il primto tempo quel goal li ha innervositi , il secondo tempo li hanno stracciati , gonzalo si è pure magnato un goal grosso come una casa , fa ridere la gazzetta che vuole dire che il napoli è solo higuain

, siamo forti , fortissimi , non abbiamo niente in meno della rubentus , a parte rizzoli

menzione speciale per l'albanese e allan , bene i tre subentranti.
davvero non mi capacito come il sistema voglia toglierci uno scudetto strameritato , uno spot per il calcio , sulla buona gestione economica , e sulla meritocrazia . per regalare l'ennesimo scudetto alla rube, non esiste questa cosa , delegittima il calcio italiano , è un rischio per i tifosi che potrebbero disamorarsi.
cerruti stamattina alla radio che la rube è più forte perchè il napoli ha solo higuain

, ieri io ho visto giocatori straordinari che anche se non in giornata fortunata hanno fatto veder un tasso tecnico che tutte le altre squadre di A si sognano , come insigne e marek , e 2 giocatori con poco tasso tecnico che hanno dimostrato di avere due palle cosi come allan e hysaj.
Lo meritiamo noi , meriteremo di festeggiare con questa magnifica squadra , con un settore tecnico e medico che si è dimostrato il migliore d'italia e con una società che ha dimostrato di saperci vedere giusto.