadini dello Zimbabwe.
Onestamente poi tenere per una squadra, più o meno accanitamente, perché ci gioca questo o quell'altro, è senza senso. Mo facimme il simpatia index a inizio competizione, Immobile appara a Chiellini, Bonucci è più antipatico del bonus Insigne, bisogna apparare con il modesto Parolo che però ci segna sempre, allora facciamo Pellé, ex Crotone squadra del sud. Marò però ci sta Florenzi. Ecc.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #212 il: 17 Giugno, 2016, 20:19:32 pm »
Alessà, finché si vince a Conte non gli si può dire niente. Sta facendo quello che deve fare.
Vediamo come va, perché ad oggi è stato centrato l'obiettivo minimo, però me le chiacchiere sulle convocazioni finiscono quando inizia la competizione. Tipo quelle sul calciomercato con l'inizio del campionato.

Ps. Ovviamente stavo perculando non gli indifferenti, ma quelli che tirano i piedi manco fossero cittadini dello Zimbabwe.
Onestamente poi tenere per una squadra, più o meno accanitamente, perché ci gioca questo o quell'altro, è senza senso. Mo facimme il simpatia index a inizio competizione, Immobile appara a Chiellini, Bonucci è più antipatico del bonus Insigne, bisogna apparare con il modesto Parolo che però ci segna sempre, allora facciamo Pellé, ex Crotone squadra del sud. Marò però ci sta Florenzi. Ecc.

Ci mancherebbe, so chiacchere da bar.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #213 il: 17 Giugno, 2016, 20:26:38 pm »
Il torrese oggi con gli spazi chiusi avrebbe faticato assai, lui funziona in ripartenza...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #214 il: 17 Giugno, 2016, 20:39:59 pm »
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2016, 20:58:00 pm da TOTORE-RASTAMAN »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #215 il: 17 Giugno, 2016, 20:46:45 pm »
Secondo me si può serenamente dire di non riuscire a provare entusiasmo a tifare per una squadra composta per 7-8/11 da gente che schifi per 9 mesi, senza per forza essere pariati nguollo come neoforgioniani.

Io per esempio al gol di eder nun m'agg magnat nisciun limone, ma manco mi è passato inconsciamente per il cazzo l'istinto di esultare.

Quoto....  Io non schifo la nazionale, anzi in parte mi fa anche piacere se vince. Dall'altra parte però per motivi ovviamente logici faccio seriamente fatica ad immedesimarmi, e l idea che qualche subumano gobbo o ruttospork debbano anche mettere in risalto che la nazionale vince solo grazie alla Juventus, bhe .... m fa passa il genio di tifare. Perché penso sia innegabile che questa squadra sia costruita ad immagine della giuventus. Mo adesso sará anche la cosa più logica da fare per voi...per me no..... si poteva fare anche in un altra maniera, e anche se avesse portato meno risultati, comunque quanto meno mi ci sarei immedesimato maggiormente.

Offline mv80

• *
« Risposta #216 il: 17 Giugno, 2016, 21:01:12 pm »

Ma che cazz stai dicendo fiore'. È la nazionale, una squadra che cachi per 20 giorni ogni due anni. Come cazzo puoi pensare che il tifo prescinda dagli uomini e sia paragonabile a quello di una squadra di club che ti impegna il cervello e ti condiziona l'umore 365gg all'anno? È normalissimo che ci siano fasi in cui le convocazioni, i ct, la presenza o meno di giocatori del proprio club condizionino la passione. Ovviamente se insigne fosse stato titolare avrei seguito questo europeo con altro interesse. Che questa squadra, invece, arrivi in finale o che esca alla quarta, onestamente mi passa popo per il cazzo. Ma per me tu sei liberissimo di farti le sfilate con la faccia pittata, ma che tien a vere' :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #217 il: 17 Giugno, 2016, 21:06:53 pm »
Non bisognerebbe interrogarsi sul perchè la Nazionale sia composta da quasi tutti giocatori della Juventus, ma come mai la Juventus arriva sempre ai migliori italiani.
Poi è anche vero che alcuni giocatori vengano preferiti ad altri forse più meritevoli perchè giocano nella Juventis, ma parliamo di ruoli marginali per lo più panchinari.
È indubbio che Buffon sia il miglior portiere italiano, che Chiellini Barzagli Bonucci siano i migliori difensori centrali italiani, così come è indubbio che siano i trascinatori di questa Nazionale poichè il resto è poco più di munnezza e mediocrità (a meno degli infortunati eh, tra cui c'è Marchisio oltre a Verratti).
Il problema è che la Juventus fa la mafia sul mercato dei giovani italiani e quindi si ritrova ad avere sempre i migliori.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #218 il: 17 Giugno, 2016, 21:07:56 pm »
A me non me ne fotte chi odia, chi no e chi tifa. Però mi dispiace leggere cose fuori dalla grazia degli dei. Almeno su questo possiamo litigare?

Offline mv80

• *
« Risposta #219 il: 17 Giugno, 2016, 21:10:54 pm »
Fiore' ma se bonucci si facesse il crociato nel tentativo (senza fortuna) di salvare il gol che ci fa perdere l'Europeo al 94', tu la prenderesti male?