Staff > Stagione 2015/2016
[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
mv80:
Mi sorprende che Pardo, che ormai è nella top five dei personaggi più trash della televisione italiana, degno erede di bisteccone Galeazzi (ma quello post Mara Venier), non si sia dissociato da quanto fatto da Rizzoli come fece frettolosamente con Liguori, quando in quella specie di circo che conduce su Italia 1 disse che la scelta di affidare Juve-Napoli a Rizzoli sarebbe stata uno scandalo, perché è un arbitro palesemente in malafede.
torello:
Vittoria sofferta per il solito harakiri iniziale casalingo altrimenti potevamo gestirla meglio
Ci sta ovviamente la tensione di gente che certi traguardi non sa nemmeno dove stanno di casa per cui aver visto cio che é successo a Torino ha innervosito i nostri..
Sono 3 punti di platino per il secondo posto che significherebbe cl diretta, soldi in estate da spendere e visibilità per acquisti di peso
Ad altro meglio non pensare, troppe forze oscure remano contro...non siamo l Inghilterra della favola Leicester, qua la remuntada storica dei record di quei ladri non potrà essere guastata da chi davvero lo meriterebbe
Per cui occhi alla Roma e avanti a macinare
Udine sarà tostissima
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: joint - 21 Marzo, 2016, 16:33:44 pm ---Chiedo a tutto il forum la cortesia che se vi dovesse nascere un figlio che poi diventerà juventino, non provate a guarirlo, jettatl int o cess.
--- Termina citazione ---
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
nickwire:
--- Citazione da: mv80 - 21 Marzo, 2016, 23:53:28 pm ---Mi sorprende che Pardo, che ormai è nella top five dei personaggi più trash della televisione italiana, degno erede di bisteccone Galeazzi (ma quello post Mara Venier).
Stessa cosa che penso pure io :sad:
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
micoste:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 21 Marzo, 2016, 20:09:45 pm ---Nuje simme provinciali, quann'o Genoa s'ha sempre fatto a serie C e la serie B ed hanno 10 partecipazioni in meno alla serie A degli schifosi cugini. Ringraziassero gli anni 20 e gli anni 30, altrimenti erano il Palermo. Guardate nu poco ca m'ha fatto dicere!
Noi abbiamo portato il calcio in italia e abbiamo 9 scudetti. Poco importa che siano antichi: rimangono 9. E poi questo cazzolunghismo sulle partecipazioni alla serie a ti rende un degno tifoso delle strisciate.
Poi, rileggetevi il mio primo post: a me non interessava fare punti a napoli, mi va benissimo così. Mi spiace solo, davvero, che in questi anni il forum non sia cresciuto e che si sia naufragati nelle scaramanzie e nei piagnistei continui. Tutto qui. Credo che anni fa i commenti fossero mediamente molto più illuminanti e originali. Opinione personale, eh.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa