Staff > Stagione 2015/2016
[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
vechabla:
--- Citazione da: signor groucho - 23 Marzo, 2016, 12:08:23 pm ---
Da distribuire al flashmob
--- Termina citazione ---
Ma vafangul.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: signor groucho - 23 Marzo, 2016, 12:08:23 pm ---
Da distribuire al flashmob
questa gente mi fa molta più paura del terrorismo islamico
signor groucho:
Cuccurù, ma tu pensa che ci sta pure chi mette mi piace, e ancora peggio, chi commenta e si dice a favore (mettendo in crisi gli ultras di entrambe le squadre che si basano sulla conta dei like e dei commenti per capire se vale la pena fare il gemellaggio!)
enricocaruso:
Comunque riguardando le immagini della partita della juve tutto stu burdello per un gol annullato per un non fuorigioco oggettivamente difficile da vedere, e comunque colpa del guardalinee, e una mancata ammonizione sul rigore che comunque obbligatoria non era (anche Ghoulam non fu ammonito con Peres, per dire, o il palermitano per il rigore contro di noi etc). Vero che capitano sempre a favore della juve, ma per dire il rigore volendo favorire la juve si poteva al limite anche non dare (sfiora la palla). Siamo d'accordo che sicuramente è tutelata, ma francamente le ho visto fare ruberie ben peggiori di questa.
SpamMattia:
--- Citazione da: enricocaruso - 23 Marzo, 2016, 13:20:27 pm ---Comunque riguardando le immagini della partita della juve tutto stu burdello per un gol annullato per un non fuorigioco oggettivamente difficile da vedere, e comunque colpa del guardalinee, e una mancata ammonizione sul rigore che comunque obbligatoria non era (anche Ghoulam non fu ammonito con Peres, per dire, o il palermitano per il rigore contro di noi etc). Vero che capitano sempre a favore della juve, ma per dire il rigore volendo favorire la juve si poteva al limite anche non dare (sfiora la palla). Siamo d'accordo che sicuramente è tutelata, ma francamente le ho visto fare ruberie ben peggiori di questa.
il rigore è netto così come l'ammonizione. l'espulsione di bonucci poi è clamorosa. poteva essere una partita difficile per loro ma grazie al toro di merda nel primo tempo e al solito rizzoli strisciato nel secondo non lo è stata. tutto il resto è noia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa