No aspe' Fiore', io so pure contento che abbiamo vinto, pero' certa gente e' improponibile pure a livelli "medi" come oggi e spero che con il Carpi ehm l'Irlanda, si provi qualcosa di diverso, che ad un certo punto quando Lindelof (un difensore centrale adattato a terzino) e' passato tra Florenzi e l'intoccabile Giaccherini, m'agg mis scuorn io per loro.
Lo stesso vale per i due d'attacco, se dobbiamo continuare cosi', con Pelle' che oltre a spizzarla, deve servire in corsa Eder, o il buon Graziano s'arrobb e pier r'Insigne di notte, o fa un poco di spazio agli altri due.
Mo magari sto io nel torto, ma visto che ci siamo fatti attaccare spesso, per me era la partita del duo fratto - turrese.
Alessà, finché si vince a Conte non gli si può dire niente. Sta facendo quello che deve fare.
Vediamo come va, perché ad oggi è stato centrato l'obiettivo minimo, però me le chiacchiere sulle convocazioni finiscono quando inizia la competizione. Tipo quelle sul calciomercato con l'inizio del campionato.
Ps. Ovviamente stavo perculando non gli indifferenti, ma quelli che tirano i piedi manco fossero cittadini dello Zimbabwe.
Onestamente poi tenere per una squadra, più o meno accanitamente, perché ci gioca questo o quell'altro, è senza senso. Mo facimme il simpatia index a inizio competizione, Immobile appara a Chiellini, Bonucci è più antipatico del bonus Insigne, bisogna apparare con il modesto Parolo che però ci segna sempre, allora facciamo Pellé, ex Crotone squadra del sud. Marò però ci sta Florenzi. Ecc.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk