Staff > Stagione 2015/2016
[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: vechabla - 23 Marzo, 2016, 09:43:03 am ---Quoto. Il discorso di Suker era veramente pietoso e mi duole dirlo da veri e propri gobbi. Noi dovremmo ragionare veramente in altri termini, parlare di scudetti, partecipazioni, titoli non è da gente con il nostro attaccamento e la nostra passione per questa squadra.
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi: infatti il discorso sugli scudetti del Genoa è puerile, così come lo è però pure negare che ad Udine ci attenderanno con i coltelli tra i denti e le bombe nel culo, visto che per quel popolo barbarico mezzo slavo, quella col Napoli a detta loro è la partita più sentita. Negare questo, da un tifoso di un'altra squadra, pure fa girare le palle, così come non ammettere che per un motivo o altro, il Genoa al San Paolo viene sempre a sputare sangue, come giusto che sia, mentre quando va all'Olimpico da quegli sporchi schifosi le partite durano sempre non più di venti minuti.
vechabla:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Marzo, 2016, 10:24:57 am --- :sisi: :sisi: infatti il discorso sugli scudetti del Genoa è puerile, così come lo è però pure negare che ad Udine ci attenderanno con i coltelli tra i denti e le bombe nel culo, visto che per quel popolo barbarico mezzo slavo, quella col Napoli a detta loro è la partita più sentita. Negare questo, da un tifoso di un'altra squadra, pure fa girare le palle, così come non ammettere che per un motivo o altro, il Genoa al San Paolo viene sempre a sputare sangue, come giusto che sia, mentre quando va all'Olimpico da quegli sporchi schifosi le partite durano sempre non più di venti minuti.
--- Termina citazione ---
Assolutamente :sisi: come poi dimenticare gli odiati pecorari? che poi è l'esempio più palese del discorso che facevi. Ogni partita che abbiamo giocato lì c'è sempre stato un clima guerrigliero totalmente insensato perchè affinale noi a sta gente non la caghiamo proprio :boh:
Guallera V.2:
--- Citazione da: vechabla - 23 Marzo, 2016, 10:30:31 am --- perchè affinale noi a sta gente non la caghiamo proprio :boh:
--- Termina citazione ---
A memoria io non ricordo nessuna rivalità storica fratricida con gli udinesi, come invece è sempre stato con veronesi e bergamaschi, e sta cosa la possono confermare anche chi è più vecchio di me come Marcello e Calvinuccio. Si sono creati questa rivalità dal nulla, giusto da 4-5 anni da quando ci vennero a battere in quella famigerata partita dell'aprile del 2011. Praticamente simm curnut e mazziati...
I chiavapecore invece se la tengono ancora legata al dito per il famoso spareggio col Piacenza giocato a Napoli. Accusano che noi non facemmo il tifo per loro, ma anzi ci schierammo contro, come se poi invece a parti invertite il Napoli a Cagliari avrebbe avuto tutta l'Isola ovina al fianco... :cazzimm: :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
cagliari e udine sono terre di bisciarpati strisciati
signor groucho:
Da distribuire al flashmob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa