Staff > Stagione 2015/2016
[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
ferro:
--- Citazione da: enricocaruso - 04 Aprile, 2016, 10:46:34 am ---Hanno giocato per farci innervosire perché noi gliel'abbiamo concesso. Se giocavamo da Napoli finivano con l'innervosirsi loro, se invece li ringalluzziamo regalando rigori e rovesciate volanti...
Riguardo al giocare dopo la juve, la verità è che giocare dopo è un vantaggio quando gli avversari non vincono, e uno svantaggio psicologico se gli avversari vincono. Resta il fatto che la juve le vince regolarmente tutte, quindi vantaggio o non vantaggio alla fine dei punti glieli dobbiamo lasciare, non possiamo reggere.
--- Termina citazione ---
E perchè non l hanno mai avuto loro questo svantaggio psicologico? Anche noi abbiamo sempre vinto regolarmente nelle ultime. Loro avrebbero retto psicolgicamente?
enricocaruso:
Boh, mi sembra che ci attacchiamo a delle sottigliezze, normalmente giocare dopo è un vantaggio, mai sentito di una squadra che si lamenta del contrario..
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: enricocaruso - 04 Aprile, 2016, 12:15:07 pm ---Boh, mi sembra che ci attacchiamo a delle sottigliezze, normalmente giocare dopo è un vantaggio, mai sentito di una squadra che si lamenta del contrario..
--- Termina citazione ---
Ma infatti, semplicemente, andrebbero giocate in contemporanea.
Peccato che le pay tv non accetterebbero mai che le uniche due partite interessanti della settimana si dividessero il pubblico.
Allora, se la logica di mercato deve essere predominante, almeno potrebbero alternare: una volta prima noi e un'altra prima loro.
Dorix:
Ragazzi ma quale vantaggio o svantaggio psicologico quando giochiamo dopo la Juve, per favore...
Stiamo dietro e costretti ad inseguire dalla partita di Torino, queste partite le dobbiamo vincere, a prescindere se la Juve giochi prima o dopo..
isab1987:
Comunque sto più infrevata del pipita stamattina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa