Staff > Stagione 2015/2016

[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]

<< < (20/26) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Aprile, 2016, 13:04:37 pm ---Parole sante di Torello che ha ragione su tutta la linea. Purtroppo io già lo rimarcavo all'epoca che non poteva essere solo un caso se prendi sempre gol, negli ultimi 4 mesi di campionato soltanto 3 volte abbiamo chiuso la porta inviolata, due volte in casa (Roma e Carpi) contro due squadre che rinunciarono del tutto alla fase offensiva ed una volta fuori. Partire sempre e comunque dal fatto che si prende gol come negli anni beniteziani, è una cosa che non può essere minimamente tollerata.

--- Termina citazione ---
I due centrali sono gli stessi, se e' vero (e lo e') che l'anno scorso sono stati letteralmente mortificati, e' vero che nonostante siano migliorati col mister, hanno comunque i loro difetti.
E vale per il resto della squadra.

Guallera V.2:
Tra l'altro sarebbe roba veramente da intertristi pre-calciopoli essere campioni d'inverno e poi arrivare terzi dopo che fino al 13 febbraio avevi ben 12 punti di vantaggio su quella che poi sarà la seconda classificata. Voi già sapete benissimo cosa ci aspetta in estate se arriviamo terzi....lo sappiamo fin troppo bene, c'è il serio rischio di mandare a puttanoni la stagione 2016-17 fin da agosto, nonchè già l'avventura Sarri come poi capitato con il cicciobello iberico, perchè l'ottusità, la preunzione ed il rischio zero del romanaccio sarà lo stesso come due estati fa. Oltre al canonico problema della preparazione anticipata con i reduci degli Europei, i carichi di lavoro, il sorteggio che ci va in culo.....

--- Citazione da: Alex88 - 04 Aprile, 2016, 14:04:41 pm ---I due centrali sono gli stessi, se e' vero (e lo e') che l'anno scorso sono stati letteralmente mortificati, e' vero che nonostante siano migliorati col mister, hanno comunque i loro difetti.
E vale per il resto della squadra.

Due centrali di cui uno tolto 5-6 partite, di cui 3 le prime 3 di campionato, nonostante l'abbia schifato tantissimo negli anni beniteziani, sta facendo un signor campionato. Purtroppo è l'altro che a mio avviso è una croce con la mano storta proprio....mesi in cui pare un padreterno dove veramente ti fa pensare che possa essere uno dei migliori nel ruolo, e mesi in cui è inguardabile ed oltre all'essere il fratello scemo del Zapata milanista, non potrà diventare.
Tralasciando poi il grossissimo problema che abbiamo come terzino sinistro, un fattore nefasto bello grosso.

nickwire:
A freddo rifletto.
Noi siam qui, tifiamo una squadra non per celebrarne vittorie, gagliardetti e sfuttò a coloro che ne tifano altre, ma per la magia di questa maglia.
La magia è stato sentire "Un Giorno all'Improvviso" fuori lo stadio, distintamente.
La magia, e con essa la favola, è che abbiamo espresso un gioco mai visto prima, organizzato da un uomo come noi, bestemmiatore, amante della cultura, che fuma come un turco e non se ne fotte, fuori da retoriche e buonismi, pieno di passione per quel che fa. Un Outsider totale, disadattato nel suo ambiente, come molti di noi.
Ed una persona nella quale mi ci ritrovo, come tanti di voi. Noi siamo Sarri.
Personalmente, non ho sentito la sfida con la Juve, mi son goduto la gioia di vedere un giocatore rinato come Higuain, nella squadra che tifo, un mister che tratta tutti come esseri umani, e la riconciliazione tra squadra e tifosi.
Non me l'aspettavo, lo ammetto.
Abbiamo lottato per lo scudetto, ok, ma questa stagione cosí bella, pura, queste cose cosí pulite ed uniche, non possono essere sporcate dalle polemiche arbitrali, dalle solite e secolari recriminazioni sull'andazzo del calcio italiano, sui rapporti di forza che esisteranno sempre.
Io ripenso alle frasi di Sarri sul mercato, a come parlava dei calciatori, a come si è posto sempre con noi tifosi.
E mi passa tutto.

Viviamo un'epoca dove l'odio è lo scontro entrano in ogni cosa, offendendo spesso l'intelligenza e lo spessore umano delle persone che le provano.
Io vorrei tirarmene fuori, ogni tanto.

È andata cosí, io un po' me l'aspettavo.
Vinceranno l'ennesimo, e faranno le ennesime sparate sugli scudetti revocati, si vedranno gli ennesimi osanna e le ennesime immotivate considerazioni.

Ma noi siamo diversi, lo si è sempre saputo. In questo forum, in questa tifoseria, la nostra gente.

Conosco e conosciamo la delusione, ma proviamoci.

Ed ora, come mai prima d'ora: FORZA NAPOLI, uagliú.

Fuller:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Aprile, 2016, 14:08:03 pm --- arrivare terzi dopo che fino al 13 febbraio avevi ben 12 punti di vantaggio su quella che poi sarà la seconda classificata.

E' una cosa davvero da suicidio

E guardando il calendario della Roma decisamente possibile

vampyr8:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Aprile, 2016, 14:08:03 pm ---arrivare terzi dopo che fino al 13 febbraio avevi ben 12 punti di vantaggio su quella che poi sarà la seconda classificata.

come la stagione scorsa quando a gennaio eravamo terzi a +9 sulla Lazio e poi si son fatti recuperare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa