Staff > Stagione 2015/2016
[36°GIORNATA]Napoli-Atalanta 2-1[POSTPARTITA]
musicmad:
Sono positivo in vista della trasferta di Torino, non mi sembra ci stiamo arrivando cotti ne tantomeno sotto una super pressione. Basterà giocare come sappiamo per vincerla. Però vorrei quotare questa frase col sangue che è di rara onestà intellettuale. Per quanto io rispetti Hamsik, voglia bene a Insigne e mi esalti per le giocate di Mertens, se vogliamo vincere serve gente diversa in campo, gente che ha fame di vincere, con le palle quadrate da trascinare una squadra anche nei momenti topici e difficili
--- Citazione da: mv80 - 03 Maggio, 2016, 10:36:48 am ---quoto.
Al netto dell'esaurimento a cui mi ha portato questa squadra da un mese e mezzo a questa parte (per il quale sono arrivato a desiderare che venga sterminata da una colata di napalm) è inutile prenderci in giro per i prossimi 5 giorni.
Lo sapete tutti come sarà la partita domenica. La squadra è stramorta e ha ampiamente dimostrato di non avere le palle per tirarsi fuori da una situazione un minimo complicata, pure se fossero i play-off da giocarsi col foggia e la casertana. Pigliamoci in giro, illudiamoci, diciamoci che i veri tifosi sostengono, ci credono. Ciò non toglie che la partita di domenica è una delle cose più scontate della storia del pallone, per chi un poco di pallone l'ha visto. Il napoli va là ad abbuscare, ma ad abbuscare nello stesso modo in cui ha abbuscato negli ultimi 6 anni a questi appuntamenti da dentro/fuori. Andrà ad abbuscare facendosi travolgere dal dramma, come a Udine, come a Bilbao, come l'anno scorso ad empoli, come l'anno scorso con la Lazio (quando tutti lo sapevamo), come in casa del Parma, come a Lecce col gol di chevanton al 90', come a Bologna nel 2012, come tutte le sante volte che ci voleva la gente con le palle in mezzo al campo e siamo finiti alle sagre del liscio, a menarci i palloni in porta da soli.
Ma è il destino delle squadre che si affidano a giocatori inutili, perchè i problemi di questo napoli sono la gente come hamsik, mertens, insigne, che qua sono portati come fossero top player e invece non sono nessuno. Anzi, nelle partite come a Roma danno la misura di quanto sono inutili perchè si perdono nei tiri a giro e negli assist di tacco.
--- Termina citazione ---
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Maggio, 2016, 13:39:46 pm ---Solo per farvi capire la differenza che c'è tra come l'ha preparata Gasperini la merda e come la preparerà Ventura, praticamente ha fatto la stessa cosa del servile strisciato-romano, ha risparmiato i diffidati. Perchè c'è da giocare col Napoli. Bruce a maggior ragioni mi citi partite che sono ferme al 2011, al 2010...adesso siamo nel 2016, sono passati troppi anni, paradossalmente quel Napoli mentalmente era molto più forte e stabile di quello di adesso. Domenica sarà peggio di una guerra, ci vorrebbe il Napoli di San Siro contro il Milan, cosa attualmente anni luce lontano.
giovanni ho citato anche gare di quest'anno.....noi le partite a mare con tutti i panni le abbiamo buttate negli anni di benitez...e lo dico con rammarico perchè ho avuto sempre stima dello spagnolo e gli avrei perdonato pure le partite toppate se non fosse scappato da napoli da pover'omme all'indomani della gara con la lazio....il Napoli ha perso ad udine non per il clima che ha trovato, non per la cattiveria dell'avversario nè per sfortuna.....ha perso perchè a mio avviso sfiancato fisicamente e mentalmente dalla pazzesca cavalcata della juventus....fin quando ha retto ha saputo tenere il passo dei bianconeri anche ribaltando risultati molto sfavorevoli...poi però è scoppiato anche perchè un padoin qualunque che vince scudetti....si fa finali di champions....e finali di coppa italia da 5 anni a questa parte noi non lo teniamo....questo per dire che a certi livelli i nostri non hanno retto perchè non ci sono abituati...e non fatemi l'esempio del leicester che rappresenta prima di tutto un'eccezione e in secondo luogo non ha avuto un'avversaria che vincerà 29 gare su 30 senza perderne una
mv80:
Per me le partite da dentro fuori, anche quelle da 2 risultati su 3, le abbiamo buttate e le butteremo ancora perché questa presidenza ha affidato l'ossatura della squadra, in tutti questi anni, in mano a gente che aveva una costante: personalità pari allo zero. Hamsik ne è lo specchio e il fatto che sta qua da 10 anni è la conferma.
Questa è gente che non ha ambizione, gente che se si fa un anno di panchina al massimo fa parlare il procuratore perché il piccolino è un poco triste.
Per cui che sia il 2011 o il 2016 questa squadra, costruita con la mission di mantenere l'armonia dei buoni uagliuni, ci consegnerà sempre ste figure di merda.
Citare roma-liverpool o roma-lecce, partite di 30 anni fa, come se la personalità fosse una cosa del DNA dei colori sociali è veramente una puttanata.
mv80:
Ah, ovviamente la mission dei buoni uagliuni perché dietro ci sta l'obiettivo primario dello sparagno, eh.
Certo, si piglia inler e non vidal perché si sparagna. Ma alla fine quando vai a giocarti la partita a bologna, quando pensi che pure un inler sia sufficiente, al decimo feti già di merda nella mutanda.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: mv80 - 03 Maggio, 2016, 17:50:06 pm ---Per me le partite da dentro fuori, anche quelle da 2 risultati su 3, le abbiamo buttate e le butteremo ancora perché questa presidenza ha affidato l'ossatura della squadra, in tutti questi anni, in mano a gente che aveva una costante: personalità pari allo zero. Hamsik ne è lo specchio e il fatto che sta qua da 10 anni è la conferma.
Questa è gente che non ha ambizione, gente che se si fa un anno di panchina al massimo fa parlare il procuratore perché il piccolino è un poco triste.
Per cui che sia il 2011 o il 2016 questa squadra, costruita con la mission di mantenere l'armonia dei buoni uagliuni, ci consegnerà sempre ste figure di merda.
Citare roma-liverpool o roma-lecce, partite di 30 anni fa, come se la personalità fosse una cosa del DNA dei colori sociali è veramente una puttanata.
ho citato pure Roma - sampdoria.....ma il punto che voglio sottolineare è che qui a roma pensano esattamente la stessa cosa della propria squadra...che nelle occasioni in cui deve vincere puntalmente fallisce....questo per dire che è un aspetto che fa parte della storia o del Dna delle società non abituate a vincere...se facciamo 82 punti siamo in media scudetto al netto di questi 5 anni assurdi e spaventosi della Juventus.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa