Staff > Stagione 2015/2016
[33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]
calvin:
--- Citazione da: mv80 - 19 Aprile, 2016, 11:03:26 am ---Ormai la stagione per me assume solo un senso. Devo vedere a ste merde sprofondare
--- Termina citazione ---
Spiacemi ma non quoto: io tifo forte per ste merde perché la Roma se perdesse il terzo posto si accappotterebbe ben più dell'Inter.
torello:
--- Citazione da: calvin - 19 Aprile, 2016, 11:25:11 am ---Spiacemi ma non quoto: io tifo forte per ste merde perché la Roma se perdesse il terzo posto si accappotterebbe ben più dell'Inter.
bravissimo
l'inter si sa già che deve vendere forte per non fallire (si parla già di uno tra Miranda e Murillo come minimo, di Brozovic ed Icardi)
mentre a Roma stanno già con la merda nelle mutande, che senza i soldi CL e con tutti i riscatti di ElSharaawi, Perotti, Salah, Digne, Vainquer, più dover piazzare i Doumbia, Ljaic Iturbe e compagnia bella, hanno paura che je vendono Pjanic, Naingollan e tutta la baracca
Guallera V.2:
Tra l'altro credo con tutta sincerità che la banda Mancini, avrebbe grosse possibilità di non superare manco il preliminare (il che sarebbe una goduria...), a differenza dei Cesaroni schifosi che penso siano teste di serie e come loro solito spenderanno e spanderanno al mercato estivo, senza l'assillo e l'attesa di superare il preliminare, a differenza dei vari De Laurentiis, Lotito....
FistingTopo:
Quindi forza mancio giusto ?
mv80:
--- Citazione da: PugniTopo - 19 Aprile, 2016, 11:49:30 am ---Quindi forza mancio giusto ?
Mannaggia dio deve morire stanotte
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa