Staff > Stagione 2015/2016

[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (18/24) > >>

Dhu:
Uà avete azzeccato su Godanico veramente per il nulla.
Anzi, per me in buona parte ha pure ragione

ferro:

--- Citazione da: enricocaruso - 22 Marzo, 2016, 21:47:17 pm ---Molti degli scudetti furono conquistati in temibili campionati a 4 squadre, occorre dire...
Comunque di sicuro il popolo napoletano non è amato al Nord, e le partite con noi sono assai sentite. Che solo con noi giochino alla morte non è vero, è un'impressione da tifosi, ci sono partite che nascono o diventano passeggiate, altre che diventano toste per episodi, inerzie o approcci sbagliati.
Comunque l'anno scorso il Genoa poteva lamentarsi dell'arbitro con un gol irregolare e un rigore non evidente, quest'anno proprio no. Il terzo gol ci ha fatto piacere e rassicurato ma la partita era chiusa ormai da 10 minuti. E sul secondo l'anticipo di Koulibaly era identico a 30 altri visti in campo e non fischiati, per scelta, da gervasoni.

--- Termina citazione ---
Non per fare revisionismo storico sulla storia del Genoa ma c è da dire che quegli scudetti venivano vinti in Finalissime, improbabili partite tra squadre del centro sud e nord. Una mi pare vinta contro la Puteolana credo.
Comunque , parlando di noi, non è vero che il calcio a Napoli è nato nel 1926. gia molto prima esistevano squadre cittadine (Naples e Internapoli, poi unite nell Internaples) oltre ad alcune locali come la Bagnolese o la già citata Puteolana. È la SSC Napoli ad essere nata nel 1926, ed è solo un caso che squadre come Juventus, Genoa o altre abbiano conservato nome e identità anzichè mutarli in qualcos'altro, in quel brodo primordiale che era il calcio di inizio secolo scorso.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: ferro - 23 Marzo, 2016, 02:28:04 am ---Non per fare revisionismo storico sulla storia del Genoa ma c è da dire che quegli scudetti venivano vinti in Finalissime, improbabili partite tra squadre del centro sud e nord. Una mi pare vinta contro la Puteolana credo.
Comunque , parlando di noi, non è vero che il calcio a Napoli è nato nel 1926. gia molto prima esistevano squadre cittadine (Naples e Internapoli, poi unite nell Internaples) oltre ad alcune locali come la Bagnolese o la già citata Puteolana. È la SSC Napoli ad essere nata nel 1926, ed è solo un caso che squadre come Juventus, Genoa o altre abbiano conservato nome e identità anzichè mutarli in qualcos'altro, in quel brodo primordiale che era il calcio di inizio secolo scorso.

Per me valgono, sicuramente più di tanti scudetti comprati da rube e milan a botta di mazzette o rubati grazie a milanlab, trasfusioni ed epo.

Romano Malaspina:
Gigi Testa pronto a guidare il flashmob a piazza plebiscito

vechabla:

--- Citazione da: Dhu - 22 Marzo, 2016, 23:38:29 pm ---Uà avete azzeccato su Godanico veramente per il nulla.
Anzi, per me in buona parte ha pure ragione

Quoto. Il discorso di Suker era veramente pietoso e mi duole dirlo da veri e propri gobbi. Noi dovremmo ragionare veramente in altri termini, parlare di scudetti, partecipazioni, titoli non è da gente con il nostro attaccamento e la nostra passione per questa squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa