Autore Topic: [30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]  (Letto 17594 volte)

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 20 Marzo, 2016, 22:11:15 pm »
Perché non è più serena come all'inizio, quando ci si poteva permettere di sbagliare di più e di giocare solo per divertirsi e per stupire, senza pressioni.
  :brà:
Si sottovaluta troppo questa cosa
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #21 il: 20 Marzo, 2016, 23:02:37 pm »
Non si possono prendere gol cosi
Non possiamo perdere sempre tutti i cazzo di duelli aerei oggi persino pandev lo vince con koulibaly
Non possiamo sempre sperare nel colpo di genio

Serve attenzione e concentrazione da subito

Al Napoli nessuno regala niente
Tutt'altro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 21 Marzo, 2016, 10:05:09 am »
Regaliamo troppi goal in modo ingenuo. La squadra ha corso, lottato, avuto una reazione d'orgoglio fantastica, HIGUAIN sta facendo il fenomeno e la squadra gioca il miglior calcio in Italia. Dobbiamo tornare ad essere cinici e spietati sotto porta e fare più attenzione in fase difensiva, ma a fine marzo dopo aver giocato sempre con gli stessi uomini, "ci può stare"

Riprendiamo energie fisiche e mentali, queste due settimane sono ORO in vista dello sprint finale!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #23 il: 21 Marzo, 2016, 10:25:11 am »
Avevamo iniziato alla grande, poi la cacata solita di Reina ci ha tagliato le gambe condizionandoci per buona parte del primo tempo. Nel secondo tempo complice anche il calo fisico del Genoa, che ha fatto una grande partita, sputando sangue e giocando alla morte, cosa che però mi piacesse facesse una volta tanto pure quando va all'Olimpico contro gli schifosi chiavici fascisti in magliagiallorossa...siamo stati devastanti.
Purtroppo ogni partita abbiamo sempre un paio di elementi in palese giornata no, stavolta oltre al solito capo villaggio in porta, ci sono stati Koulibaly e Ghoulam in giornata no.

P.S. Dzemaili pezzo di merda, ha chiavato caveci tutta la partita, dopo il gol di Higuain del 2-1, si è disperato manco gli avessero ucciso la mamma. Deve trovare quella puttana della moglie a pecora con un negretto a turno che tiene il Genoa.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #24 il: 21 Marzo, 2016, 10:58:38 am »
Hysai e Jorginho sono in assoluto le nostre rivelazioni quest'anno. Due calciatori, io Jorgy poi lo sto amando tantissimo.

Comunque stu fatt e Callejon che esce ogni volta nun l'aggio capito :scratch:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #25 il: 21 Marzo, 2016, 11:12:07 am »
Hysai e Jorginho sono in assoluto le nostre rivelazioni quest'anno. Due calciatori, io Jorgy poi lo sto amando tantissimo.

Comunque stu fatt e Callejon che esce ogni volta nun l'aggio capito :scratch:
sull'amore x giorgino ti quoto...su callejon onestamente nelle partite come ieri in cui i suoi grandissimi pregi ( il culo tanto che si fa pure in ripiegamento e la capacità do tagliare alle spalle dei difensori) sono meno utili per il fatto che gli avversari giocano abbottonati mi pare tatticamente corretto far entrare un giocatore più "offensivo"

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #26 il: 21 Marzo, 2016, 11:16:17 am »
Avevamo iniziato alla grande, poi la cacata solita di Reina ci ha tagliato le gambe condizionandoci per buona parte del primo tempo. Nel secondo tempo complice anche il calo fisico del Genoa, che ha fatto una grande partita, sputando sangue e giocando alla morte, cosa che però mi piacesse facesse una volta tanto pure quando va all'Olimpico contro gli schifosi chiavici fascisti in magliagiallorossa...siamo stati devastanti.
Purtroppo ogni partita abbiamo sempre un paio di elementi in palese giornata no, stavolta oltre al solito capo villaggio in porta, ci sono stati Koulibaly e Ghoulam in giornata no.

P.S. Dzemaili pezzo di merda, ha chiavato caveci tutta la partita, dopo il gol di Higuain del 2-1, si è disperato manco gli avessero ucciso la mamma. Deve trovare quella puttana della moglie a pecora con un negretto a turno che tiene il Genoa.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
giovannone caro....ho passato un paio di ore di chiacchiere con il mitico Howard Ross che ho beccato nel baretto del paesotto dove vivo(dove tra l'altro ho saputo che hanno girato tantissimi western )....oltre ad essere un personaggio di una cordialità unica mi ha raccontato mille mila aneddoti del cinema italiano della sua epoca....roba esagerata...ti ho pensato!!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #27 il: 21 Marzo, 2016, 11:27:39 am »
Mi sbaglio o è la prima partita che vinciamo con un gol negli ultimi 10 minuti?

Offline mv80

• *
« Risposta #28 il: 21 Marzo, 2016, 11:28:08 am »
Io sto proprio intossicatissimo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #29 il: 21 Marzo, 2016, 11:32:32 am »
il primto tempo quel goal li ha innervositi , il secondo tempo li hanno stracciati , gonzalo si è pure magnato un goal grosso come una casa , fa ridere la gazzetta che vuole dire che il napoli è solo higuain  :asd: ,  siamo forti , fortissimi , non abbiamo niente in meno della rubentus , a parte rizzoli  :look:

menzione speciale per l'albanese e allan , bene i tre subentranti.

davvero non mi capacito come il sistema  voglia toglierci  uno scudetto strameritato , uno spot per il calcio , sulla buona gestione economica , e sulla meritocrazia .  per regalare l'ennesimo scudetto alla rube, non esiste questa cosa , delegittima il calcio italiano , è un rischio per i tifosi che potrebbero disamorarsi.   

cerruti stamattina alla radio che la rube è più forte perchè il napoli ha solo higuain   :asd: ,  ieri io ho visto giocatori straordinari che anche se non in giornata fortunata hanno fatto veder un tasso tecnico che tutte le altre squadre di A si sognano , come  insigne e marek , e 2 giocatori con poco tasso tecnico che hanno dimostrato di avere due palle cosi come allan e hysaj.

Lo meritiamo noi , meriteremo di festeggiare con questa magnifica squadra , con un settore tecnico e medico che si è dimostrato il migliore d'italia e con una società che ha dimostrato di saperci vedere giusto.

ma sticazzi del mercato.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #30 il: 21 Marzo, 2016, 11:42:45 am »
buona parte del nostro campionato si decide alle 20.45 del 9/04...se vincono pure col milan allora gesù ha proprio deciso che i nostri fegati non devono essere più buoni neanche per farli con le cipolle

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #31 il: 21 Marzo, 2016, 11:43:41 am »
Ma poi se anche il Napoli fosse forte per merito di Higuain? Non è un tesserato del Napoli?

Dov'è che ho letto che l'arbitro a Napoli ha favorito il Napoli perché il secondo gol sarebbe scaturito da un fallo di Koulibaly e il terzo da un fuorigioco di Gabbiadini? Per metterlo quasi sullo stesso piano dello scempio di Torino! Peraltro per me Koulibaly non lo tocca e lì si fa male da solo Cerci in allungo sul pallone, mentre Gabbiadini mi pare nettamente in linea...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #32 il: 21 Marzo, 2016, 11:58:32 am »
Ma poi se anche il Napoli fosse forte per merito di Higuain? Non è un tesserato del Napoli?

Dov'è che ho letto che l'arbitro a Napoli ha favorito il Napoli perché il secondo gol sarebbe scaturito da un fallo di Koulibaly e il terzo da un fuorigioco di Gabbiadini? Per metterlo quasi sullo stesso piano dello scempio di Torino! Peraltro per me Koulibaly non lo tocca e lì si fa male da solo Cerci in allungo sul pallone, mentre Gabbiadini mi pare nettamente in linea...
Gabbiadini era in fuorigioco.
Ma kk prende prima la palla e poi lo stinco di cerci.

Offline mv80

• *
« Risposta #33 il: 21 Marzo, 2016, 12:00:40 pm »
buona parte del nostro campionato si decide alle 20.45 del 9/04...se vincono pure col milan allora gesù ha proprio deciso che i nostri fegati non devono essere più buoni neanche per farli con le cipolle

Avrebbero gia' dovuto perdere punti. Noi non siamo più nelle condizioni di superarli, nemmeno se dovessero abbuscare a milano.
Ma uno a questa cosa si può pure rassegnare e chiudere la stagione senza il rimpianto di non averci provato. La cosa a cui non ti puoi rassegnare è che sono una mafia di merda.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #34 il: 21 Marzo, 2016, 12:44:51 pm »
Mi sbaglio o è la prima partita che vinciamo con un gol negli ultimi 10 minuti?
Non sbagli

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #35 il: 21 Marzo, 2016, 12:56:41 pm »

ma perché? I ragazzi hanno dimostrato di avere delle palle cubiche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #36 il: 21 Marzo, 2016, 13:02:26 pm »
ma perché? I ragazzi hanno dimostrato di avere delle palle cubiche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Pensa con chi guarda le partite e domandati su che umore ne possa venire fuori  :rotfl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #37 il: 21 Marzo, 2016, 13:05:12 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
giovannone caro....ho passato un paio di ore di chiacchiere con il mitico Howard Ross che ho beccato nel baretto del paesotto dove vivo(dove tra l'altro ho saputo che hanno girato tantissimi western )....oltre ad essere un personaggio di una cordialità unica mi ha raccontato mille mila aneddoti del cinema italiano della sua epoca....roba esagerata...ti ho pensato!!
Uà mitico Howard Ross, lui si che è un grandissimo. Per quanto mi riguarda ha partecipato ad alcune pellicole stracultiste che più adoro in assoluto, come Lo squartatore di New York, Napoli-New York-Palermo : il triangolo della malavita, I guerrieri dell'anno 2072, Genova a mano armata, Il boss...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #38 il: 21 Marzo, 2016, 14:15:55 pm »
Gabbiadini era in fuorigioco.
Ma kk prende prima la palla e poi lo stinco di cerci.

A parte che mancavano forse 3 minuti alla fine, ma non ho visto delle immagini definitive. Ci sono? In cui si vede la linea? Che ha, un piede davanti?

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #39 il: 21 Marzo, 2016, 14:31:49 pm »
Gabbiadini era oltre ed il guardalinee sbaglia perché  fuori posizione ma l'errore non cambia il corso della partita. ...dopo il secondo goal il Genoa(in 10 ) non ne aveva proprio  più, pressava alto e male ed i nostri avevano buon gioco nel fraseggiare per far passare i minuti

Senza quell'episodio la partita la vincevamo comunque

L'errore di Torino invece determina l'andamento della gara