Staff > Stagione 2015/2016
[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Godanico - 22 Marzo, 2016, 18:17:04 pm ---Noi abbiamo portato il calcio in italia e abbiamo 9 scudetti. Poco importa che siano antichi: rimangono 9. E poi questo cazzolunghismo sulle partecipazioni alla serie a ti rende un degno tifoso delle strisciate.
Poi, rileggetevi il mio primo post: a me non interessava fare punti a napoli, mi va benissimo così. Mi spiace solo, davvero, che in questi anni il forum non sia cresciuto e che si sia naufragati nelle scaramanzie e nei piagnistei continui. Tutto qui. Credo che anni fa i commenti fossero mediamente molto più illuminanti e originali. Opinione personale, eh.
--- Termina citazione ---
Senti, se vogliamo essere onesti, dobbiamo dire che quei titoli non hanno lo stesso peso e valore di quelli d'oggi, questo è innegabile, comunque non volevo svilire la storia del Grifone, per il quale , è noto, provo grande simpatia ed affetto, però non puoi darci dei provinciali. Inoltre , e concludo, non è che noi siamo tutti complottisti o visionari,semplicemente avvertiamo che per molte squadre quella contro il Napoli è la partita della vita e te ne accorgerai anche tu la prossima settimana, quando vedrai il Friuli traboccante di gente che non vede l'ora di intossicarci.
micoste:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 22 Marzo, 2016, 18:21:52 pm ---Senti, se vogliamo essere onesti, dobbiamo dire che quei titoli non hanno lo stesso peso e valore di quelli d'oggi, questo è innegabile, comunque non volevo svilire la storia del Grifone, per il quale , è noto, provo grande simpatia ed affetto, però non puoi darci dei provinciali. Inoltre , e concludo, non è che noi siamo tutti complottisti o visionari,semplicemente avvertiamo che per molte squadre quella contro il Napoli è la partita della vita e te ne accorgerai anche tu la prossima settimana, quando vedrai il Friuli traboccante di gente che non vede l'ora di intossicarci.
Udinese e sassuolo hanno battuto la juve, quest'anno.
Non è vero quello che dici, non è proprio vero. E in ogni tifoseria ci sono x soggetti che pensano questo della propria squadra...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Godanico - 22 Marzo, 2016, 18:25:06 pm ---Udinese e sassuolo hanno battuto la juve, quest'anno.
Non è vero quello che dici, non è proprio vero. E in ogni tifoseria ci sono x soggetti che pensano questo della propria squadra...
Ma, caro Stefano, quando noi andiamo a Bergamo, Udine, Verona, Genova sponda blucerchiata,Bologna ed addirittura Palermo , si respira un'aria diversa e s'avverte che per quelle squadre quella contro di noi è la partita dell'anno, perchè il Friuli o il Dall'Ara sono sempre vuoti, ma, quando ci gioca il Napoli, sono sempre pienissimi e divengono delle vere e proprie bolge. Tu tifi Genoa e non puoi capire quanto odio nutrono le altre tifoserie nei nostri confronti.
signor groucho:
--- Citazione da: Godanico - 22 Marzo, 2016, 18:17:04 pm ---Noi abbiamo portato il calcio in italia e abbiamo 9 scudetti. Poco importa che siano antichi: rimangono 9. E poi questo cazzolunghismo sulle partecipazioni alla serie a ti rende un degno tifoso delle strisciate.
Poi, rileggetevi il mio primo post: a me non interessava fare punti a napoli, mi va benissimo così. Mi spiace solo, davvero, che in questi anni il forum non sia cresciuto e che si sia naufragati nelle scaramanzie e nei piagnistei continui. Tutto qui. Credo che anni fa i commenti fossero mediamente molto più illuminanti e originali. Opinione personale, eh.
Eh lo so ma tranquillo sono tornato da poco a scrivere... :look:
micoste:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 22 Marzo, 2016, 18:29:08 pm ---Ma, caro Stefano, quando noi andiamo a Bergamo, Udine, Verona, Genova sponda blucerchiata,Bologna ed addirittura Palermo , si respira un'aria diversa e s'avverte che per quelle squadre quella contro di noi è la partita dell'anno, perchè il Friuli o il Dall'Ara sono sempre vuoti, ma, quando ci gioca il Napoli, sono sempre pienissimi e divengono delle vere e proprie bolge. Tu tifi Genoa e non puoi capire quanto odio nutrono le altre tifoserie nei nostri confronti.
Bologna - Napoli 22mila spettatori
Bologna - Inter 22mila
Bologna - Roma 23mila
Bologna - Juve 29mila.
Samp - Napoli 22mila
Samp - Fiorentina 22mila
Samp - Inter 24mila
Samp - Juve 25mila
Atalanta - Napoli 17mila
Atalanta - Bologna 18mila
Atalanta - Inter 19mila
Atalanta - Juve 19mila
http://www.stadiapostcards.com/A15-16.htm
--- Citazione da: signor groucho - 22 Marzo, 2016, 18:30:48 pm ---Eh lo so ma tranquillo sono tornato da poco a scrivere... :look:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa