Autore Topic: Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)  (Letto 44576 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #100 il: 13 Giugno, 2016, 23:39:35 pm »
Incredibile come una partita giocata un po' meglio - per altro contro 'sta banda di morti del Belgio - cancelli due stagioni intere di capronaggine assoluta.
L'Italia ha vinto perchè ha deciso d'essere coerentemente caprona e non ha velleità di bel gioco. Se l'Italia non rifiuta la sua natura, visto che la storia parla chiaro, e gioca come ha sempre giocato, allora risulterà sempre una concorrente per il titolo, altrimenti col cazzo che riesce ad ottenere risultati. Ogni movimento calcistico nazionale ha le sue peculiarità, tutto sta nell'accettare ciò e non provare a scimmiottare gli altri.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #101 il: 13 Giugno, 2016, 23:43:47 pm »
Invece io lo vorrei eccome come vice Callejon

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
In quel ruolo, o comunque nella partita di stasera, mi ha fatto jastemmare i muorti. Ha sbagliato novemila passaggi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #102 il: 13 Giugno, 2016, 23:46:21 pm »
L'Italia ha vinto perchè ha deciso d'essere coerentemente caprona e non ha velleità di bel gioco. Se l'Italia non rifiuta la sua natura, visto che la storia parla chiaro, e gioca come ha sempre giocato, allora risulterà sempre una concorrente per il titolo, altrimenti col cazzo che riesce ad ottenere risultati. Ogni movimento calcistico nazionale ha le sue peculiarità, tutto sta nell'accettare ciò e non provare a scimmiottare gli altri.
Bravo. Sono pienamente d'accordo
In quel ruolo, o comunque nella partita di stasera, mi ha fatto jastemmare i muorti. Ha sbagliato novemila passaggi.
A me è piaciuto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #103 il: 13 Giugno, 2016, 23:49:00 pm »
Parlavo di Candreva, in effetti, e di come adesso pare diventato un pataterno del centrocampo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
« Risposta #104 il: 13 Giugno, 2016, 23:49:59 pm »
Ah, è tua la difesa?  :look:
Comunque mica tanto, il belgio si è mangiato tre gol buoni buoni...
Wilmots indegno.

Gobbi di merda, li detesto.
Visto che mi chiamano ferro anche nella vita reale, questa battuta mi viene ripetuta ogni volta: memoria, difesa, braccio e similari :asd:

Comunque quando c'è stato da soffrire il Belgio non ha fatto un tiro in porta, questo significa avere una sicurezza. Poi abbiamo subito quando abbiamo provato a chiuderla e ci siamo sbilanciati un poco.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #105 il: 14 Giugno, 2016, 01:46:46 am »
Mio dio che squadrone ha il belgio!
S'è visto  :troll:

Offline mv80

• *
« Risposta #106 il: 14 Giugno, 2016, 07:43:33 am »
Che pena vedere la Germania geneticamente modificata da quella capra di guardiola.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #107 il: 14 Giugno, 2016, 08:37:34 am »
Mamma mia che merda Lukaku e Fellaini, che abominevole schifo deve essere la Premier League. Poi c'allamentamm e Freddy Guarin e Julio Baptista.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #108 il: 14 Giugno, 2016, 08:42:54 am »
Belgio deludente, ma Italia sorprendentemente cazzuta
speriamo che ora non inizino ad esaltare Gonde che poi siamo capaci di perdere con Svezia e Irlanda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #109 il: 14 Giugno, 2016, 08:52:33 am »
E poi volevo dire un'altra cosa.
Che Giaccherini al posto di Bonaventura, che individualmente sarà pure più forte,
è la dimostrazione che le convocazioni le dovete far fare all'allenatore.  :patt:

Online ferro

• *
« Risposta #110 il: 14 Giugno, 2016, 08:54:25 am »
Belgio deludente, ma Italia sorprendentemente cazzuta
speriamo che ora non inizino ad esaltare Gonde che poi siamo capaci di perdere con Svezia e Irlanda
Troppo tardi, Conte è da sempre super pompato dalla stampa e non ho capito perchè. Mò si sono inventati il Contismo , sulle orme del Cholismo. Stanno spingendo per questo termine, si inventeranno un finto movimento calcistico come finto è il Cholismo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #111 il: 14 Giugno, 2016, 08:55:53 am »
E poi volevo dire un'altra cosa.
Che Giaccherini al posto di Bonaventura, che individualmente sarà pure più forte,
è la dimostrazione che le convocazioni le dovete far fare all'allenatore.  :patt:

su Giaccherini me so appiccicato con un mio amico riommer che sosteneva che sarebbe stato decisivo
e me so dovuto sorbire sto cacacazzi che scriveva 100 mila messaggi su wattsup su quanto è forte Giaccherinho
porco di
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #112 il: 14 Giugno, 2016, 09:51:36 am »
L'Italia ha vinto perchè ha deciso d'essere coerentemente caprona e non ha velleità di bel gioco. Se l'Italia non rifiuta la sua natura, visto che la storia parla chiaro, e gioca come ha sempre giocato, allora risulterà sempre una concorrente per il titolo, altrimenti col cazzo che riesce ad ottenere risultati. Ogni movimento calcistico nazionale ha le sue peculiarità, tutto sta nell'accettare ciò e non prov4are a scimmiottare gli altri.

:sisi: quotissimo.

Ci abbiamo vinto 4 mondiali grinta difesa e contropiede. Se giochiamo come sappiamo ci fanno i chinotti il 95% delle squadre del mondo.

Non oso immaginare cosa diventeremo con ventura....io rivedo già la nazionale di Prandelli.
Adesso fuori le palle!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #113 il: 14 Giugno, 2016, 10:17:30 am »

L'italia ha principalmente vinto perchè il Belgio ha preso un gol su un liscio inquietante di un suo difensore che cicca una palla che gli arriva da 40 metri e poi è andato in crisi come una checca isterica.

Ora l'Italia è stata meno pietosa del solito, ma non è che abbia fatto sta partita pazzesca
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #114 il: 14 Giugno, 2016, 10:37:30 am »
L'italia ha principalmente vinto perchè il Belgio ha preso un gol su un liscio inquietante di un suo difensore che cicca una palla che gli arriva da 40 metri e poi è andato in crisi come una checca isterica.

Ora l'Italia è stata meno pietosa del solito, ma non è che abbia fatto sta partita pazzesca

E vabbuooooooooooooooo ja Calvinù, la capocchia ndurata e fritta

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #115 il: 14 Giugno, 2016, 10:38:32 am »

Jamm che il Belgio già prima del gol era assolutamente ignobile ed orribile, con quel sottoritmo a 3 all'ora, con le spizzate di Fellaini che farebbero cacare pure nel basket....

Online ferro

• *
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #116 il: 14 Giugno, 2016, 10:51:12 am »
L'Italia ha dominato la partita, quando voleva attaccare ha fatto male e quando voleva difendere non ha preso mezzo tiro in porta. Abbiamo fatto una partita gagliarda e Conte ha anche indovinato i cambi mettendo Immobile per quell'indegno di Eder e De Sciglio, che non mi è dispiaciuto, al posto dell'imbambolato Darmian.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #117 il: 14 Giugno, 2016, 10:57:25 am »
con un vero allenatore il belgio sarebbe stato tranquillamente in partita....fermo restando che gente come lukaku e de bruyne è ampiamente sopravvalutata
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #118 il: 14 Giugno, 2016, 11:05:17 am »
Sembrava un Napoli di Benitez ultimo periodo - Chievo.
Però di questo passo la difesa sarà tutta squalificata per la terza partita....
Per quanto li schifi per mano di legge, conte su tutti, hanno fatto la partita che dovevano fare.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #119 il: 14 Giugno, 2016, 11:05:45 am »
con un vero allenatore il belgio sarebbe stato tranquillamente in partita....fermo restando che gente come lukaku e de bruyne è ampiamente sopravvalutata

Minchia come fate presto a sburriare e sopravvalutare la gente voi.......

Darmian Lukaku e De bruyne, i 3 merdoni di ieri, nsiem a fellaini, sarà che giocano tutti in un campionato dove si gioca troppo....e arrivano tutti scarichi a fine stagione?

Secondo me si......
Adesso fuori le palle!