Staff > Stagione 2015/2016

[36°GIORNATA]Napoli-Atalanta 2-1[POSTPARTITA]

<< < (10/12) > >>

Guallera V.2:
Solo per farvi capire la differenza che c'è tra come l'ha preparata Gasperini la merda e come la preparerà Ventura, praticamente ha fatto la stessa cosa del servile strisciato-romano, ha risparmiato i diffidati. Perchè c'è da giocare col Napoli. Bruce a maggior ragioni mi citi partite che sono ferme al 2011, al 2010...adesso siamo nel 2016, sono passati troppi anni, paradossalmente quel Napoli mentalmente era molto più forte e stabile di quello di adesso. Domenica sarà peggio di una guerra, ci vorrebbe il Napoli di San Siro contro il Milan, cosa attualmente anni luce lontano.

Artem Dzyuba:
Ovviamente quoto Cuccurullo. Quanto siete nefasti.

LSF839:

--- Citazione da: ohyess - 03 Maggio, 2016, 11:02:25 am ---
guardati atalanta - roma e poi parliamo di gomez. ha piasciato in faccia ai riommerds per tutta la partita. facendo tutte le cose che non ho mai visto fare ad insigne.

salta l'uomo in velocità creando la superiorità numerica vera (non fa 45 dribbling per poi ritrovarsi accerchiato), si accentra quando deve accentrarsi, si allarga e crossa subito quando lo deve fare senza perdersi in inutili finte del cazzo. tira quando vede la perde (tra l'altro la colpisce spesso) rompe pure il cazzo a centrocampo recuperando buoni palloni. insomma un giocatore concreto.

al contrario del frattese che "cerca" il tiro a giro nelle situazioni meno probabili da circa 4 anni. ne avesse azzeccato 1.

--- Termina citazione ---
eh vabbè pure io due anni fa ho fatto 2 gol nella mia prima partita di campionato per poi farne altri 2 in 2 anni....dai il livello a cui può giocare gomez è quello, una medio piccola !!! non lo puoi giudicare da una partita bisogna seguirlo per un lasso piu lungo...
non sono un fan sfegatato di insigne ma è iù forte di gomez...

toto66:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 03 Maggio, 2016, 12:58:38 pm ---Secondo me fate male a paragonare questo Napoli con quello delle beffe a Bologna, Bilbao etc.etc. Intanto per onestà intellettuale vanno ricordate la vittoria di Villareal, le rimonte in europa league, il Napoli-Lazio 4-3 e tante altre gare decisive in cui questa squadra ha saputo vincere.....Quest'anno poi la squadra ha mostrato carattere nel recuperare situazioni complicatissime(gli svantaggi iniziali al san paolo con la Juve che aveva giocato e vinto prima)....lo stesso vale per le gare rimesse in corsa da Juve, inter e fiorentina che in un modo o nell'altro con il gioco e la saldezza mentale abbiamo saputo portare a casa il risultato pieno. Il vero unico inciampo è stato Udine, ma credo che tutto debba ricondursi a mio avviso allo scoraggiamento provocato da una squadra come la Juventus che non smetteva più di vincere(siamo a 25 su 26 credo e  senza sconfitte...). Abbiamo gli stessi punti del girone di andata e non è bastato a vincere lo scudetto. Abbiamo perso delle gare in trasferta in più? Se incontri la Juve, l'Inter, la viola, la Lazio e la roma  a casa loro in un solo girone il rischio di perderne qualcuna ci sta. Questa squadra è stata la più continua del post napoli di Maradona. A milano poi contro l'Inter credo che la squadra non ci credesse ormai più, mentre a Roma abbiamo giocato bene e perso per caso. A Torino andremo con la forza del nostro gioco. La squadra è in forma anche fisicamente e ieri anche dopo il 2-1 io non ho visto crisi di panico o braccino del tennista, anzi abbiamo collezionato altre due palle goal limpide. Poi se proprio vogliamo parlare di squadre che falliscono i riommers non ci sono da meno(finale in casa col liverpool, Roma-Lecce, Roma-Sampdoria....etc.etc.)

Perfettamente d'accordo. Questo secondo posto diventa fondamentale per tentare di realizzare l'unica strada che ci resta: rimanere tra i primi tre posti e aspettare l'anno buono per vincere...(mi ero illuso che fosse questo... :doh:)

Bogotà:

--- Citazione da: mv80 - 03 Maggio, 2016, 07:50:39 am ---Ancora cu stu papu Gomez.

:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa