Autore Topic: Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)  (Letto 44551 volte)

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #120 il: 14 Giugno, 2016, 11:07:52 am »
Ma veramente fellaini non serve a niente, giocatore inutile, assurdo non fare uscire lui al posto del mongolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #121 il: 14 Giugno, 2016, 11:08:37 am »
Jamm che il Belgio già prima del gol era assolutamente ignobile ed orribile, con quel sottoritmo a 3 all'ora, con le spizzate di Fellaini che farebbero cacare pure nel basket....

Dominati tatticamente e fisicamente.....

Abbiamo corso il triplo di loro
Adesso fuori le palle!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #122 il: 14 Giugno, 2016, 11:26:12 am »
Darmian Lukaku e De bruyne, i 3 merdoni di ieri, nsiem a fellaini, sarà che giocano tutti in un campionato dove si gioca troppo....e arrivano tutti scarichi a fine stagione?

Secondo me si......

Più che del campionato dove si gioca troppo, io parlerei di un campionato dove si gioca male.
Fellaini esempio principe. Giocatore senza ruolo, senza una scuola tattica, messo là a traccheggiare a velocità thiagomottiane tra il centrocampo e l'attacco in attesa di una giocata.
Hazard e De Bruyne, certamente forti, sono giocatori che vanno a fiammate, anche nelle loro squadre di club, ugualmente disorganizzate.
E un discorso simile lo puoi fare per l'Inghilterra, che dipende dalla luna di gente come Sterling, e pensa di sopperire all'assenza di un filo tattico mettendo Rooney a disegnare vicino a una specie di difensore centrale avanzato.
Nonsense.

Ps. Lukaku invece per me proprio merda, individualmente merda. Fisicamente insensato per giocare a pallone, macchinoso, scemo. Non a caso questi caproni tipo lui, Benteke, Carroll e via discorrendo mastereano solo in Premier.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #123 il: 14 Giugno, 2016, 11:36:31 am »
Se Raiola fosse il mio procuratore, varrei pure io 40-50 milioni.

Lukaku e' un ignobile bidone della monnezza che e' stato letteralmente ridicolizzato dall'italjuve difensiva.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #124 il: 14 Giugno, 2016, 11:51:04 am »
E vabbuooooooooooooooo ja Calvinù, la capocchia ndurata e fritta

Era un iperbole, sia chiaro, ma per dire che a me l'Italia ieri non ha fatto alcuna impressione, non mi ha dato l'aria della corazzata impenetrabile dietro ne di essere una squadra in grado di far male attaccando.

Mi è sembrata una partita tra due squadracce nella quale ha vinto quella più solida mentalmente e più fortunata nell'episodio sbloccarisultato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #125 il: 14 Giugno, 2016, 11:52:43 am »
Se Raiola fosse il mio procuratore, varrei pure io 40-50 milioni.

Lukaku e' un ignobile bidone della monnezza che e' stato letteralmente ridicolizzato dall'italjuve difensiva.

Ma perchè non gioca quell'animale di Benteke?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #126 il: 14 Giugno, 2016, 12:07:13 pm »
Lukaku e Origi si sono mangiati due gol incredibili.

Detto questo l Italia ha meritato.

Offline mv80

• *
« Risposta #127 il: 14 Giugno, 2016, 12:16:09 pm »
Ma perchè non gioca quell'animale di Benteke?

Perchè ha perso il posto anche a Liverpul, a vantaggio di Origi, che l'ha superato nelle gerarchie nella squadra di club e in nazionale.

Comunque Lukaku non è una merda. E' uno che segna ormai da 3 anni costantemente più di 20-25 goals a stagione, che l'anno scorso ha fatto il capocannoniere in europa league...ma è chiaro che va messo nelle condizioni di giocare come sa. E' un cristiano di un quintale su 1,95mt, è abbastanza normale che risulta goffo quando deve lavorare nello spazio stretto e sull'uno-due con la gente come deBruyne, mertens e hazard che se non trova spazio cerca l'unodue fino allo sfinimento.

Se ieri sera si fossero cambiati le maglie pelle' e lukaku staremmo parlando di un altro tipo di prestazione.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #128 il: 14 Giugno, 2016, 12:26:13 pm »
Marco ma come segna? In progressione, faccia alla porta a trenta metri?
Questa è gente che si deve estinguere.
Origi segna molto meno ma sono imparagonabili, è proprio un'altra razza di giocatore, fanno un altro sport.
Questa smania di mettere i cristoni del wrestling è figlia della munnezza che è la premier league, che premia questo tipo di giocatori,
perché nel calcio evoluto gli attaccanti buoni continuano a essere i Forlan, i Klose e i Cavani.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #129 il: 14 Giugno, 2016, 12:33:03 pm »
Origi segna molto meno ma sono imparagonabili, è proprio un'altra razza di giocatore, fanno un altro sport.
Questa smania di mettere i cristoni del wrestling è figlia della munnezza che è la premier league, che premia questo tipo di giocatori,
perché nel calcio evoluto gli attaccanti buoni continuano a essere i Forlan, i Klose e i Cavani.
Io non ho la minima idea di come giochi Lukaku ma prendere come esempio la partita di ieri è ingiusto, il Belgio ha fatto cacare più di quanto abbia meritato l'Italia, che comunque ha una difesa di altissimo livello come nomi e come organizzazione. Ci sono giocatori che hanno bisogno di una suqadra che giri alle spalle e altri che la fanno girare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #130 il: 14 Giugno, 2016, 12:36:55 pm »

Ma infatti io non sto dicendo che mi piace, ma manco si può dire che è una merda. Perchè nella nicchia di squadre che decidono di giocare il pallone come lo intende Mihajlovic uno come Lukaku farebbe il re. Tant'è che nessuno si sogna di dire che Lukaku sia un pataterno e il fatto che il Chelsea l'abbia mollato all'Everton dimostra che anche la carriera dice che sta facendo il percorso che si merita. Se poi ci dobbiamo mettere a ragionare del fatto che su Lukaku girano prezzi che stanno fuori dalla grazia di cristo allora ricordiamoci pure che questi prezzi girano perchè andare dall'Everton e pensare di pagare Lukaku 25-30 milioni significa solo farli ridere. Le squadre inglesi prendono solo dai diritti televisivi renari che in Italia superano del doppio i fatturati interi di mezza serie A. Che cazzo di bisogno tiene l'Everton di cedere un giocatore che ogni anno gli fa 25 gol a 25mln?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #131 il: 14 Giugno, 2016, 15:26:03 pm »
Pare che il Chelsea lo voglia ricomprare comunque.
Anche se penso che Conte non dia d'accordissimo :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #132 il: 14 Giugno, 2016, 17:01:00 pm »
Comunque tenere fuori Carrasco è da malati mentali, questo e per far capire in mano a chi sta il Belgio (i cugini stupidi dei Francesi da sempre). E secondo me anche Hazard è un sopravvalutato del cazzo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #133 il: 14 Giugno, 2016, 17:03:25 pm »
Sarò sfortunato io, ma sia Lukaku che Fellaini, ogni volta che li ho visti giocare tra nazionale e club, mi sono sempre sembrati due enormi buste di sciorda.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #134 il: 14 Giugno, 2016, 17:14:59 pm »
Sarò sfortunato io, ma sia Lukaku che Fellaini, ogni volta che li ho visti giocare tra nazionale e club, mi sono sempre sembrati due enormi buste di sciorda.

Idem.
Anche se per fortuna li ho visti quasi solo con la nazionale, tolta qualche apparizione dello scalmanato Lukaku con il Chelsea prima di essere secutato.
Pure agli scorsi mondiali fece sciordare tale e quale, tanto è che venne fuori Origi, che allora si prese il posto ancorché giovanissimo. Lo scimpanzé fece solo un goal se non mi sbaglio agli ottavi contro gli americani.
Witsel anche lui ignorante come un cane ma almeno deambula.

Offline mv80

• *
« Risposta #135 il: 14 Giugno, 2016, 17:25:10 pm »
Per me Witsel è il giocatore più scarso del mondo, che ha seguito solo per i capelli e gli occhi azzurri.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #136 il: 14 Giugno, 2016, 17:34:25 pm »
Hazard però è potenzialmente forte, ja...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #137 il: 14 Giugno, 2016, 17:40:37 pm »
Hazard però è potenzialmente forte, ja...
:sisi: per me quelli veramente forti sono Hazard e Courtois, seguiti poi da De Bruyne che non varrà 70 mln di sterline, ma comunque non è la puzza di merda di ieri. Poi ci sono Nainggolan, Carrasco e ci aggiungo Mertens, buoni giocatori senz'altro. Poi tutto il resto è gente decisamente che va oltre il concetto di sopravvalutazione, in più mettiamoci pure un assoluta mancanza di ogni minimo concetto di tattica ed organizzazione, ed ecco il quadro è completo. D'altronde a me questi pure 2 anni fa al mondiale fecero quasi sempre una pessima impressione, nonostante riuscirono ad arrivare ai quarti. Ad esempio il Belgio degli anni '80-inizio anni '90, a questi qua li masticava e poi li cacava....

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #138 il: 14 Giugno, 2016, 17:58:23 pm »
:sisi: per me quelli veramente forti sono Hazard e Courtois, seguiti poi da De Bruyne che non varrà 70 mln di sterline, ma comunque non è la puzza di merda di ieri. Poi ci sono Nainggolan, Carrasco e ci aggiungo Mertens, buoni giocatori senz'altro. Poi tutto il resto è gente decisamente che va oltre il concetto di sopravvalutazione, in più mettiamoci pure un assoluta mancanza di ogni minimo concetto di tattica ed organizzazione, ed ecco il quadro è completo. D'altronde a me questi pure 2 anni fa al mondiale fecero quasi sempre una pessima impressione, nonostante riuscirono ad arrivare ai quarti. Ad esempio il Belgio degli anni '80-inizio anni '90, a questi qua li masticava e poi li cacava....
Ci metto pure Mignolet, che non gioca giusto perchè ha Courtois davanti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #139 il: 14 Giugno, 2016, 21:52:21 pm »
Sostanzialmente le individualità del Belgio giocano (almeno in nazionale )più per apparire che per quagliare qualcosa

A questo aggiungiamoci che sembrano giocare in 11 e tutti insieme un pò per caso (tipo quando a calcetto le squadra le si fa sul campo ) e viene fuori quella squadra scriteriata di ieri che ci ha aiutato tanto nel farci fare bella figura