Autore Topic: [31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]  (Letto 18081 volte)

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #20 il: 03 Aprile, 2016, 15:05:10 pm »
Masticazzi

Sono questi i momenti in cui mi sento vicino alla squadra
E sono questi i momenti in cui capisco chi tifa napoli e chi spreme i tasti a cazzo
Forza napoli

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #21 il: 03 Aprile, 2016, 15:06:14 pm »
Come nel 2011 questi tumori umani ci hanno distrutto pure la gioia dell'illusione, la speranza del sogno. Io posso solo sperare la morte e la sofferenza per tutta Udine.
Hai scritto tutto tu
È una vita triste
:dignità:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #22 il: 03 Aprile, 2016, 15:09:12 pm »
Masticazzi

E sono questi i momenti in cui capisco chi tifa napoli e chi spreme i tasti a cazzo
Forza napoli

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #23 il: 03 Aprile, 2016, 15:11:08 pm »
Masticazzi

Forza napoli
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24 il: 03 Aprile, 2016, 15:13:08 pm »
Masticazzi

Forza napoli
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #25 il: 03 Aprile, 2016, 15:13:22 pm »
Masticazzi

Forza napoli
:alla:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #26 il: 03 Aprile, 2016, 15:26:12 pm »
Comunque ci vorrebbe un regolamento per i terreni da gioco. Quello di oggi era davvero agricolo... A tutto vantaggio della squadra meno tecnica, che non deve attaccare.

Offline mv80

• *
« Risposta #27 il: 03 Aprile, 2016, 15:26:19 pm »
La squadra è tornata da settimane a livelli beniteziani. Era solo questione di tempo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline isab1987

• *
« Risposta #28 il: 03 Aprile, 2016, 15:27:29 pm »
Masticazzi

Forza napoli
Quotone

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #29 il: 03 Aprile, 2016, 15:28:49 pm »
I ragazzi hanno fatto comunque un campionato straordinario
E non è ancora finita perché il secondo posto la Roma non se lo merita assolutamente
Tenere il passo di questa juve, tra aiuti arbitrali, squadre che si scansano ed in generale una grande solidità difensiva da parte loro era oggettivamente difficile e sapevamo che chi aveva più probabilità di scivolare eravamo noi.
Ci sono stati degli errori e abbiamo giocato male, ma finora i giocatori vanno comunque ringraziati per quanto fatto.

Mi spiace solo che difficilmente capiterà già l'anno prossimo un'occasione così.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #30 il: 03 Aprile, 2016, 15:35:30 pm »
non osate lamentarvi,è tutta esclusivamente colpa nostra.
gli intellettualissimi del forum del resto vi avranno già rammentato che chiagnere è da provinciali (a parte quando si chiagne contro il bayern a quanto pare),che il fatto delle 6 volte dopo la juve è una goffa arrampicata sugli specchi di sarri,che i 2 rigori in 20 minuti erano sacrosanti e usuali in serie a,che l'espulsione di higuain è colpa sua perchè a quei livelli bisogna mantenere i nervi saldi con quello che guadagni,merita di essere radiato altro che squalifica..e che l'espulsione di sarri (che tra l'altro se ho capito bene non aveva fatto un cazzo perchè era un suo collaboratore a protestare,questa se vera sarebbe la ciliegina) e le infinite ammonizioni con squalifica sono solo esclusivamente da imputare a noi.del resto cosa vuoi fare contro una squadra che le ha praticamente vinte tutte (in modo limpido e onesto)??
dimentichiamo le altre imboscate finite male tipo quella a sarri sui finocchi,il caso bargiggia (l'hanno fatto con pobbà) e dimentichiamo pure che è vero che abbiamo offerto la peggior prova stagionale,ma non è sempre possibile affrontare partite così difficili con tutto il sistema che ti rema palesemente contro senza ritegno,a meno che in campo non scendano androidi telecomandati.
provinciali,gombloddo,chiagnazzari napoletani.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #31 il: 03 Aprile, 2016, 15:47:34 pm »
Comunque dobbiamo procacciarci un terzino sinistro solido, altrimenti la nostra difesa non sarà mai salda. Oggi due rigori e un gol nascono da lui. Un altro gol dal portiere di riserva. Sul terzo gol però Albiol sembrava quello dell'anno scorso.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #32 il: 03 Aprile, 2016, 15:53:20 pm »
gli intellettualissimi del forum del resto vi avranno già rammentato che chiagnere è da provinciali (a parte quando si chiagne contro il bayern a quanto pare),che il fatto delle 6 volte dopo la juve è una goffa arrampicata sugli specchi di sarri,che i 2 rigori in 20 minuti erano sacrosanti e usuali in serie a,che l'espulsione di higuain è colpa sua perchè a quei livelli bisogna mantenere i nervi saldi con quello che guadagni,merita di essere radiato altro che squalifica..e che l'espulsione di sarri (che tra l'altro se ho capito bene non aveva fatto un cazzo perchè era un suo collaboratore a protestare,questa se vera sarebbe la ciliegina) e le infinite ammonizioni con squalifica sono solo esclusivamente da imputare a noi.del resto cosa vuoi fare contro una squadra che le ha praticamente vinte tutte (in modo limpido e onesto)??
dimentichiamo le altre imboscate finite male tipo quella a sarri sui finocchi,il caso bargiggia (l'hanno fatto con pobbà) e dimentichiamo pure che è vero che abbiamo offerto la peggior prova stagionale,ma non è sempre possibile affrontare partite così difficili con tutto il sistema che ti rema palesemente contro senza ritegno,a meno che in campo non scendano androidi telecomandati.
Luigi, su, ma si deve fare polemica pure quando uno vive con dignitá una sconfitta amara?
Cioè, perchè dare nguollo a schiovere?
Personalmente, so cose che metto in conto da inizio anno, ma da tifoso io sono estremamente sereno.
Nonostante tutto, per me è stata una stagione meravigliosa, nonostante tutto.

Che ci sta di male nel dirlo senza aizare le solite cosette da Processo di Biscardi?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #33 il: 03 Aprile, 2016, 16:00:26 pm »
Maro , come fate a tenere la forza di commentare? Overamente, a me mi ha svuotato proprio sta partita. Se fossi un giocatore , sarei un debole, non avrei proprio la forza di continuare il campionato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #34 il: 03 Aprile, 2016, 16:04:38 pm »
:alla:
Ah ricordati che non siamo trattati come carta da culo, tutte invenzioni.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #35 il: 03 Aprile, 2016, 16:21:18 pm »
Luigi, su, ma si deve fare polemica pure quando uno vive con dignitá una sconfitta amara?
Cioè, perchè dare nguollo a schiovere?
Personalmente, so cose che metto in conto da inizio anno, ma da tifoso io sono estremamente sereno.
Nonostante tutto, per me è stata una stagione meravigliosa, nonostante tutto.

Che ci sta di male nel dirlo senza aizare le solite cosette da Processo di Biscardi?
ma com'è che ti senti sempre chiamato in causa che manco ho letto i tuoi post?
ma che cazzo ti hanno fatto quand'eri piccolo???
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #36 il: 03 Aprile, 2016, 16:23:35 pm »
ma com'è che ti senti sempre chiamato in causa che manco ho letto i tuoi post?
ma che cazzo ti hanno fatto quand'eri piccolo???
No, ma io parlavo in generale, essendo tra quelli "rilassati".

Per il resto, faccio spallucce.
Siamo in un forum, mica è la tua bacheca di Facebook.

Dai, Gigi io ti stimo assai, cerchiamo di essere meno aggressivi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #37 il: 03 Aprile, 2016, 16:26:43 pm »
Dobbiamo gestire 4 punti di vantaggio sulla roma a 7 giornate dalla fine con lo scontro diretto in trasferta...ci sarà da sudare...quindi riprendiamoci .

Offline isab1987

• *
« Risposta #38 il: 03 Aprile, 2016, 16:57:07 pm »
Poco da fare, io sosterrò comunque sempre questi ragazzi per quest'annata straprdinaria. Hanno pisciato questa partita? Vero. L'allenatore poteva privilegiare i giocatori meno stanchi e fuoricondizione? Si.

Miglioreremo purtroppo per giocartela contro questa Juve maledetta devi fare piu di 15 vitto i consecutive e nn siamo stati in grado. Incassiamo e portiamo a casa.
Ma che non mi si dica che qiest'arbitro non sia stato mandato per avere garanzie  sul risultato perché è stato davvero vergognosa la direzione di gestione di falli e cartellini di irrati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #39 il: 03 Aprile, 2016, 17:00:05 pm »
Poco da fare, io sosterrò comunque sempre questi ragazzi per quest'annata straprdinaria. Hanno pisciato questa partita? Vero. L'allenatore poteva privilegiare i giocatori meno stanchi e fuoricondizione? Si.

Miglioreremo purtroppo per giocartela contro questa Juve maledetta devi fare piu di 15 vitto i consecutive e nn siamo stati in grado. Incassiamo e portiamo a casa.
Ma che non mi si dica che qiest'arbitro non sia stato mandato per avere garanzie  sul risultato perché è stato davvero vergognosa la direzione di gestione di falli e cartellini di irrati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Il commento migliore letto finora.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]