Staff > Stagione 2015/2016

[33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]

<< < (11/14) > >>

Apollo:
C’è depressione qui, come in tutto l’ambiente azzurro e questo non va bene. Abbiamo cullato un sogno, per vari motivi questo sogno è svanito, resta, però, la possibilità di un onorevole e importantissimo secondo posto che è ancora saldamente nelle nostre mani. Stiamo vicino a questi ragazzi e al mister che, bisogna essere onesti, sono andati ampiamente oltre le più ottimistiche previsioni e ci hanno a lungo deliziati con un calcio meraviglioso. Su, su, ragazzi, alziamoci e torniamo a sostenere la nostra squadra perché il campionato non è ancora finito e non è ancora tempo di processi. Per quelli ci sarà tempo da giugno in poi.

enricocaruso:
Al netto di una certa indifferenza nei confronti dell'impatto dell'arbitraggio (tipo quando dice che per amor di verità c'era il fuorigioco, ma di poco, o quando dice che l'inter è stata cattiva il giusto, dimenticando una marea di falli non fischiati o non sanzionati a sufficienza), un'analisi interessante.

http://www.ultimouomo.com/luci-e-ombre-a-san-siro-inter-napoli/

Giuseppe77:

--- Citazione da: kolor - 18 Aprile, 2016, 10:27:06 am ---esatto e noi siamo i soliti coglioni, perchè la Juve ti ha dato un paio di possibilità e non le hai sfruttate (leggi scontro diretto e immediatamente dopo contro il Milan)....stessa cosa stamm facenn mo con la Roma...

--- Termina citazione ---

se la juve ha la squadra per lottare per il titolo, vince il titolo, basta guardare l'albo d'oro per rendersene conto, mai avuto speranze nello scudetto, se l'avversario era una qualsiasi altra squadra italiana allora era diverso ma con loro la situazione è questa, squadra gia più forte  che a fine anno porta comunque sempre un bonus di punti a casa di situazioni arbitrali, il Napoli era inferiore ma forse il distacco poteva essere minore mi viene da pensare al gol del Torino buono e non dato e al gol dell'Inter dato e non regolare.

F&M:

--- Citazione da: enricocaruso - 18 Aprile, 2016, 21:53:36 pm ---Al netto di una certa indifferenza nei confronti dell'impatto dell'arbitraggio (tipo quando dice che per amor di verità c'era il fuorigioco, ma di poco, o quando dice che l'inter è stata cattiva il giusto, dimenticando una marea di falli non fischiati o non sanzionati a sufficienza), un'analisi interessante.

http://www.ultimouomo.com/luci-e-ombre-a-san-siro-inter-napoli/

--- Termina citazione ---


E invece sticazzi dell'analisi
Non si puo' fare un analisi onesta della partita se non si tiene conto che al secondo SECONDO minuto c'e' un espulsione, entrata a piedi pari e mani in faccia e al quarto QUARTO minuto c'e' in gol in netto fuorigioco che di fatto macchiano la partita di chi e' costretto a inseguire.

mv80:
Ormai la stagione per me assume solo un senso. Devo vedere a ste merde sprofondare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa