Staff > Stagione 2015/2016
[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: enricocaruso - 04 Aprile, 2016, 12:15:07 pm ---Boh, mi sembra che ci attacchiamo a delle sottigliezze, normalmente giocare dopo è un vantaggio, mai sentito di una squadra che si lamenta del contrario..
--- Termina citazione ---
Il calcio, come ogni sport ai massimi livelli, si regge enormemente sulla tenuta psicologica. Dare il massimo quando serve davvero è cosa tutt'altro che banale. La finezza della merda sta nell'attaccarti sotto tanti punti di vista. Mettere pressione lato media, mettere pressione perché sei sempre costretto ad inseguire, mettere pressione con condotte arbitrali affatto uniformi e palesemente tendenziose, a volte anche privandoti della tua curva, rea di chissà che cosa, manco avessimo ucciso un tifoso romanista durante Roma - Fiorentina...
La juve non ha demeritato, ma è stata regolarmente aiutata nei momenti critici, noi invece siamo stati regolarmente attaccati nei momenti difficili.
Io ho smesso di credere alla buona fede e mi auguro solo che i responsabili ma anche gli asserviti periscano di dissenteria.
torello:
So tutte cagate porco quel signore...
ma l'avete vista la squadra dopo il Carpi??? l'avete vista dopo la mazzata del gol di quel calabro basilicatese gobbo, vero spartiacque della stagione???
Non siamo più stati gli stessi, non abbiamo più avuto la stessa solidità difensiva, abbiamo preso gol da TUTTI CAZZO, TUTTI indistintamente...da un Chievo in vacanza, da un Genoa in vacanza, squadre che sono venute e ci hanno purgato regolarmente a inizio partita, rendendo matches che DOVEVANO essere delle passeggiate, SOPRATTUTTO FISICAMENTE, in un momento in cui le energie andavano preservate, delle battaglie fino al 90esimo.
La squadra non ha più avuto la solita brillantezza, quella delle goleade del girone di andata, dove andava una meraviglia e NON PRENDEVA GOL, anzi, non subiva nemmeno dei tiri in porta!
Reina ha fatto un paio di papere, ma non influenti ai fini dei 3 punti, perché sul gol, quelle DECISIVO si' , di Bonaventura non poteva fare moltissimo di più, anche se non era piazzato un granché.
Ho rivisto, soprattutto nelle partite in casa, di nuovo le celeberrime VORAGINI Benitieziane tra attacco e difesa, contropiedi in campo aperto di Milan, Chievo e Genoa, situazioni orride per una squadra, che pensavo avesse abbandonato certi squilibri.
Il fattore fisico ci sta, alcuni uomini che erano stati devastanti sono calati : Insigne su tutti, ma anche KK, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik - Mertens, Gabbiadini, gli ultimi 2 peraltro ampiamente demotivati dalle scelte dell'allenatore. E qui faccio un severo appunto anche a lui, per quanto bravissimo.
Speravo che l'uscita dalla Coppa Uefa fosse un grosso vantaggio e che con un solo impegno saremmo stati in grado anche di spremere sempre i soliti, ma cosi' non è stato.
Poi l'aspetto psicologico: giocatori che, a parte un paio, NON SONO ABITUATI a reggere certi confronti sul lungo periodo, a giocare con l'obbligo di vincere.. purtroppo questa è la mentalità che manca, che infatti hanno dimostrato di avere i soli Albiol e Higuain, abituati ad altri palcoscenici e che non hanno mutato il loro rendimento.
La Juve le partite le vince per inerzia, aiutata quanto vi pare, ma le vince e non fatica nemmeno tanto. Noi per battere Chievo e Genoa, in casa, abbiamo sudato come le bestie, abbiamo dilapidato energie che ieri ci servivano cazzo.
Nell'aspetto psicologico rientra anche Sarri, NON ABITUATO a certi palcoscenici e traguardi, e che non ha saputo più motivare adeguatamente i giocatori dopo la botta di Torino e il pareggio col Milan.
La squadra è senza idee, senza il suo miglior giocatore, senza grinta e cattiveria nei contrasti, non ruba più una palla nella 3/4 avversaria, non fa più quel pressing meraviglioso e coordinato che ci ha portato tanti gol, non vince un cazzo di duello aereo manco sui rinvii del portiere, MAI MAI MAI, una cosa assurda, inspiegabile...
Battiamo 7/8 calci d'angolo a partita e non siamo MAI pericolosi.
Tiriamo pochissimo in porta, io ieri non ricordo parate decisive di Karnezis, in una partita in cui dovevamo DIVORARLI per dio.
E poi la società: VERGOGNOSO ed evito aggettivi peggiori, il comportamento di un presidente che, non solo si è fatto ridere in faccia da tutti per il suo mercato di "riparazione" ridicolo, ma non dice una parola una da quando le cose vanno male e temo che non dirà nulla nemmeno di fronte alla stangata che ci aspetta e che invece dovrebbe interessargli, visto che in questo modo i soldini CL, con cui la Roma ci ha massacrato nel mercato invernale, li vedrà col cazzo.
Il 2° posto è difficilissimo, mettiamocelo in testa, perché io vedo troppi fattori negativi su di noi e una inseguitrice a cui va tutto benissimo, maledetti.
Guallera V.2:
Parole sante di Torello che ha ragione su tutta la linea. Purtroppo io già lo rimarcavo all'epoca che non poteva essere solo un caso se prendi sempre gol, negli ultimi 4 mesi di campionato soltanto 3 volte abbiamo chiuso la porta inviolata, due volte in casa (Roma e Carpi) contro due squadre che rinunciarono del tutto alla fase offensiva ed una volta fuori. Partire sempre e comunque dal fatto che si prende gol come negli anni beniteziani, è una cosa che non può essere minimamente tollerata.
bat86:
--- Citazione da: mv80 - 03 Aprile, 2016, 22:49:19 pm ---Juve, Milan, Fiorentina, Palermo, Genoa, Udinese.
Salvo il Chievo. 6 delle ultime 7 sono partite in cui il Napoli è stato irriconoscibile.
11 pt noi. 19 la Roma. Di che cazzo parliamo?
--- Termina citazione ---
Se se Vabbuo arriviamo terzi come dovevamo arrivare terzi nel 2013...è possibile che la roma ci passi per l'amor di dio ma abbiamo ancora 4 punti di vantaggio...lasciamm sta ja..
tony_:
anche io quoto torello su tutto
il secondo posto, oggi, è più della roma che nostro
loro sembrano come la juve: non perdono punti mai e quando capita è un miracolo, come 2 turni fa
quando perderanno altri punti? per me le vincono tutte, fino alla fine
noi potremmo pure perdere quella con loro e arrivare secondi, ma solo vincendo tutte le altre
secondo voi vinciamo tutte le altre? per me no, manco per il cazzo
se ci squalificano higuain per più di 2 giornate, è la fine
e fanculo a chi dice "ehhhh, state a fare il deprofundis per una sconfitta, bla bla bla, siamo secondi a 4 punti della terza, bla bla bla"
non è essere pessimisti ma guardare l'andamento delle ultime 5 giornate
il secondo posto è difficilissimo, senza che ci dicono stronzate gli opinionisti e pennivendoli di stocazzo
e la colpa principale è del pappone lurido infame bastardo, lui e il suo mercato da mmerdaiuolo, ANCORA UNA VOLTA, perdiamo sin da marzo/aprile, causa mancati acquisti OBBLIGAOTORI, l'obiettivo che era CONCRETO a gennaio
ci vengano a dire che "eeeeh, ma noi dovevamo arrivare quarti a inizio stagione, bla bla bla" e si prendono altre sputazzate in bocca perchè sono tutte stronzate
la stagione a gennaio è delineata: fare o non fare, non esiste provare
se non spendi, non fai
punto
preghiamo la maronna per il secondo posto, occorre un miracolo di quella granda bucchina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa